stregonza ha scritto:
@bluebruja: strano quello che riporti. Lutens per me é sempre uguale a se stesso...lo usiamo sia io che mio marito ( parlo di Filles, e anche di Douce Amère quando l'avevamo) e nessun viraggio...l'ho perfino riconosciuto su un paziente...
Comunque tutto é possibile, dipende senza dubbio dalla pelle la resa di un bouquet.
l'altra sera c'era da morire dal ridere. chiara, annetta ed io con lo stesso profumo e si sentivano cose diverse!!!
comunque la mia pelle è particolarmente str...ana. se vuoi vedere come disfo un profumo, facciamo la prova a sasso marconi.
...mi fa pensare a un iris viola scuro, che qualcuno aveva piantato al limitare del bosco sopra casa mia, vicino a una proprietà che era coltivata, ma che adesso è pressoché abbandonata.
Erano stati messi dei bulbi che, incuranti del tempo e delle intemperie (gli iris sono fortissimi), tutte le primavere rifioriscono e sono di una bellezza commovente...Il viola della notte tranquilla...
ho provato coco extreme di comptoir etc.etc. ma...non sa di niente. leggerino leggerino, buono da mangiare, ma senza ombre ne carattere.
mi viene il sospetto che sia una caratteristica del marchio...
stregò,
ma l'iris non è la radice? i miei non olezzano di niente!
...
mi sogno di notte safran toublant!!!
L'anosmia sta passando, alla buon'ora.
Gardenia Passion in tutta la sua passion la sto cominciando a sentire...nei giorni scorsi sentivo solo alcohol . È un profumo di Annik Goutal, splendido, che avevo nella lista dei desideri e che ora posso spruzzare con felicità, grazie a bluebruja
Sta nella lista dei mai più senza. Tripudio di fiori, rende benissimo anche in crema corpo
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
stregò, ti dicevo di quella piccola profumeria di nicchia che c'è nella mia città. ecco, oggi ho avuto il coraggio di entrare.
la soglia della profumeria è come la pillola rossa di Matrix.
(E presto ci trascinerò anche CHIARA!!!)
Ho provato "Ambre" di Reminiscence e mi piace tantissimo *_* me lo sento proprio bene addosso.
Spiccano tanto le spezie miste ad una nota fiorita/talcata un po' da profumo di altri tempi. Bello, bello: ci sto facendo un pensierino.
Ho snasato anche "Rem" e mi è sembrato identico a "Fiore dell'onda" di Erbolario, quindi ovviamente mi piace molto, visto che "Fiore dell'onda" è uno dei miei profumi preferiti.
Scommetto che nel triveneto non vendono un flacone...
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
È la stessa cosa che ho pensato anch'io!
Il suo vero nome era Nathalie di Orio o qualcosa del genere, lei se l'è cambiato in Mona di Orio. Era francese, ma aveva i nonni italiani di non ricordo dove. Forse non ha conosciuto i nonni, o forse i nonni erano molto ironici.....
Ho provato, non comprato, "Trallalla" di Penhaligon. Semplicemeete stupendo, persistente molto femminile ma non stucchevole. Se vi capita provatelo, purtroppo ha un prezzo proibitivo e mi sa che rimarrà nei miei desideri....
Ultima modifica di s.berti il 03/05/2015, 8:02, modificato 1 volta in totale.
Ragazze, consigli su un profumo fresco ma dolce per l'estate? l'anno scorso ho amato molto sofron di ss. annunziata altrimenti riprendo quello, l'ho finito..