Sono abbastanza soddisfatta, la presenza di bolle mi da fastidio soprattutto perché ci sono sempre nonostante l'attenzione e le accortezze nella realizzazione... e pur mescolando tanto (ma proprio tanto e piano piano) quelle piccole piccole non vanno via
![fangule :fangule:](./images/smilies/3/cussing.gif)
...
per la texture alle mie mani piace, è leggera ma non inconsistente quando la spalmo, è comunque una crema con il 9% di grassi, ora devo vedere sul viso...che dirò è piuttosto esigente
Per le temperature ho fatto come mi avevi scritto in un messaggio privato (per Galatea) per non farla abbassare, vista la poca quantità, ho lavorato lasciando il contenitore nell'acqua calda, però con il fuoco acceso al minimo sotto (che spengo quando verso l'ultimo terzo di fase grassa)...forse sono passata al troppo caldo?
![roll :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Non c'è olio in superficie, per il lucido intendo, ci sono bollicine e questo l'ho premesso, riferito alla superficie, a meno che per il non liscio intendi la semplice superficie in questo caso mi sono limitata a versarla senza "stenderla" nel vasetto.
Se si dovesse separare lo farò sapere...ma a differenza delle bolle succede raramente
![so' forte! :D:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)