Contenitori per cosmetici
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
Re: Contenitori x cosmetici
Ma sì, i pot in qualche modo si riciclano... Più difficile è per questi
P.S. nella scheda tecnica scrivono che l'interno è rivestito con una vernice alimentare...
P.S. nella scheda tecnica scrivono che l'interno è rivestito con una vernice alimentare...
-
- Spignattatore
Non faccio ne perle ne scrub. Per ora le accantono e vedrò se più avanti riusciró a riciclarle. Certo peccato perchè eran proprio belline
-
- Spignattatrice
Se hanno un rivestimenti di vernice alimentare non sono diversi da una comune borraccia. Nessun problema neanche per i cosmetici, immagino. Tranne che siano abbastanza liquidi da venire fuori
Corniola
-
- utente avanzato
Bene, almeno posso provare ad utilizzarli!
@JackLuna: candele ne fai?
-
- Spignattatore
no, anche se mi piacerebbe, ma qui tra sapone, creme e altre passioni rischio che mi sbattan fuori casa ahahah.
Comunque è un male da poco eh, non vado in rovina, è solo la rabbia perchè erano proprio bellini ma pazienza. Resteranno in un cassetto in attesa di tempi migliori :D
Comunque è un male da poco eh, non vado in rovina, è solo la rabbia perchè erano proprio bellini ma pazienza. Resteranno in un cassetto in attesa di tempi migliori :D
-
- Spignattatrice
Fai i profumini solidi, o qualche unguentino tipo balsamo di tigre
-
- utente avanzato
Quindi per gli unguenti potrebbero andare bene?
-
- Spignattatrice
Si, purché non ci sia acqua
-
- utente avanzato
Potevo anche arrivarci da sola...
Grazie.
Grazie.
-
- utente avanzato
Durante un mia ricerca di contenitori cosmetici sul web ho trovato questo sito http://www.bottiglie-e-vasi.it e ho visto che hanno anche una sezione per i contenitori cosmetici. Il sito è in italiano ma mi pare che spediscano dalla Germania. Non ho trovato però informazioni relative al metodo di spedizione,se c'è una tracciabilità del pacco. Cosa ne pensate?
Edit:spediscono con DPD in 2-3 giorni lavorativi
Edit:spediscono con DPD in 2-3 giorni lavorativi
-
- utente avanzato
Ciao Jea, lo uso a volte, non ti danno nulla di tracciabile, non ti mandano ne la conferma dell'ordine effettuato ne l'avviso di avvenuta spedizione, arriva tutto in 3/4 giorni ^___^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
-
- utente avanzato
Grazie per le info.
-
- utente avanzato
Ciao
ho bisogno di un aiutino:
un sito mi ha inviato come "regalo" un contenitore a tubo (aperto in fondo).
Il problema è che non ho la più pallida idea di come chiuderlo
Per intenderci è tipo questo:
Mi ricordo che qualcuno aveva comprato contenitori simili e aveva spiegato come li chiudeva ma non ho avuto fortuna con il "cerca".
Qualcuno ne sa qualcosa?
ho bisogno di un aiutino:
un sito mi ha inviato come "regalo" un contenitore a tubo (aperto in fondo).
Il problema è che non ho la più pallida idea di come chiuderlo
Per intenderci è tipo questo:
Mi ricordo che qualcuno aveva comprato contenitori simili e aveva spiegato come li chiudeva ma non ho avuto fortuna con il "cerca".
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
- Grande Capa
si chiudono a caldo.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Forse Sushi li aveva usati e chiusi mi pare con...la piastra per i capelli?
Edit: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... ra#p814598
Edit: http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... ra#p814598
-
- Grande Capa
Si deve in ogni caso proteggere dalla plastica che fonde il ferro da stiro o la piastra che si sta usando, o li si butta via. Mettere del tessuto o della carta forno può servire.
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
In effetti avevo pensato alla piastra per capelli... ma non avevo pensato ad usare la carta da forno per proteggere la piastra!
Proverò così allora!
Grazie mille!
Proverò così allora!
Grazie mille!
-
- Spignattatrice
Non so dove inserire questa richiesta. AAA è per la ricerca di sostanze, io vorrei invece sapere dove si comprano contenitori per make-up compatto, tipo cipria o ombretti. C'è AZ che ha un portacipria compatto per la cipria, che a me sembra piccolo (5cm di diametro per la cipria) ma magari è normale (e dai commenti non troppo robusto), più le palette ma rettangolari. E poi?
Corniola
-
- utente avanzato
Io ce l'ho il contenitore per la cipria di AZ, in realtà mi sembra robustissimo, è bello spesso e di plastica dura (ora spero di non tirarmela)
Come dimensione non lo trovo piccolo, come le solite ciprie in commercio, anzi forse più grande di tante...
Ho visto un po' di contenitori per il make up anche da kolorowka, anche se poca roba, e poi ho adocchiato queste palette da un po', ma ancora non mi sono lanciata
Come dimensione non lo trovo piccolo, come le solite ciprie in commercio, anzi forse più grande di tante...
Ho visto un po' di contenitori per il make up anche da kolorowka, anche se poca roba, e poi ho adocchiato queste palette da un po', ma ancora non mi sono lanciata
-
- utente avanzato
anche io ho il contenitore per la cipria di AZ e non mi sembra male, ci ho colato il CREAM TO POWDER FOUNDATION di Ludovica e mi piace perchè ha anche lo specchietto. di AZ ho anche il tris per ombretti che non è male, ma per gli ombretti sono carini anche le palette di Miner@liberi, io ho quella per 4, con gli alloggiamenti magnetici, specchietto e sfumino.