ecobio a Napoli - Campania
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: ecobio a Napoli - Campania
so che a Caserta a breve deve aprirne un'altra (l'ho letto sulla pagina di Couleur Caramel e purtroppo non vi era indirizzo), si chiamerà tipo la Reggia del Bio.
Invece a Salerno da un mesetto abbiamo un negozio della catena Thymiama in zona Torrione. (via Posidonia)
Sempre in zona Torriore ho scoperto un'erboristeria che ha Bioearth e altri marchi interessanti sul genere, è sempre in via Posidonia sul lato destro della strada andando verso la stazione, si chiama La Minerva.
Ho perso l'appunto col civico ma credo sia attorno al 170.
Invece a Salerno da un mesetto abbiamo un negozio della catena Thymiama in zona Torrione. (via Posidonia)
Sempre in zona Torriore ho scoperto un'erboristeria che ha Bioearth e altri marchi interessanti sul genere, è sempre in via Posidonia sul lato destro della strada andando verso la stazione, si chiama La Minerva.
Ho perso l'appunto col civico ma credo sia attorno al 170.
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Misato-san ci sei stata??? io ho visto le foto su facebook e sembra molto interessante . . . .Misato-san ha scritto:Invece a Salerno da un mesetto abbiamo un negozio della catena Thymiama in zona Torrione. (via Posidonia)
-
- utente avanzato
sì quando hanno aperto, non sono più riuscita a passarci purtroppo ma devo andare a fare spese che mi sta finendo un po' di roba...
-
- utente avanzato
Le bio profumerie si diffondono . . . Finalmente ne hanno aperta una a nocera inferiore! !!!!
-
- Spignattatore
Ciao, vi segnalo un nuovo negozietto molto carino che ha aperto proprio nel centro storico.
Si chiama "A Sapunara" ed è in via San Biagio dei librai n°5. Sia la proprietaria che l'altra ragazza al banco sono molto simpatiche.
Ricordo le Benecos, So Bio Etic, Weleda, Lavera Bjobj, Biofficina Toscana, Le Erbe di Janas e la Saponaria. E' comodo se vi manca qualche ingrediente per spignattare (pochi, proprio quelli base), ovviamente costano più di quanto non paghereste ordinando online.
Si chiama "A Sapunara" ed è in via San Biagio dei librai n°5. Sia la proprietaria che l'altra ragazza al banco sono molto simpatiche.
Ricordo le Benecos, So Bio Etic, Weleda, Lavera Bjobj, Biofficina Toscana, Le Erbe di Janas e la Saponaria. E' comodo se vi manca qualche ingrediente per spignattare (pochi, proprio quelli base), ovviamente costano più di quanto non paghereste ordinando online.
Karim
-
- utente avanzato
ottima segnalazione!
non lontano da lì c'è anche la Biotique (via del grande archivio), devo assolutamente riuscire a metterci piede!
non lontano da lì c'è anche la Biotique (via del grande archivio), devo assolutamente riuscire a metterci piede!
-
- PR del forum
Per cortesia, potresti fornire l'indirizzo?sunrise85 ha scritto:Le bio profumerie si diffondono . . . Finalmente ne hanno aperta una a nocera inferiore! !!!!
Alla Bottega Equo e Solidale di Nocera Inferiore, Via Bosco Lucarelli n°35, è possibile acquistare i prodotti La Saponaria, Verdesativa, Bjobj, Biofficina Toscana, Le erbe di Janas, candele in cera di soia.I prodotti non presenti in negozio delle succitate marche possono essere richiesti ed ordinati.
-
- utente avanzato
A Salerno città ha aperto anche Stellaria in pieno centro storico (via Masuccio Salernitano)
-
- utente avanzato
segnalo una bioprofumeria in cui sono stata proprio oggi.
è a Marigliano, Corso Umberto I 673 e si chiama "Aromatique": è abbastanza fornita, ha prodotti So Bio Etic, neve, biofficina toscana, weleda, benecos... e la ragazza che ci lavora è deliziosa *_* mi ha fatto proprio una buona impressione, il negozietto è carinissimo.
a quanto ho capito ci dovrebbe essere una bioprofumeria anche a Pomigliano d'Arco, Via Olbia 21, che si chiama Easyncool, ma oggi aveva già chiuso e, sinceramente, non ho neanche trovato il negozio o.o ci tornerò domani, magari sarò più fortunata.
è a Marigliano, Corso Umberto I 673 e si chiama "Aromatique": è abbastanza fornita, ha prodotti So Bio Etic, neve, biofficina toscana, weleda, benecos... e la ragazza che ci lavora è deliziosa *_* mi ha fatto proprio una buona impressione, il negozietto è carinissimo.
a quanto ho capito ci dovrebbe essere una bioprofumeria anche a Pomigliano d'Arco, Via Olbia 21, che si chiama Easyncool, ma oggi aveva già chiuso e, sinceramente, non ho neanche trovato il negozio o.o ci tornerò domani, magari sarò più fortunata.
-
- utente avanzato
il secondo che dici è un negozio online. sicura che abbia una sede fisica di vendita?
-
- utente avanzato
beh danno la possibilità di fare il ritiro in sede, magari ho confuso io ed è solo online. però su facebook ho letto di molte ragazze che ci sono fisicamente andate, quindi il dubbio rimane.
edit:
sul sito dicono che i prodotti si possono vedere e provare.
edit:
sul sito dicono che i prodotti si possono vedere e provare.
-
- utente avanzato
scrivigli prima di ripassarci XD
-
- utente avanzato
Ho poche speranze ma secondo voi è possibile trovare il vatika oil qua in campania?
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"
-
- utente avanzato
Non devi andare nei negozi ecobio per trovare il Vatika, devi andare in quelli etcnici, soprattutto pakistani e indiani.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
-
- utente avanzato
Quello immaginavo, ma un negozio dove andare a colpo sicuro? Sarebbe fantastico se ci fosse!
"Me ne accorgo subito quando usano dinosauri finti nei film"