Pennelli per il trucco - 4
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice VIP
Re: Pennelli per il trucco - 4
L'alcool rosa lo eviterei per le sostanze che contiene.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ok, come pensavo, grazie mille
-
- utente avanzato
Perché li avete nominati, perchésimona1971 ha scritto:Io mi trovo bene con i pennelli della REAL TECHNIQUES li ho acquistati 2 anni fa e non hanno perso nemmeno un pelo.
Sono andata a guardarmi il sito, ho visto che ne erano usciti di nuovi... e me li sono comprati
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
Eris, tu almeno hai la scusa che sei mua anch'io ho mille pennelli e continuo a comprarne, manco dovessi truccare un esercito l'ultimo acquisto è colpa di venusia, sto ancora aspettando il pacchetto
-
- utente avanzato
Ho preso questo pennello Real Techniques per il blush...mi aiutate a capire come usarlo al meglio? Sono 'mbranataaa!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Spignattatrice
Mylla, io lo uso di taglio e poi sfumo. È morbidissimo, e per quanto grande sia, mi ci trovo davvero bene.
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- utente avanzato
simona1971 ha scritto:
Io mi trovo bene con i pennelli della REAL TECHNIQUES li ho acquistati 2 anni fa e non hanno perso nemmeno un pelo.
eris ha scritto:
Perché li avete nominati, perché
Sono andata a guardarmi il sito, ho visto che ne erano usciti di nuovi... e me li sono comprati
Eris hai preso questi?
oppure questi?
Tutta la collezione su ebay Prezzo:GBP 139,99
Circa EUR 174,87
Ma non avete mai fatto delle OC per acquistare i pennelli della Real Techniques in quantità industriale?? Comunque a marzo vado a Londra dici che lì costano meno?
Io mi trovo bene con i pennelli della REAL TECHNIQUES li ho acquistati 2 anni fa e non hanno perso nemmeno un pelo.
eris ha scritto:
Perché li avete nominati, perché
Eris hai preso questi?
oppure questi?
Tutta la collezione su ebay Prezzo:GBP 139,99
Circa EUR 174,87
Ma non avete mai fatto delle OC per acquistare i pennelli della Real Techniques in quantità industriale?? Comunque a marzo vado a Londra dici che lì costano meno?
Ultima modifica di simona1971 il 20/11/2014, 15:58, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
i primi (perché i secondi li ho già )
-
- utente avanzato
Grazie per la dritta, MissMartina! proverò a usarlo come mi consigli! In effetti me lo aspettavo più piccino...
Simona, mi dispiace! Sono stra amati...comincio a capire perché! Non hanno un costo proibitivo, ma la qualità è alta, le setole morbidissime, il manico solido...pare che siano altamente performanti, ma quello dipende pure dalla capacità di chi li usa!
Simona, mi dispiace! Sono stra amati...comincio a capire perché! Non hanno un costo proibitivo, ma la qualità è alta, le setole morbidissime, il manico solido...pare che siano altamente performanti, ma quello dipende pure dalla capacità di chi li usa!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- PR del forum
per come applico io il blush e per le dimensioni del mio viso quel pennello non va tanto bene, a volte lo uso lo stesso ma principalmente lo adopero per ciprie o robe da spolverare a tutta faccia a parte questo è un piacere usarlo anche senza nulla..è coccoloso
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
mi sssssssssssono arrivati i pennelli sssssssssono belllllisssssssssimi
-
- utente avanzato
Ma avete visto il nuovo set di Zoeva quanto è bello? Lo vogliooooo
https://www.zoeva-shop.de/it/novita/ros ... a-9008091/
https://www.zoeva-shop.de/it/novita/ros ... a-9008091/
-
- utente avanzato
Eris ha scritto:mi sssssssssssono arrivati i pennelli sssssssssono belllllisssssssssimi
Eris come ti invidio....... e dicci dicci di più sono più corti? Sono più pesanti? Sono più morbidi?
-
- utente avanzato
Kiruna, li ho visti.........
-
- utente avanzato
simona1971 ha scritto:Eris ha scritto:mi sssssssssssono arrivati i pennelli sssssssssono belllllisssssssssimi
Eris come ti invidio....... e dicci dicci di più sono più corti? Sono più pesanti? Sono più morbidi?
sono argentati è l'unica differenza rispetto agli altri
-
- utente avanzato
Purtroppo sìkiruna ha scritto:Ma avete visto il nuovo set di Zoeva quanto è bello?
Che poi io avevo già intenzione di prendermi un altro 227 da loro...
-
- PR del forum
quindi ti trovi bene col 227! beata te! a me si è aperto subito al primo lavaggio...era già piuttosto grande per il mio occhio..ora poi è diventato piuttosto inutilizzabile per sfumare..lo uso solo per applicare ombretti e sfumare quelli di base..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Non è che io abbia occhi grandissimi, ma alla fine è il pennello da sfumatura che uso di più perché sfuma proprio bene e lo trovo molto comodo. A me comunque non si è aperto lavandolo, pensavo invece che si potessero macchiare le setole ma per ora quando lo lavo tornano bianche candide.
-
- PR del forum
nonostante non sia adatto per farci quello che avevo intenzione di farci all'origine, resta uno dei pennelli che uso praticamente sempre; mi piacerebbe scoprire l'esistenza di un pennello simile ma piu' piccolo.
ho fatto la scoperta dell'acqua calda probabilmente, ma ho trovato un uso alla spugnetta b.blender che giaceva inutilizzata nel cassettino (la usavo solo per eliminare il fall-out di certi ombretti.. ): mi funge perfettamente per rimuovere il trucco!bye bye dischetti cotone e pannetti in microfibra..
ho fatto la scoperta dell'acqua calda probabilmente, ma ho trovato un uso alla spugnetta b.blender che giaceva inutilizzata nel cassettino (la usavo solo per eliminare il fall-out di certi ombretti.. ): mi funge perfettamente per rimuovere il trucco!bye bye dischetti cotone e pannetti in microfibra..
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Io non v'hoddetto gnente.