... eccomi finalmente a rapporto, miss... ci ho messo un po', ma sono qui...
... ieri mattina dovevo lavarmi i capelli e non ho saputo resistere al richiamo dello spignatto compulsivo... ora che mi sono lanciata devo recuperare il tempo perso

...
... da brava 9 mi creavo paure che non avevano ragione di sussistere... infatti è filato tutto liscio come l'olio, grazie alla spiegazione chiarissima di Lola, nel topic del suo shampoo

...
Nel realizzarlo ho seguito le tue ultime indicazioni: NO Guar, calato il Magnesio solfato, sostituite le Proteine del grano idrolizzate con proquat silk e il propylene glycole al posto dell'estratto glicolico di amamelide, che avevo comunque comprato proprio per rifare questo shampoo... la prossima volta ce lo metto per vedere la differenza...
Che dire?! ... intanto che è venuto BELLISSIMO

, del mio verde preferito e profumato alla Mela... i capelli li sento ancora corposi, come quando li ho lavati... certo, la cresta leonina, che io mi aspettavo, non c'è

, ma si sa', i capelli non sono tutti uguali e, la stessa formula, risponde in modo diverso a capello diverso... per il momento, se me li tiene puliti un giorno in più mi sta già bene

... tornerò ad aggiornarti...
per il volume, vedremo

...