Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Cerridwen ha scritto:Carbopol 30 lega meglio di altri carbomer, con gli estratti botanici.
Cerri, mi citi la fonte?
Così me lo vado a leggere, pare una cosa interessante!
Grazie!
EDIT: Mari, anche a me piace la nuova formula, mi sembra molto più bilanciata!
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)
Vai al topic "Carbomer, consigli pratici" e segui la discussione (in particolare, gli interventi di Anto) da pag 9, dove è riportata anche la scheda tecnica di Vernile, a pag 11.
Lavarsi la testa, truccarsi e indossare vesti di seta profumate d'incenso; anche se nessuno ci vede, il nostro cuore gioisce per una tale situazione di agio e di armonia. Sei Shonagon
OT: Ho letto la scheda, ma mi sembra di capire che non ci siano altri riferimenti nel forum o esterni.
Io non prenderei per vero tutto quello che decantano, anche perché c'è tanto marketing dietro, devono fartelo sembrare il più bello ed il pi figo dei carbomer quando non lo è in toto (io personalmente nutro un po' di disappunto e lo uso al minimo sindacabile, continuando a privilegiare il vecchio 21).
Il mio è solo il mio, umile, pensiero eh
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)
Francesco.: Però, le riflessioni di Anto sono interessanti. E anch'io ho avuto l'impressione che l' Ultrez 30 realizzasse una buona gelificazione già a pH acidi. Però, è anche vero che l'ho sempre usato in quantità consistenti (dallo 0,4 in su, come misura antismollamento) e che è l'unico carbomer che abbia mai usato.
Lavarsi la testa, truccarsi e indossare vesti di seta profumate d'incenso; anche se nessuno ci vede, il nostro cuore gioisce per una tale situazione di agio e di armonia. Sei Shonagon
Ho provato per un buon periodo questa crema corpo (grazie Mariangela ):
La sua funzione elasticizzante la svolge più che bene, mentre per quanto riguarda quella dei peli incarniti che si pensava inizialmente non ho notato miglioramenti. La crema scia quasi niente, è molto piacevole da spalmarsi e si lascia spalmare il giusto per effettuare un leggero massaggio e via, subito asciutta. Profumazione delicata ma buonissima, tante volte apro il barattolo solo per annusarla.
Dovresti mettere in fondo alla ricetta anche le fragranze utilizzate perché il profumo è davvero una meraviglia.
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima - (\ /)
( . .) ♥
c(")(")
grazie cara per aver avuto fiducia e averla provata,secondo me è da migliorare, ma vediamo con il tempo..faccio altre prove.La profumazione non a tutti può piacere comunque ho messo in prima pagina