Il mio tonico!Ho la pelle mista ma sensibile ed è uno dei pochi che non brucia.E' molto fluido ma si assorbe in pochissimi minuti,molto spesso non metto la crema dopo...mi idrata a tal punto che a volte la dimentico
L'ho usato in estate come base trucco ma anche ora che siamo in inverno funge bene da idratante...insomma lo adoro!
Per chi è interessata sul sito L'Angelica c'è un link che manda al negozio online e si trova tutta la linea (anche il cattivissimo latte detergente con il pro-comedoni al secondo posto )
L'Angelica - Naturcosmetic Tonico rivitalizzante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Re: L'Angelica - Naturcosmetic Tonico rivitalizzante
" Devi avere il coraggio dei forti,non quello dei disperati"
-
- utente avanzato
Re: L'Angelica - Naturcosmetic Tonico rivitalizzante
Riapro questo argomento per dire che questo tonico è fantastico!
Ho cominciato ad usarlo quest'inverno ed oltre al pregio che la confezione dura tanto per quel poco di prodotto che serve ogni volta, avrei detto senza infamia e senza lode.
Ho ricominciato ad usarlo adesso che è cominciato il caldo forte. Lo metto la mattina e mi idrata per tutto il giorno: un must dell'estate!
Grossa pecca: a Udine sta diventando introvabile, ho dovuto ordinare 4 flaconi sul sito MarcheTop.
Ho cominciato ad usarlo quest'inverno ed oltre al pregio che la confezione dura tanto per quel poco di prodotto che serve ogni volta, avrei detto senza infamia e senza lode.
Ho ricominciato ad usarlo adesso che è cominciato il caldo forte. Lo metto la mattina e mi idrata per tutto il giorno: un must dell'estate!
Grossa pecca: a Udine sta diventando introvabile, ho dovuto ordinare 4 flaconi sul sito MarcheTop.
Less is more