I vostri problemi di pelle e trattamenti fai da te
Moderatori:gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Spero che la tua esperienza dica il vero anche sulla mia creazione. È pieno di bolle ma confido nelle tue parole E anche se non dovessero sparire...Amen...Lo adoro!! È il mio primissimo spignatto, è bello,morbido e profumato!
Shakarí volevo ringraziarti anche per la pazienza e per la spiegazione dettagliatissima sul come crearlo. Avendo le materie davanti sono entrata in panico ma per fortuna hai descritto il procedimento passo,passo e questo per me novellina significa puro ossigeno, bastava leggerti e seguirti.
Grazie mille
Ciao Shakarì vorrei provare a fare questo gel come mio primo spignatto, ho due domandone, sul sito di Vernile due tensioattivi non risultano disponibili
SODIUM LAUROYL SARCOSINATE al suo posto mi propone il MAPROSYL 30
(Dadalindo li associa per cui forse è la stessa cosa)
Disodium Cocoamphodiacetate mi propone Rewoteric AM 2 C NM
(che se non ho capito male da forum sono la stesa cosa)
Decyl glucoside volevo sostituirlo con Coco glugoside e glyceryl oleate come hai fatto tu
Alseide comunque puoi mantenere le stesse proporzioni, forse io ne metterei di meno di coco glucoside prova con 0,5 e caso mai la pprosskma volta lo porti a 1
Allora cercherò meglio, mi sono innamorata del tuo siero effetto lifting, mi sono segnata la ricetta magari fra un paio d'anni sarò in grado di replicarla ahahahha