Flora
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Moderatrice VIP
Re: Flora
Ho fatto la prova e i due TiO2 che abbiamo a me sembrano assolutamente identici tra loro, sia dispersi in acqua che in olio.
Ora non ci resta che provarli entrambi disperdendoli in olio, perché i fiumi di glicerina a me non dispiacciono, ma l'effetto cracklè lo odio.
Ora non ci resta che provarli entrambi disperdendoli in olio, perché i fiumi di glicerina a me non dispiacciono, ma l'effetto cracklè lo odio.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Mago del Marketing e del Packaging
Ma infatti se riusciamo a capire bene la situazione, ognuno può decidere quando volerli o meno questi fiumi o cracklè.
-
- Spignattatrice
Non avete più studiato ho aggiornato qui http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php? ... 7#p1470627 perchè anche se ho letto il secondo articolo mesi fa mi ero dimenticata di linkarlo. Guardate quell'esperimento perchè è chiarissimo che i fiumi di glicerina dipendono dall'acqua.
Riguardo alla dispersione del titanio, nell'acqua è una favola!! Nell'olio è paragonabile allo stemperare gli ossidi, bisogna farlo bene. Mi è parso che disperdendolo nell'olio mi sia capitato meno spesso di avere i fiumi, ma devo tirare le somme dei saponi natalizi fatti negli ultimi mesi.
Tornando in topic: Fluor che bei colori molto belli e anche le striature casuali stanno bene!
Riguardo alla dispersione del titanio, nell'acqua è una favola!! Nell'olio è paragonabile allo stemperare gli ossidi, bisogna farlo bene. Mi è parso che disperdendolo nell'olio mi sia capitato meno spesso di avere i fiumi, ma devo tirare le somme dei saponi natalizi fatti negli ultimi mesi.
Tornando in topic: Fluor che bei colori molto belli e anche le striature casuali stanno bene!
-
Ecco, teniamo sott'occhio come si comporta nel sapone il TiO2 disperso in olio.
-
- utente avanzato
mammamia che sapone magnifico
posso chiederti chi è il rivenditore di quella fantastica mica enanched forest?
posso chiederti chi è il rivenditore di quella fantastica mica enanched forest?
-
Certo. U-makeitup. E grazie.
-
- utente avanzato
Ma è bellissimo! Che bei colori!
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- Moderatrice VIP
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
-
- utente avanzato
grazie fluor
fantastico davvero sto sapone
fantastico davvero sto sapone
-
- Spignattatore
Colori meravigliosi. Ultimamente son fissato col viola e questo è bellissimo. Io ancora non mi son mai azzardato a fare le righe tra uno strato e l'altro con la mica perchè so già che col culo che ho come minimo poi il sapone mi si apre e si spacca in 3 o 4 parti.
-
- Spignattatrice
Che meraviglia, complimenti
"Adoro l’odore del karma nell’aria"
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686
Il mio mercatino http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=34&t=55686