Lola ha scritto:i numeri e i nomi li ottirni passando col mouse sopra.
Grazie, ma purtroppo con il pad non funziona o almeno il mio smartpad...
Di rossetti ho solo il Lip Stick Matt Sublime n.615, rosso aranciato bellissssssimo, comprato perchè adoro la matita automatica Red Dark, che a dispetto del nome è un rosso aranciato e I im...
Una commessa mi ha detto che gli smalti vengono fatti dallo stesso stabilimento che produce per Chanel e le ciprie da quello che produce per Collistar. Potrebbe essere attendibile questa informazione???
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
ma certo. Il che vuol dire poco comunque. di fabbriche che fanno rosseti e decorativi ce ne sono pochissime, per via dei macchinari costosissimi, quindi fanno per tutti. Ciò non significa affatto che un ombretto chanel sia identico ad uno wjcon, usano materi prime diverse e ricette diverse.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Si, ma almeno spero che siano attenti alla qualità.
Non è che possono tanto fare prodotti scadenti, penso.
Non volevo dire che sono uguali, ma mi fa pensare che comunque ci sia un'accortezza dietro.
Magari mi sbaglio...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
Purple82 ha scritto:...Ahahhaha allora siamo della stessa scuola!
ma infatti ora dovrò passare in rassegna la linea base dei rossetti! Mi toccherà swatchare in negozio però, dal sito i colori non si capiscono e on line trovo pochissimi swatches
Grazie per la dritta O.T. ho sentito parlare bene di quel rossetto!!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole.(Mahatma Gandhi)
Ho visto la collezione nuova, mi pare interessante almeno in un paio di uscitr.
matite doppie giganti già viste da kiko,stesso dicasi per palette occhi.
ma ci sono rossettazzi incredibili e ombretti per sopracciglia che mi attraggono.
P.S ribrandizzato WYCON
ma perché, perché?
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
eh probabilmente si sono accorti che la pronuncia e la scrittura della parola si collegava piu' facilmente a wycon piuttosto che wjcon...
per fortuna lo store ce l'ho completamente fuori mano così posso resistere facilmente alle tentazioni...
comunque il rossetto matitone chianti è stata la scelta rossetto anche per l'ultimo dell'anno e le poche volte che voglio un Rosso quel matitone non delude mai. per pochi euro un vero affare.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
una sola nuova??? vabbè sempre meglio di nulla... che colre è garnet? se mi piace potrei decidere di farmi il viaggetto fino da wycon... i simply red sono fantastici.
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
I rossetti liquidi (non sono tinte labbra!) che erano nella Make up Artist li hanno appena riassortiti nei vari negozi, io spero di passare a guardare nel pomeriggio...
Oggi sono passata da Wycon, comprato varie cose oltre a Garnet.......che bello!!! Lo preferisco a Chianti, lo trovo più adatto ai miei colori.Confortevolissimo,intenso merita veramente