Fiocchi di riso Cosmetici: info e pareri
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Fiocchi di riso Cosmetici: info e pareri
Ciao a tutte!oggi mi sono recata in uno spaccio di pannolini e per caso mi sono fermata davanti a questa linea eco bio di cosmetici per bambini....qualcuna li conosce? E se si come vi siete trovate? Gli inci mi sembrano buoni e il prezzo nella media...
il sito è http://www.fiocchidiriso.com
ho aperto il Topic perché non ho visto in ricerca nessun post che ne parla.
il sito è http://www.fiocchidiriso.com
ho aperto il Topic perché non ho visto in ricerca nessun post che ne parla.
-
- PR del forum
Re: Fiocchi di riso Cosmetici: info e pareri
mai visti questi prodotti. dove li hai trovati?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
È uno spaccio dove vendono pannolini e prodotti per bambini...
-
- utente avanzato
Avevo provato qualche campioncino qualche anno fa e mi erano piaciuti... la cosa che mi aveva fatto un po' storcere il naso era il loro prodotto di punta: la pasta emu
una crema "pannolino" a base di olio di emu (si.. l'emu..l'uccello australiano...) :(
una crema "pannolino" a base di olio di emu (si.. l'emu..l'uccello australiano...) :(
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente avanzato
Ahahahaaaaaaa si beh non c'è solo sta marca purtroppo che fa sto genere di prodotto...però il resto mi sembrava ok...poi guarda mi ricordo di aver letto giusto due inci per il bagnoschiuma e la crema per il culetto e sono rimasta colpita perché erano messi in mezzo a porcheria come chicco mustela e fissan quindi non mi aspettavo fossero validi E invece...visto che avevi i campioncini tu t ricordi cosa avevi provato?
-
- utente avanzato
Aurora é completamente desquamata su addome e genitali. La pediatra mi ha consigliato la pasta emu e bagnetto con acqua e olio weleda o vea spray.
Appena riesco guardo inci.
Appena riesco guardo inci.
Ultima modifica di ilarietta.80 il 10/02/2016, 21:14, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Sono ottimi prodotti e sono Vegan gold testati sul diossano oltre che sui metalli.Sono formulati benissimo e in particolare il loro intimo puo'essere usato dai 0 mesi in su.Sono un po' cari ma rispetto a Fissan e co. Sono un altro mondo.Il loro must e' il talco non talco soprattutto come scudo per gli insetti nei bambini molto piccoli.
-
- utente avanzato
Grazie mille.
Ho preso detergente intimo e pasta emu. Poi vi farò sapere
Ho preso detergente intimo e pasta emu. Poi vi farò sapere
-
- utente avanzato
Buonasera ragazze, sapreste darmi qualche info sul prodotto talco non talco di questa marca? Si può usare o meglio evitare? Grazie