Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Glamour Cosmetics - Informazioni e commenti 2
Pure a me piace tanto... infatti sono tristissima speriamo che comunque gli altri venditori magari anche stranieri la continuino a tenere
Sono un'estetista con la passione del makeup:
http://www.facebook.com/ElisaPlaiaMUA
http://elisaplaiamua.blogspot.it
http://www.facebook.com/ElisaPlaiaMUA
http://elisaplaiamua.blogspot.it
-
- utente avanzato
Vorrei prendere una mica bronze/oro da mettere in un olio corpo. Me ne potete consigliare una tra quelle di Glamour?
-
- Spignattatrice
Oro colato secondo me è adattissima venerdì (purtroppo non torno a casa prima di allora) ti posso far vedere una foto di come rende... Ho anche gli altri due ori, ti faccio vedere pure quelli...
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
-
- utente avanzato
Interessa pure a me
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
-
- Moderatrice Glitter
Karat Gold a millemila! Oppure la Bronze, dipende dall'effetto che si vuole avere.
-
- utente avanzato
Io vorrei ottenere un prodotto che non mi faccia brillare tanto, vorrei solo un minimo di effetto illuminante per l'estate visto che mi abbronzo pochissimo. Mi sacrificherò per la scienza e le proverò entrambe.
-
- Spignattatrice
Come promesso ecco le foto delle 3 miche oro di GC (da sinistra a destra):
- Oro fuso
- Oro colato
- Oro
Mi ero confusa perché non le avevo sottomano ma intendevo dire che oro fuso e non oro colato si avvicina di più all'effetto che cerchi, mentre oro colato e oro sono molto simili tra di loro e chiari.
Ecco le foto, le prime due sono sotto al sole:
qua all'ombra:
- Oro fuso
- Oro colato
- Oro
Mi ero confusa perché non le avevo sottomano ma intendevo dire che oro fuso e non oro colato si avvicina di più all'effetto che cerchi, mentre oro colato e oro sono molto simili tra di loro e chiari.
Ecco le foto, le prime due sono sotto al sole:
qua all'ombra:
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
-
- utente avanzato
Grazie per le foto Sharon!
-
- utente avanzato
Ho appena fatto un ordine da questo sito...che dire sono stati gentilissimi!!!!
Un servizio clienti efficientissimo!!!
Finalmente un sito che rivaleggia con quelli stranieri!!!
Un servizio clienti efficientissimo!!!
Finalmente un sito che rivaleggia con quelli stranieri!!!
...basta guardarlo negli occhi e perdersi nelle sue profondità per capire l'amore immenso che provi per lui...
Adotta un levriero...
Adotta un levriero...
-
- Spignattatrice
Sharon per cosa le usate queste miche oro (eventuale ombretto a parte)?
Ultima modifica di Corniola il 20/04/2015, 15:16, modificato 3 volte in totale.
Corniola
-
- Spignattatrice
Sapone, eye liner e rossetti
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
-
- utente
Ciao ragazze,
Mi è appena arrivato un ordine da Glamour Cosmetic. Ero così contenta! Veloci nella spedizione! Tra vari olietti sintetici, cera d'api, talco ed altri ingredienti c'è anche il loro conservante Salvacosm DB che mi serviva perché l'ho finito e che dovrebbe essere il corrispondente del Cosgard.
E... stupore!!! Al primo posto nell'inci sulla bottiglietta del conservante (da 50g) c'è... tenetevi bene: l'acqua!!! Infatti è molto acquoso, per niente come quello di Aromazone che era molto più denso.
Adesso la mia domanda: come potrei usare questo conservante nelle creme visto che contiene maggiormente acqua??? Ho guardato sul loro sito e nell'INCI riportato lì l'acqua non c'è... Secondo voi lo dovrei usare?
Devo dire che ho fatto tanti ordini su tanti siti di materie prime cosmetiche ma una cosa del genere non mi è mai successa. Se un commerciante di materie prime cosmetiche ti manda dei prodotti con INCI diversi da quelli dichiarati sul suo sito, come ci possiamo fidare anche degli altri prodotti che ci manda? Che delusione...
Mi è appena arrivato un ordine da Glamour Cosmetic. Ero così contenta! Veloci nella spedizione! Tra vari olietti sintetici, cera d'api, talco ed altri ingredienti c'è anche il loro conservante Salvacosm DB che mi serviva perché l'ho finito e che dovrebbe essere il corrispondente del Cosgard.
E... stupore!!! Al primo posto nell'inci sulla bottiglietta del conservante (da 50g) c'è... tenetevi bene: l'acqua!!! Infatti è molto acquoso, per niente come quello di Aromazone che era molto più denso.
Adesso la mia domanda: come potrei usare questo conservante nelle creme visto che contiene maggiormente acqua??? Ho guardato sul loro sito e nell'INCI riportato lì l'acqua non c'è... Secondo voi lo dovrei usare?
Devo dire che ho fatto tanti ordini su tanti siti di materie prime cosmetiche ma una cosa del genere non mi è mai successa. Se un commerciante di materie prime cosmetiche ti manda dei prodotti con INCI diversi da quelli dichiarati sul suo sito, come ci possiamo fidare anche degli altri prodotti che ci manda? Che delusione...
-
- Grande Capa
Ritengo probabile uno sbaglio nella compilazione dell'etichetta, non esistono in commercio versioni più o meno annacquate di quel conservante.
Scrivo subito a glamour.
Scrivo subito a glamour.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice VIP
Comunque io ho il cosgard di AZ e non è affatto denso, è piuttosto liquido, tanto che viene dosato senza problemi dal contagocce che è sulla bottiglia.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Io li ho avuti entrambe, non mi sono parsi diversi, tanto che quello di GC l'ho messo nella bottiglietta di AZ e lo utilizzo con lo stesso contagocce (contagocce che la bottiglietta di Gc purtroppo non ha)
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
-
- Spignattatrice
Confermo, sia cosgard di AZ che geogard di Gisella sono liquidi, per nulla densi.
-
- utente
Grazie mille Lola, anch'io ho scritto a Glamour Cosmetics ma ho no ricevuto alcuna risposta. Magari rispondono a te...Lola ha scritto:Ritengo probabile uno sbaglio nella compilazione dell'etichetta...
-
- Grande Capa
É sabato pomeriggio mi ha mandato comunque sms il titolare di glamour, é un errore di compilazione ddell'etichetta. Il prodotto ésempre quello di sempre che hanno tutti.
...perchè io VI VEDO
-
- utente
Grazie mille Lola! Allora sto tranquilla.Lola ha scritto:É sabato pomeriggio mi ha mandato comunque sms il titolare di glamour, é un errore di compilazione ddell'etichetta. Il prodotto ésempre quello di sempre che hanno tutti.
Aggiornamento:
Ho appena verificato la mia posta elettronica e ho trovato la loro risposta. Si sono scusati e mi hanno confermato che era solo un errore di compilazione dell'etichetta. Sono stati gentilissimi, quindi volevo farvelo sapere perché si è trattato solo di un malinteso.
Happy end!