Olio di Cartamo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- Grande Capa
Re: Olio di Cartamo
Ricky su, un po' di sano scetticismo nella lettura delle caratteristiche degli oli! Se trovi scritto olio leggero dal tocco setoso traduci pure con olio senza pregi che speriamo di vendere a qualche pollo
Se vuoi il tocco setoso senza effetti collaterali datti agli esteri.
Se vuoi il tocco setoso senza effetti collaterali datti agli esteri.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
L'odore di pesce dovrebbe essere tipico dell'omega 3 (acido linolenico). Tra gli oli per gli spignatti più noti, quello che ne contiene fino al 78% è l'olio di melograno e pure quello di kiwi (il 62%).
Però onetsamente non so se olezzino davvero perchè non li ho mai comprati, non avendo la fissa di oli esotici da mettere nelle creme...preferisco "robe chimiche di sintesi" o altri oli con composizione di acidi grassi che mi piacciono di più
edit: per completezza ecco la composizione dell'olio di cartamo
Però onetsamente non so se olezzino davvero perchè non li ho mai comprati, non avendo la fissa di oli esotici da mettere nelle creme...preferisco "robe chimiche di sintesi" o altri oli con composizione di acidi grassi che mi piacciono di più
edit: per completezza ecco la composizione dell'olio di cartamo
Ultima modifica di ros&nn6 il 22/04/2015, 20:20, modificato 2 volte in totale.
-
- Spignattatore
azz,
dopo pure lo apro e vedo se puzza o meno... già che l'ho preso vedo di metterlo comunque da qualche parte
dopo pure lo apro e vedo se puzza o meno... già che l'ho preso vedo di metterlo comunque da qualche parte
Design your universe
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica
Nothing lasts forevermore
-Xandria
L'ossigeno ci vuole morti
cit. mio prof
Indoctrinated minds so very often Contain sick thoughts And commit most of the evil they preach against
-Epica
Nothing lasts forevermore
-Xandria
L'ossigeno ci vuole morti
cit. mio prof
-
- utente avanzato
Io ce l'ho, ne ho comprati 50g perché ero curiosa di provarlo. Che ha un tocco secco è vero, l'ho spalmato puro sul braccio, la pelle se lo assorbe e quasi non resta traccia. Il mio non puzza, per me ha un odore più sgradevole l'argan.
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
-
- Spignattatrice
io ci condisco spesso l'insalata, lo compro a mezzo litro per volta. E lo adopero anche per gli spignatti. Il mio non ha cattivo odore, per niente, tant'è che lo mescolo all'extravergine anche nell'insalata del marito e non se ne accorge.
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- Grande Capa
si chiama adulterazione degli alimenti, occhio che un giorno o l'altro ti arrivano i NAS
...perchè io VI VEDO
-
- Spignattatrice
-
- Spignattatrice
fa bene per abbassare il colesterolo, ma se glielo dico non la mangia!
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land