Shaka (make-up)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Shaka (make-up)
Eh il problema dei tester è che non sai mai da chi sono stati violentati si vede che la tipa prima di me ci aveva strofinato sopra come una pazza in effetti mi è sembrato strano che ci fosse una differenza così tra le due palettes...
-
- utente avanzato
A me tenta la nude..
-
- utente avanzato
Anche io le ho swatchate queste nuove palette e non mi sembrano nulla di che onestamente. Assai assai farinose e molti colori scrivono veramente poco. Costano 15 euro??? Porca zozzina...
-
- PR del forum
anche io le ho viste (le avevo cercate altre volte inutilmente nell'espositore shaka poi le ho viste per caso, sistemate in uno scaffale a sé stante in un altro punto del negozio...)Misato-san ha scritto:...a me sono sembrate MOLTO scriventi e non troppo polverose, io 15 euro penso ce li spenderei ma mi riservo di riguardarle se le ribecco per swatchare anche le altre.
ho swatchato rapidamente e ho avuto la stessa impressione di misato; non me le aspettavo così! quando mi ricapita di andare in quel negozio le riguardero' tutte con attenzione!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Ragazze, io ho preso la Nude e la Sexy, ottima scrivenza, buona durata, fanno la "righina" solo dopo almeno 8 ore...gli unici colori polverosi, in entrambe, sono quelli glitterati!
-
- utente avanzato
Io ho la nude. I due marroni ad inizio palette sono gliunici opachi, molto scriventi. Se non li usate per rifinire le sopracciglia (io ad esempio le ho tatuate) è difficile usarli perché molto scuri. Il terzo è un violetto/malva ma scrive pochissimo. Il dorato anche è molto leggero, i colori chiari molto buoni, belli pigmentati e luminosi. Nelcomplesso io la ricomprerei
-
- Moderatrice Glitter
Complice la mia gemella Tanka sconto munita, ho acquistato la palette GLAM, e un paio di matite eyeliner automatiche : 18 night forest e 16 Nephrite.
La palette mi piace molto: con applicazione umida gli ombretti sono molto performanti, inoltre i colori sono proprio sfiziosi.
Le matite le promuovo a pieni voti, forse appena appena dure, ma basta scaldarle sul dorso della mano e si riesce a creare ottime linee o anche a sfumarle. I toni del verde che ho scelto io sono veramente incantevoli.
Ho provato in negozio anche la 11 summer night e la 08 seduction ma non hanno la stessa scrivenza delle verdi, quindi sono rimaste là.
La palette mi piace molto: con applicazione umida gli ombretti sono molto performanti, inoltre i colori sono proprio sfiziosi.
Le matite le promuovo a pieni voti, forse appena appena dure, ma basta scaldarle sul dorso della mano e si riesce a creare ottime linee o anche a sfumarle. I toni del verde che ho scelto io sono veramente incantevoli.
Ho provato in negozio anche la 11 summer night e la 08 seduction ma non hanno la stessa scrivenza delle verdi, quindi sono rimaste là.
-
- utente avanzato
Hanno aperto una Upim e ho visto oggi per la rima volta i prodotti Shaka...
Lo stand è nuovo e grandissimo... Non è una marca conosciuta e c'è tutta la linea...
Volevo sapere se c'è qualche prodotto valido, che valga la pena avere
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- PR del forum
io con shaka ci ho rinunciato... è peggio di essence/catrice, sempre tutto in disordine, prodotti messi alla rinfusa, non ci si capisce nulla..non ci sono i tester e anche laddove ci siano è come se non ci fossero..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
a me son sembrate buone le matite occhi
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»