Mi ricordavo di aver comprato un prodotto per provare un peptide e controllando è proprio questo del topic; il prodotto che ho usato sul viso e collo per un paio di mesi è questo, ma devo dire di non avere visto nessun cambiamento/miglioria in termini di compattezza della pelle. Ne ho ancora un po', magari l'applico solo sul decolletè e vediamo, farò sapere.
Ma non c'è l'INCI, fetenti.
(Contiene retinolo puro 5% e "Non è fotosensibilizzante e può essere utilizzato anche durante il giorno ed in estate. " Mi sfugge qualcosa?)
Sì il primo è il prodotto ad uso dei medici estetici, quello che ho io è il secondo un siero in flacone airless, appena ho dei minuti ti copio l'inci per mp.
Laura ha scritto:... magari l'applico solo sul decolletè e vediamo, farò sapere.
Era rimasto davvero poco prodotto che è bastato per una decina di giorni, nessun effetto migliorativo notato, ho delle linee sul decolletè dovute al fatto di dormire sempre sui fianchi, sono rimaste tali e quali.
Io ho fatto da pochi giorni una crema leggera estiva con questo attivo ..postero' la ricetta se funziona! Per ora non mi pare niente di che, ma la sto usando da nemmeno una settimana quindi magari necessita di un test d'uso piu' lungo! Vi aggiorno
Non ti risponde perchè ha avuto un effetto talmente dirompente che è dovuta tornare all'asilo
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
E quante notti in bianco,
davanti a un cielo stanco,
il grido del silenzio,
che annaffia fogli di malinconia,
per diventare mare, diventare amore,
ed inventarmi accanto a te
(A.Errico - Il grido del silenzio)
Ghea, io l'ho usato tutta l'estate, l'ho messo in diverse creme. Nonostante questo, somiglio sempre alla prima delle due foto!
Però mi sembra un attivo efficace, nell'insieme il risultato un po' si vede, come anche altri attivi non fa miracoli, ma un po' funziona!
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
SCUSATE scusate immensamente ma ho avuto parecchi problemi e non mi sono piu' collegata! ora non so se vi interessa piu' l'aggiornamento visto che sarebbe fatto da una neonata !!!!! Ahhahahaha comunque si ragazze per me funziona alla grande!!!! pelle piu' compatta,tonica piu'...soda! ora lo sto usando in un nuovo siero con ceramidi,elastina,gel di acido jaluronico e altro ed e' ve ra me nte spettacolare il risultato sulla mia pelle da 56enne! vi chiedo ancora scusa....