Lola senza la tua benedizione pensavo di non metterli proprio i nanetti, lo sapevo che non era cosa in questa crema! Ma visto che me lo consenti un 2 % di multivitaminico ce lo aggiungo

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
pannina ha scritto:Io ho la pelle mista/grassa e se metto creme con emulsionante ceroso mi lasciano la pelle più asciutta, le prime che facevo erano piene di grasso e rimanevano lo stesso belle asciutte, è l'effetto della cera. Invece abil+tinovis ti lasciano una sensazione più morbida e non asciutta, soprattutto il tinovis è "burroso" sulla pelle, infatti sul mio viso non vanno bene questi emulsionanti...
La ricetta di Stregonza alla quale fa riferimento Lola non riesco a trovarla.Lola ha scritto:il pigmentmischung non è irreperibile, si trova sui siti tedeschi, basta fare un ordine. e mal che vada ci sono due ricette buone sul forum per rifarselo, una è di stregonza.
Ciao, la tua ricetta del PIGMENTMISCHUNG da te tradotta si trova quì a fondo pagina, ho fatto la versione a caldo che le emulsioni a freddo le devo ancora provare, appena mi arriva l'estratto di vite rossa faccio la ricetta per le gambe affaticate dell'angelo vendicatore del forumCorniola ha scritto:Sono contenta sia servita a qualcuno, perchè non inserisci il link che non c'è più? Io manco mi ricordo dove l'ho messo. Senti ma tu hai fatto quella a caldo o a freddo? E i puntini di ossido quando sono spariti?