L'INCI non si trova in rete al momento, almeno io non sono riuscito a trovarlo.
106€ per 50 ml
Ma vorrei proprio conoscerla questa tecnologia.
La foto è di qualche mese fa scattata all'aeroporto, lo slogan mi ha colpito.
Questo siero "Capisce il passato della vostra pelle per cambiarne il futuro." ha un' "Azione su misura".
Beato lui, se capisce il mio passato può spiegarlo gentilmente anche a me perché io mi sa che non c'ho capito niente.
Smart Serum - Clinique
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar
-
- Spignattatore
Smart Serum - Clinique
Karim
-
- Grande Capa
Re: Smart Serum - Clinique
perchè fare anni di psicoterapia? il nuovo siero scava nel passato, scopre tutti i vostri segreti, e VE LI RISOLVE!!!
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice Esperta
Odio gli indifferenti.
A.Gramsci
A.Gramsci
-
- moderatrice globale
Ero dal parrucchiere e ne vidi la pubblicità su rivista patinatissima, caso volle che passassi da Sephora e così ne curiosai l'inci, praticamente ci hanno messo un po' di tutto, antiossidanti, peptidi, ricostituenti barriera, lenitivi, un tocco di schiarente e altro ancora...più che di intelligenza qui si tratta di giocare a mosca cieca, 'ndo cojo cojo
-
- Grande Capa
...perchè io VI VEDO
-
- utente avanzato
Fare il pubblicitario per queste aziende deve essere uno dei lavori più divertenti del mondo...
-
- Spignattatore
Laura 1Laura ha scritto:più che di intelligenza qui si tratta di giocare a mosca cieca, 'ndo cojo cojo
Smart Serum 0
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)
Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org