Profumi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Profumi
appena arrivato bois farine
lo adoVo
sa di farina, di nocciole...
lo adoVo
sa di farina, di nocciole...
Sono una piccola ape furibonda
-
- Spignattatrice
...ecco, e qui ti chuedo io il samplino
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Se glielo spedisci, porta pure il tuo a Sasso Marconi la relativa pagina di Fragrantica è da alcuni mesi nei preferiti sul mio pc
-
- utente avanzato
certo
l'ho preso sullo sgombro di adjumi, ma so che è tornato in vendita.
però, (c'è sempre un però), non dura niente!!!!!!!
l'ho preso sullo sgombro di adjumi, ma so che è tornato in vendita.
però, (c'è sempre un però), non dura niente!!!!!!!
-
- Spignattatrice
Pure questo
-
- Spignattatrice
No no, non spedire! Me lo porti a Sasso!
Facciamo lo scambio, a te la Pera, a me il Bois!
Facciamo lo scambio, a te la Pera, a me il Bois!
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
Ma ovvio!
E poi da come lo descrivi non penso sia il mio...ma mi piacerebbe comunque avere un samplino...
Per la Pera : la faccio sentire al marito, se gli piace la usa lui, se no mi sa che segue il blasonato Do Re...
E poi da come lo descrivi non penso sia il mio...ma mi piacerebbe comunque avere un samplino...
Per la Pera : la faccio sentire al marito, se gli piace la usa lui, se no mi sa che segue il blasonato Do Re...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
*-* un profumo che sa di farina e nocciole sembra buonissimo!! Profumi troppo dolci e cioccolatosi non ne ho mai sentiti credo. Deve essere proprio bello.
In generale mi piacciono o i profumi un po' balsamici o freschi oppure i cuoiati pesanti xD coerenza proprio.
In generale mi piacciono o i profumi un po' balsamici o freschi oppure i cuoiati pesanti xD coerenza proprio.
-
- utente avanzato
no, non è per niente dolce e cioccolatoso. sa di farina di nocciole, prima che di metterci lo zucchero!
-
- utente avanzato
Io associo sempre le nocciole al cioccolato, pardon allora! ^^
-
- utente avanzato
un grazie enorme a chiara!!!!!
ieri sera ha aperto a me e a annetta il suo scrigno segreto di campioncini lutens!
e ce ne ha anche donato qualcuno!
ieri sera ha aperto a me e a annetta il suo scrigno segreto di campioncini lutens!
e ce ne ha anche donato qualcuno!
-
- Spignattatrice
E a me é arrivato il Lutens che bramavo... Iris Silver Mist
Non c'é niente da fare, Serge non lo posso mollare piú... come lui nessuno mai ( forse non tutto, ma nel 99% creazioni raffinate e superlative).
Cominciai con Douce Amère, che ora mi dicono introvabile...poi Rousse, e Filles en Aiguilles. Questi quelli che ho avuto ( Filles ce l'ho ancora), sentito anche altre icone, tipo Fumerie Turque quando c'era ancora quello non riformulato, Ambre Sultain...
Io adoro SL.
Non c'é niente da fare, Serge non lo posso mollare piú... come lui nessuno mai ( forse non tutto, ma nel 99% creazioni raffinate e superlative).
Cominciai con Douce Amère, che ora mi dicono introvabile...poi Rousse, e Filles en Aiguilles. Questi quelli che ho avuto ( Filles ce l'ho ancora), sentito anche altre icone, tipo Fumerie Turque quando c'era ancora quello non riformulato, Ambre Sultain...
Io adoro SL.
-
- utente avanzato
non conosco bene Lutens, ne riconosco il valore e mi pare che abbiano bisogno di studio ed approfondimenti per essere capiti.
purtroppo però devo notare che sulla mia pelle virano molto, il che non aiuta la loro comprensione:duro:
douce amer su di me sa di ospedale, chergui è una roba brutta (e su annetta è meraviglioso), miel de bois è stucchevole (su mia mamma è calibratissimo), rousse sa di caramelle alla coca cola (su chiara è un bouquet cannelloso), jeux de peau sa solo di liquirizia. insomma, sino ad ora si salva solo un bois vanille, che mi piace, e daim blond, che non sento mio.
anche l'istant magique di guerlain su di me è un iris mandorlato, su chiara è un agrumato.
com'è iris silver mist?
purtroppo però devo notare che sulla mia pelle virano molto, il che non aiuta la loro comprensione:duro:
douce amer su di me sa di ospedale, chergui è una roba brutta (e su annetta è meraviglioso), miel de bois è stucchevole (su mia mamma è calibratissimo), rousse sa di caramelle alla coca cola (su chiara è un bouquet cannelloso), jeux de peau sa solo di liquirizia. insomma, sino ad ora si salva solo un bois vanille, che mi piace, e daim blond, che non sento mio.
anche l'istant magique di guerlain su di me è un iris mandorlato, su chiara è un agrumato.
com'è iris silver mist?
-
- utente avanzato
stregonza ha scritto:E a me é arrivato il Lutens che bramavo... Iris Silver Mist
Com'è???
Sono riuscita a recuperare un campioncino di Accordo viola di Erbolario e non riesco assolutamente a sentire la violetta, sento solo un non so che di talcato..buono però dov'è la violetta???
-
- Spignattatrice
@meredith: porca miseria, la viola si sente da matti!! Poi può essere che tu avverta di piú note che comunque ci sono, ma ti assicuro che la viola si sente eccome!
@bluebruja: strano quello che riporti. Lutens per me é sempre uguale a se stesso...lo usiamo sia io che mio marito ( parlo di Filles, e anche di Douce Amère quando l'avevamo) e nessun viraggio...l'ho perfino riconosciuto su un paziente...
Comunque tutto é possibile, dipende senza dubbio dalla pelle la resa di un bouquet.
Iris Silver Mist: incantevole iris scuro e terroso, l'essenza vera dell'iris senza talco. Fa immediatamente pensare al fiore e alla profonditá dei suoi colori...avvolgente, si fonde con la pelle, diventa come uno scialle d'argento...é un profumo secondo me in tema con le creazioni cerebrali di Lutens...mi parla di tempi andati e di storie senza tempo e spazio....come un vapore che proviene dalla terra e rimane uguale a se stesso nei secoli...in questo senso é anche retró, volendo....
@bluebruja: strano quello che riporti. Lutens per me é sempre uguale a se stesso...lo usiamo sia io che mio marito ( parlo di Filles, e anche di Douce Amère quando l'avevamo) e nessun viraggio...l'ho perfino riconosciuto su un paziente...
Comunque tutto é possibile, dipende senza dubbio dalla pelle la resa di un bouquet.
Iris Silver Mist: incantevole iris scuro e terroso, l'essenza vera dell'iris senza talco. Fa immediatamente pensare al fiore e alla profonditá dei suoi colori...avvolgente, si fonde con la pelle, diventa come uno scialle d'argento...é un profumo secondo me in tema con le creazioni cerebrali di Lutens...mi parla di tempi andati e di storie senza tempo e spazio....come un vapore che proviene dalla terra e rimane uguale a se stesso nei secoli...in questo senso é anche retró, volendo....
-
- utente avanzato
Mannaggia, io la violetta non la sento proprio
Uff, oggi lo riprovo e vediamo ..mi sa che ho il naso difettoso
Le tue descrizioni sono sempre , rimango sempre incantata e soprattutto mi fai venire voglia di comprare tutto
Uff, oggi lo riprovo e vediamo ..mi sa che ho il naso difettoso
Le tue descrizioni sono sempre , rimango sempre incantata e soprattutto mi fai venire voglia di comprare tutto