Lavera - Basis Sensitiv Dentifricio menta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
-
- utente
-
- utente avanzato
Purtroppo stessa cosa da me, anch'io l'ho pagato 5 euro da Natura sì a Milano. Che ladri..Vaniglia ha scritto:ma solo al Naturasì vicino casa mia lo vendono a 5 euro?
dove lo trovate a 2.70? ma anche 2.90 va bene
Io comunque l'ho usato solo una volta per ora, purtroppo il sapore mi lascia molto perplessa, sa troppo poco di menta. Ho un pò di problemi con i dentifrici.. se non sono in un certo modo mi fanno rimettere
-------------------------------------------------
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
Una giornata senza sorriso è una giornata persa.
-
- PR del forum
-
- novellino
-
- PR del forum
passavo da Prato e sono andata al naturasì...ho comprato un po' di cosette tra cui questo dentifrixio 2,70 eurini :ping: (confezione da 75 ml...dicono...ma a occhio sembra meno!!! :mirmo: )
ora devo finire elmex sensitive plus, poi lo provo!
edit: ma elmex sensitive plus non è recensito? se volete posso mettere io l'inci
ora devo finire elmex sensitive plus, poi lo provo!
edit: ma elmex sensitive plus non è recensito? se volete posso mettere io l'inci
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
sul sito lavera questo dentrificio è indicato come grado di abrasione 80. quello all'echinacea in confezione azzurra ha il grado 50, quello per bambini 30.
io uso questo dentrificio da piu' di un anno e non ho alcun problema, anzi sicuramente quelli da supermercato sono piu' abrasivi di questo. a un certo punto il dentifricio deve anche fare qualcosa, altrimenti a che serve?
io uso questo dentrificio da piu' di un anno e non ho alcun problema, anzi sicuramente quelli da supermercato sono piu' abrasivi di questo. a un certo punto il dentifricio deve anche fare qualcosa, altrimenti a che serve?
-
- novellino
dentifricio lavrea basis
Anch'io uso questo e devo dire che mi trovo molto bene,il sapore è un pò amarognolo e non nolto mentato,però va molto bene e ne basta veramente poco.Il mio dentista mi ha consigliato questo invece dei soliti dentifrici che ti pubblicizzano....
-
- utente avanzato
Il miglior dentifricio che abbia provato. L'avevo finito, ho cominciato ad usare il Sensodyne del moroso per pigrizia per un paio di mesi e mi sono ritrovata con le gengive arretrate
Il gusto è delicato, mentolato, sapore leggermente salino, si sciacqua via bene e non lascia patine strane. Ora uso l'Angelica ma se dovesse capitarmi l'occasione lo riprenderei sicuramente!!
Il gusto è delicato, mentolato, sapore leggermente salino, si sciacqua via bene e non lascia patine strane. Ora uso l'Angelica ma se dovesse capitarmi l'occasione lo riprenderei sicuramente!!
-
- utente avanzato
una curiosità: ma se il fluoruro di sodio è allo 0,14%, tutto quello che c'è dopo (Xanthan Gum, Arnica Montana*, Echinacea Purpurea*, Mentha Piperita*, Titanium Dioxide, Commiphora Myrrha, Aroma**, Limonene**) è ancora meno... cioè servono o a questo punto tanto vale non metterli??
anche nelle creme è cosi?
anche nelle creme è cosi?
-
- Spignattatrice
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io ho usato sia questo alla menta che quello alla propoli ed echinacea e mi sono trovata molto meglio con quest'ultimo. Di quello alla menta, di cui non noto alcun effetto sbiancante non sopporto i granulini, ma soprattutto non mi sembra faccia granchè il suo lavoro.
Il dentifricio alla propoli invece lo trovo stupendo, pulisce benissimo anche negli spazi difficili. Solo il sapore all'inizio sembra amarognolo, ma ci si abitua presto e anzi lo preferisco a quello solito di menta.
Il dentifricio alla propoli invece lo trovo stupendo, pulisce benissimo anche negli spazi difficili. Solo il sapore all'inizio sembra amarognolo, ma ci si abitua presto e anzi lo preferisco a quello solito di menta.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato