Alcune ditte, tipo l'Artisan o Comptoir, fanno spesso offerte on line, sono iscritta alle loro newsletter e mi sono arrivate varie offerte di sconti, anche stamattina
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
Ho acquistato questo profumo a scatola chiusa. Me ne avevano parlato nel gruppo dei profumi di nicchia a cui sono iscritta, ho letto la piramide e mi sono fidata.
Uno degli acquisti migliori.
É il té nero per eccellenza. Nella sua forma piú evocativa e avvolgente.
Si apre con una menta scura, fiancheggiata da un oepe nero caldo, con un pizzico di lampone maturo; poi arriva l'esplosione del té nero, i vapori che si sprigionano dal samovar e che salgono ad avvolgerci come quando se ne beve una tazza d'inverno - il classico Oolong. L'accordo cuoio modula questo sentore orientale di tè, assieme alla chiusura in incenso e cisto; e il pensiero va alle praterie russe e ai fuochi accesi, mentre le note fumose chiudono questa composizione.
Sillage perfetto, prolungato, mai sfacciato.
Ho sentito finalmente Sel Marin, buono ma manca "qualcosa"
In compenso ho snasato Cannabis de Ilprofumo, diverso da quello che mi piace di solito - e infatti appena messo è troppo forte ma dopo un'ora, evaporato un po', mi piace davvero tanto
E ho acquistato Quercus di Penhaligon, per fare un regalo, così con l'occasione l'ho provato e non è male, delicato (almeno sulla mia pelle) e gradevole
Anche questo è di un genere che non pensavo potesse piacermi
Meredith, grazie, credo fosse un problema del mio pc, ora risolto
ok, pero' se appartengono alla stessa famiglia sono entrambi affidabili!
io ho comprato dal sito allavioletta boutique e mi son trovata bene tranne che......in un primo ordine avevo preso un sample di unprofumo...che ho ripreso in un secondo ordine, ma non era lo stesso profumo! purtroppo non ho contattato il sito, ma temo o la prima volta o la seconda abbiano messo un profumo sbagliato dentro il sample.
Al momento non prendo sicuramente una full per cui eventualmente se ne riparlerà in futuro.
Grazie stregonza!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»