Dupes (sostituiti economici delle grandi marche) 6
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Dupes (sostituiti economici delle grandi marche) 6
Ieri sera ho provato a ricreare un trucco simile a quello proposto da chanel con la cialdina grigio-champagne..... ho usato un pupa vamp grigio cangiante in crema, uno champagne minerale di non so più che marca e un grigio opaco di una palette sleek, messo nella piega....be il risultato finale è venuto molto simile a quello di chanel quindi anche se non si hanno dei dupes proprio perfetti l'effetto si può riprodurre benissimo ed è bello uguale.... molto fine ma allo stesso tempo volendo anche casual, io sono andata a mangiare la pizza in jeans e converse quindi non è solo un trucco da sera (però aggiungendo eyeliner e rossetto sgargiante lo diventa eccome!)
-
- PR del forum
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- Spignattatrice
Mi sa che ho fatto una cazzata
La settimana scorsa ho ordinato tre palette di Wet n Wild con il 3x2 di Maquillalia. Una di queste è la Comfort zone http://www.maquillalia.com/wild-paleta- ... 10611.html, molto carina. Mi è arrivata ieri sera.
Dopo aver spacchettato sono stata da Mac, a ritirare il pigmento Blue Brown che avevo ordinato qualche giorno fa...questo: http://www.luuux.com/viz/mac-pigment-blue-brown.
Oggi
Mi preparo per uscire a cena e decido di provare il pigmento Mac. Ovviamente sono incapace e desisto, prima devo capire come diamine usarlo. Mi butto sulla Comfort zone...e mi sa che ho il dupe del blue brown
Il colore numero 8 che si vede qui http://www.cosmeticsaficionado.com/wet- ... -swatches/ a me sembrano identici, mi ci son spalmata tutte le mani, ma la luce non è delle migliori.
Anche la tipa del blog dice che sono uguali.
Uffa
La settimana scorsa ho ordinato tre palette di Wet n Wild con il 3x2 di Maquillalia. Una di queste è la Comfort zone http://www.maquillalia.com/wild-paleta- ... 10611.html, molto carina. Mi è arrivata ieri sera.
Dopo aver spacchettato sono stata da Mac, a ritirare il pigmento Blue Brown che avevo ordinato qualche giorno fa...questo: http://www.luuux.com/viz/mac-pigment-blue-brown.
Oggi
Mi preparo per uscire a cena e decido di provare il pigmento Mac. Ovviamente sono incapace e desisto, prima devo capire come diamine usarlo. Mi butto sulla Comfort zone...e mi sa che ho il dupe del blue brown
Il colore numero 8 che si vede qui http://www.cosmeticsaficionado.com/wet- ... -swatches/ a me sembrano identici, mi ci son spalmata tutte le mani, ma la luce non è delle migliori.
Anche la tipa del blog dice che sono uguali.
Uffa
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- PR del forum
sì, quella palette w&w ha uno o piu' dupe di qualcosa mac, pero' col blue brown, dato che ormai ce l'hai, ti conviene farci altre prove perché mi sa che è inarrivabile.
anche solo come top coat dovrebbe fare quell'effetto spettacolare che nessun dupe riesce a dare..
(penso sia vero, non voglio solo consolarti per la spesa! )
anche solo come top coat dovrebbe fare quell'effetto spettacolare che nessun dupe riesce a dare..
(penso sia vero, non voglio solo consolarti per la spesa! )
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
segnalo un acquisto fatto oggi che potrebbe interessare.
il rossetto Ultimate color n° 380 Nude-tastic di Catrice è un dupe quasi perfetto di Lady's Choice di Benefit, che ormai non è più in produzione grazie ai geni totali della Benefit va a capirli...
il rossetto è veramente bello assai, visto che li ho entrambi se interessa posso fare uno swatch comparativo domani a luce naturale.
il rossetto Ultimate color n° 380 Nude-tastic di Catrice è un dupe quasi perfetto di Lady's Choice di Benefit, che ormai non è più in produzione grazie ai geni totali della Benefit va a capirli...
il rossetto è veramente bello assai, visto che li ho entrambi se interessa posso fare uno swatch comparativo domani a luce naturale.
-
- utente avanzato
Io volevo segnalare il rossetto limited edition di Mac, Toxic Tale, come COLORE è identico all'I'm di Pupa n°208... il Pupa è un po' più ludico mentre il Mac è un satin!
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Ciao... Mi piace molto l'ombretto Lounge della Urban Decay . Lo userei molto poco, perchè almeno dai video che ho visto è un pò troppo evidente.
Vorrei un sostituto economico, ma più che un sostituto del colore, un ombretto che cambi colore come quello UD...
