![Immagine](http://img.mondoweb.net/1495imgIU0L7B3XQW.jpg)
Sensodyne - Ripara & proteggi
Info Sul Prodotto:
Sensodyne RIPARA&PROTEGGI contiene NOVAMIN®, un'esclusiva tecnologia che rilascia calcio e fosfato, minerali di cui sono fatti i denti.
Come funziona il Sensodyne Ripara & proteggi?
Le molecole di calcio e fosfato, presenti in concentrazioni elevate, si depositano sulla dentina e formano uno strato minerale protettivo che ripara le zone vulnerabili del dente sin dal primo utilizzo.
Usato due volte al giorno, aiuta a riparare, rinforzare e proteggere, giorno dopo giorno i tuoi denti, dando sollievo dalla sensibilità dentinale.
Confezione d 75 ml
Prezzo € 2,80 circa.
Inci: Glycerin, PEG-8, Silica, Calcium Sodium Phosphosilicate (NOVAMIN®), Cocamidopropyl Betaine, Sodium Metyl Cocoyl Taurate, Aroma, Titanium Dioxide, Carbomer, Sodium Saccharin, Sodium Fluoride, Limonene.
Contiene Fluoruro di Sodio (1450ppm Fluoruro)
Opinioni Personali:
Sono alla ricerca di un dentifricio per denti sensibili, ormai l'elmex sensitive plus è fuori produzione, mi chiedevo se questo si potrebbe usare, dentifrici bio li ho provati ma per i colletti scoperti non vanno lo spazzolamento mi da fastidio e a volte anche i cibi freddi.
Tra quelli da super questo ha un inci privo di tensioattivi aggressivi e ho provato un altro prodotto, sempre sensodyne, ma contiene potassium nitrate che mi era stato sconsilgiato già in un altro prodotto.
Qualcuna l'ha provato? Grazie.
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a dicembre 2016