EosNatura - Aloe Dermogel con vitamina B5 e E
Dal sito Eos Natura:
Eos Aloe Dermogel per la sinergia con le vitamine E e B5 è un prezioso alleato per la pelle di ogni età. In letteratura il gel di Aloe viene indicato come valido aiuto ai fisiologici processi riparatori della cute danneggiata.
E' un valido aiuto nelle scottature domestiche e da sole.
Favorisce la ricrescita della pelle danneggiata.
Ideale per pelli irritate.
Inci: Aloe Barbadensis, Xantan Gum, Panthenol, Tocopheryl Acetate, Lauryl glucoside, Polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, Glycerin, Sodium phytate, Lactic acid, Lecithin, Tocopherol, ascorbyl palmitate, Benzyl Alcohol, Potassium Sorbate.
Ho un'erborista dove con fiducia compro da un anno erbe e oli vari.
E' piuttosto pignola (a suo dire) e controlla uno per uno i prodotti che mette in vendita. Devo dire che la trovo molto reattiva, mi spiega che le certificazioni valgono poco se il prodotto contiene mondezza, eccetera.
Ogni tanto le butto lì " ma tu conosci officina naturae?" "ma tu conosci i prodotti della linea Bjobj di san.eco.vit?" " e i prodotti Fitocose?"
Mi casca sempre dal pero

Certo, non vende Helan, Lepo e Erbolario, ma ha marchi come Guam e REbis che non mi pare siano il massimo.
E' ovvio, deve pur vendere qualcosa sta cristiana, però allora non puoi fare tanto l'integralista.
Sabato vado a comprare argilla verde, tea tree oil e aloe per un impacco, e mi fa vedere una serie di gel, di cui uno in pasta addizionato con arnica.
Me ne serve tanto, guardo gli inci (tutti belli carichi di robine) e prendo quello che con 12 euri mi da 200 ml. Anche se non mi convince.
Ora... posto che 99+1+1= 101%

come la mettiamo con il resto degli ingredienti? Arriviamo al 103%?
A me mi sa che questa tanto integralista non è se vende ste pirlate...
Edit by Lola: inci e recensione aggiornati a gennaio 2014