ci aggiungo sempre tante cosine alla ricetta originale che avevo postato, ma stavolta sono proprio contenta del risultato!
-ho aggiunto il latte in polvere e profumato con la vaniglia e una goccia di benzoino....meravigliosa! ha un profumino dolce e poi la pelle è più morbida. Naturalmente non bisogna esagerare con la quantità di latte perchè sennò appiccica...

Il latte in polvere l'avevo preso un sacco di tempo fa perchè mi aveva incuriosita una discussione fatta su saicosatispalmi o promiseland (non ricordo bene) dove appunto si parlava di aggiungere latte in polvere alle creme. A dire la verità poi non ho mai provato ad aggiungerlo ad una crema, l'ho sempre usato nelle maschere viso e per lo scrub...
Io ho preso il barattolone della Coop, costa sui 9 euro.
- poi siccome ero in vena di esperimenti, ne ho fatte aggiungendo cacao amaro in polvere e oe arancio e altre aggiungendo farina di cocco: quella al cacao è proprio golosa ma temo che possa macchiare la vasca da bagno...a me non è successo e neanche al mio ragazzo però non so...mentre quella al cocco a me piace tanto, ma al mio ragazzo no perchè dice che la farina gli si impiglia nei peli

anche questa volta ho finito col mio solito papiro!
baci