Tra i duochrome di Nabla o di Neve (meglio che è più economico) c'è qualche colore duochrome, che vari intensità. Come colori mi piacciono tutti, ma non capisco i migliori in termini qi qualità. Idee???
Anche di altre marche...
Vorrei un sostituto economico, ma più che un sostituto del colore, un ombretto che cambi colore come quello UD...
Tra i duochrome di Nabla o di Neve (meglio che è più economico) c'è qualche colore duochrome, che vari intensità. Come colori mi piacciono tutti, ma non capisco i migliori in termini qi qualità. Idee???
Anche di altre marche...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
Nella palette comrfort zone di wet n wild c'è un colore simile, la palette è ottima e costa una scemenza
-
- utente avanzato
Si vero... mi ha sempre incuriosito questa palette Confort Zone ...
Il problema è che vorrei prendere da Bioalchemilla, che ha anche altri prodotti che mi interessano e mi devo orientare su Neve o Nabla.
Da me Wet'n Wild non c'è più...
-
- utente avanzato
A me quel Lounge ricorda molto un ombretto neve, camaleonte mi pare. oppure anche un pigmento che ho anche io ma non mi ricordo la marca, è un sito inglese che vende un sacco di miche ma anche fragranze, al momento mi sfugge il nome ma è conosciuto qui sul forum
-
- utente avanzato
Grazie Lucia. In realtà Camaleonte ce l'ho. Volevo una cialda, perché mi é più pratica e perché in questo momento non riesco ad usare le polveri minerali. Mi spolverano tutte.
Mi tentava la comodità delle palettine Neve da quattro o Nabla che hanno la confezione calamitata, anche da portare in vacanza.
Mi tentava la comodità delle palettine Neve da quattro o Nabla che hanno la confezione calamitata, anche da portare in vacanza.
-
- utente avanzato
ah ok. anche io ultimamente ho un po' abbandonato le polveri, a favore delle cialdine ma anche dei cremosi. vado a periodi
-
- utente avanzato
mi sembra che Mela Stregata di Neve sia simile nell'effetto duochrome ed è in cialda! :-)
-
- PR del forum
in cialda non mi viene in mente nulla :( è un colore che bene o male tutte le case cosmetiche hanno proposto ma se vuoi nabla/neve mi sa che l'unica opzione sia veleno (che pero' è piu' scuro sia come marrone di base che riflesso verde ) oppure mela stregata ma cambia colore di base, è un fuxia violaceo con il riflesso verde acqua.
comunque quello della comfort zone è bello, pure il singolo mua.
comunque quello della comfort zone è bello, pure il singolo mua.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Ho ripreso Camaleonte e con una bella spruzzata di acqua messa in tutti i modi, si fissa il verde.
Per cui l'ombretto Lounge UD che mi piaceva tanto, alla fine é simile a Camaleonte di Neve. Faccio un po' fatica a far uscire il verde, nel senso che dentro il tappino il verde é visibilissimo, sull'occhio ottengo più il marrone.
Pazienza che é in polvere, é propio quello che cercavo
Mi dareste qualche dritta per usarlo bagnato?
Generalmente raccolgo l'ombretto con il pennello e spruzzo il Mix Fix casalingo. C'é qualche modo intensificare il duochrome?
Ho provato all'inizio a bagnare il pennello, ma facevo un pasticcio, quindi ho sempre spruzzato il pennello dopo aver preso la polvere.
Per cui l'ombretto Lounge UD che mi piaceva tanto, alla fine é simile a Camaleonte di Neve. Faccio un po' fatica a far uscire il verde, nel senso che dentro il tappino il verde é visibilissimo, sull'occhio ottengo più il marrone.
Pazienza che é in polvere, é propio quello che cercavo
Mi dareste qualche dritta per usarlo bagnato?
Generalmente raccolgo l'ombretto con il pennello e spruzzo il Mix Fix casalingo. C'é qualche modo intensificare il duochrome?
Ho provato all'inizio a bagnare il pennello, ma facevo un pasticcio, quindi ho sempre spruzzato il pennello dopo aver preso la polvere.
-
- utente avanzato
si fa esattamente come hai fatto. fai una spruzzata per volta così ti regoli man mano che non sia troppo liquidi o troppo pastoso e fai una specie di cremina. poi lo stendi e aspetti che asciughi. puoi lasciarlo così oppure se vuoi puoi tamponare sopra ancora un po' di ombretto ma in polvere per fissarlo, vedi quale effetto finale ti piace di più.
-
- utente avanzato
Ok... Grazie..
Continuo cosi...
Continuo cosi...