L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Descrizione:
Sontuosa crema per il corpo che sa essere ricca e al tempo stesso leggera. Nutre l'epidermide con la forza zuccherina del dattero, la rende tonica con le virtù della mirra e straordinariamente vellutata al tatto con il potere emolliente dell'olio di cotone.
Ormai vado avanti a campioncini hihihi... Dunque il profumo x me non a tutti può piacere perchè è piuttosto dolce pur rilasciando allo stesso tempo un non so che di aspro che però scompare dopo poco, a me è piaciuto molto adoro le note orientali [smilie=trilly-113-icon_farao.gif]
La pelle rimane moto idratata e non unta, ancora più che con quella della stessa marca all'iris, la descrizione non mente. Dagli inci mi sembrano simili sarà proprio l'olio di cotone a rendere questa più emolliente che dite?
Inci: Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Polyglyceryl 3 Methyl Glucose Distarate, Ethylhexyl Palmitate, Glycerin, Profumo/Parfum, Cetearyl Alcohol, Gossypium herbaceum, Stearic Acid, Palmitic Acid, Commiphora myrrha, Phoenix dactilifera, Rosmarinus officinalis, Glycine Soja, Xanthan Gum, Amyl Cinnamal, Benzyl Benzoate, Cinnamal, Citral, Limonene, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Dimethicone, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben
Per un po' non posterò più inci perchè non penso riuscirò a collegarmi x un mesetto circa...In questo periodo sarò a Stoccolma dai nonni, cercherò di leggere qualcosa ogni tanto da qualche internet cafè...Mi mancherete tanto tanto tanto, parto sabato :mu:
Baci a tutto il forum ...
Ultima modifica di månes dotter il 09/04/2009, 22:37, modificato 1 volta in totale.
-
- utente
-
- utente avanzato
Sì, ricorda la crema all'iris, come anche altre che sono state recensite. A me piacciono queste creme corpo dell'erbolario. Hanno profumazioni stupende, belle confezioni e non sono piene di robaccia come molte altre creme da erboristeria! Anche se sono certamente migliorabili.
Come dico sempre, sono anche un buon compromesso per un regalo a chi non conosce l'eco-bio e non chiude l'occhio sulle confezioni e profumazioni, ahimè, spesso ancora semplici dei prodotti davvero eco-bio.
Buona vacanza manes!
Come dico sempre, sono anche un buon compromesso per un regalo a chi non conosce l'eco-bio e non chiude l'occhio sulle confezioni e profumazioni, ahimè, spesso ancora semplici dei prodotti davvero eco-bio.
Buona vacanza manes!
-
- utente avanzato
Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées
Questa crema non è il massimo a livello di inci ma ha una persistenza ed un profumo ineguagliabili
-
- Moderatrice VIP
Re: L'Erbolario - Crema per il corpo Méharées
Io starei a sniffarmela tutto il giorno, tanto mi piace... :firu:
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Grande Capa
E io, visto che la prova naso è superata, e quella inci la facciamo passare, la promuovo.
E' una crema leggera ed assorbibile, che non lascerà certamente unti ma che si usa per il profumo. Non è male come composizione, si può usare tranquillamente.
E' una crema leggera ed assorbibile, che non lascerà certamente unti ma che si usa per il profumo. Non è male come composizione, si può usare tranquillamente.
Ultima modifica di Lola il 21/09/2009, 19:24, modificato 1 volta in totale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Pure io come Tagliar me la sniffo ogni volta che passo dall'Erbolario
Ieri ho provato il campioncino dopo la doccia e mi è piaciuta da morire!! Tra l'altro oggi le mie colleghe hanno voluto sniffare me perché dicevano che sapevo di caramella
A me non sembra : ma comunque mi piacere proprio prio questa profumazione, ho idea che me la comprerò presto.. :firu:
Ieri ho provato il campioncino dopo la doccia e mi è piaciuta da morire!! Tra l'altro oggi le mie colleghe hanno voluto sniffare me perché dicevano che sapevo di caramella
A me non sembra : ma comunque mi piacere proprio prio questa profumazione, ho idea che me la comprerò presto.. :firu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Avevo una minitaglia e mi piaceva tanto...ma dopo poco non l'ho messa più (e anche ragalata...) che al naso di quella rinc... di mia cognata
non piaceva...diceva che le voltava lo stomaco
Allora ero un pò :mirmo: e per paura di fare lo stesso effetto ad altre persone l'ho abbandonata!
Sono contenta che sia approvata...
non piaceva...diceva che le voltava lo stomaco
Allora ero un pò :mirmo: e per paura di fare lo stesso effetto ad altre persone l'ho abbandonata!
Sono contenta che sia approvata...
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
C'è stato un periodo in cui ero drogata da sta crema, mi sniffavo tutto il giorno.
Poi però non l'ho più ricomprata perchè effettivamente ha un odore molto forte e persistentissimo, mi aveva un pò stufata.
Sono passati un paio di anni, sto post mi ha fatto venire voglia di ricomprarla e di tornare nel tunnel
Poi però non l'ho più ricomprata perchè effettivamente ha un odore molto forte e persistentissimo, mi aveva un pò stufata.
Sono passati un paio di anni, sto post mi ha fatto venire voglia di ricomprarla e di tornare nel tunnel
-
- utente avanzato
Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Ethylhexyl Palmitate, Polyglyceryl 3 Methylglucose Distearate, Glycerin, Profumo/Parfum, Cetearyl Alcohol, Gossypium Oil, Stearic Acid, Palmitic Acid, Phoenix Dactylifera Extract, Commiphora Myrrha Extract, Glycine Soja Oil, Rosmarinus Officinalis Extract, Dimethicone, Xanthan Gum, Amyl Cinnamal, Benzyl Benzoate, Cinnamal, Citral, Eugenol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Imidazolidinyl Urea, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben
Non è cambiato granché mi pare sia aumentato il profumo però (manco ce ne fosse stato poco :mirmo: )
Non è cambiato granché mi pare sia aumentato il profumo però (manco ce ne fosse stato poco :mirmo: )
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Non sapevo che avessero fatto la confezione piccola, sai quanto costa grazie. Io ho sempre e solo vista quella grande.*Sylvia* ha scritto:Ne ho provato un campioncino e me ne sono innamorata! :giro:
Un profumo orientale sensualissimo e credetemi, molto ma molto persistente (ne ho provata un po' sul braccio la mattina e la sera si sentiva ancora!).
Credo che presto correrò a comprare la confezione grande.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato