Kemon Villa Lodola
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Kemon Villa Lodola
Il problema, per me, è che le tinte puzzano troppo (profumi, allergeni), hanno un odore insopportabile e disgustoso. Non si trovano in giro tinte con odori discreti! Questa tinta si salva proprio perchè non ha un odore devastante.
C'è un'altra linea di tinte simile a questa, ma odora di piante marce
C'è un'altra linea di tinte simile a questa, ma odora di piante marce
In curva, con la moto piegava così tanto che, invece dei moscerini, doveva stare attento ai lombrichi.
-
- utente avanzato
Riemergo questo topic per fare una domanda a chi conosce già questa tinta. Ho i capelli lunghi a metà schiena e ho comprato una confezione biondo scuro ma il dubbio è se sarà sufficiente... Mi conviene prendere un'altra scatola? in tutto il contenuto viene 125 ml di prodotto...io ho i capelli fini e quantità normale...ditemi
Music is the best lover
-
- utente avanzato
io coi capelli a metà schiena ho sempre usato circa 180/200 ml di tinta (in totale, tinta + ossigeno), secondo me 125 sono un po' pochini.
-
- utente avanzato
Io uso il castano 04 - consigliato dalla Jessica - e anche io questa tinta non la mollo più. Ho parecchi capelli bianchi, soprattutto localizzati accanto alle orecchie e copre bene. E' comoda da usare perché non cola e il colore è molto bello (in pratica il mio colore naturale ), un bel castano scuro scuro, più bello rispetto alle solite Gargné o che.
Noi donne cerchiamo degli uomini che ci facciano girare la testa; purtroppo troviamo quelli che ci fanno girare le palle.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
Quando ti dicono che sei troppo giovane per fare qualcosa, ricordati che Paul McCartney ha scritto 'Yesterday' quando aveva ventitré anni.
I am a drinker with writing problems.
-
- utente avanzato
Semprab'ti
-
- Spignattatrice
anch'io uso il 4 e lo mescolo con un 25% di 4.05, cioccolato, mi vengono dei riflessi molto belli. Questo colore è fantastico, io soffro di allergie e questo è l'unico che sopporto, in più vengono dei capelli molto lucidi e non c'è nemmeno bisogno di dare il balsamo dopo. Copre perfettamente i capelli bianchi e non stinge fino al ritocco successivo.
@fiorilù, se non devi fare solo il ritocco temo che ti ci vogliano 2 confezioni, io ho i capelli corti e quando me lo faccio da sola ne uso metà, ma appunto faccio solo la ricrescita. Quando me lo passa la parrucchiera ne usa un tubetto intero. Però ho i capelli piuttosto folti.
@fiorilù, se non devi fare solo il ritocco temo che ti ci vogliano 2 confezioni, io ho i capelli corti e quando me lo faccio da sola ne uso metà, ma appunto faccio solo la ricrescita. Quando me lo passa la parrucchiera ne usa un tubetto intero. Però ho i capelli piuttosto folti.
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
allora ho preso un'altra confezione, domani farò il colore...6.0 spero che verrà bene anche perchè voglio togliere i riflessi rossi...vi farò sapere
Aggiornamento: ho fatto la tinta l'odore è piacevole leggero...ma sinceramente non ho mai avuto problemi con i profumi delle tinte anzi... Questa mi sa di fruttato. La coprenza c'è il colore pure ma ho sbagliato tono....volevo coprire i miei riflessi rossi dovuti all'henne e sono usciti ancora fuori...dovevo prendere un 5.0 più scuro...anche se il mio colore naturale è biondo scuro dorato....aspetterò settembre.... E rimproverò....
Aggiornamento: ho fatto la tinta l'odore è piacevole leggero...ma sinceramente non ho mai avuto problemi con i profumi delle tinte anzi... Questa mi sa di fruttato. La coprenza c'è il colore pure ma ho sbagliato tono....volevo coprire i miei riflessi rossi dovuti all'henne e sono usciti ancora fuori...dovevo prendere un 5.0 più scuro...anche se il mio colore naturale è biondo scuro dorato....aspetterò settembre.... E rimproverò....
Music is the best lover
-
- utente
Ciao a tutte! Ci sono aggiornamenti? Qualcuna ha provato qualche altro colore, tipo biscotto o caramello?
G.
-
- utente avanzato
Le vostre esperienze sono lusinganti!! Vorrei provare un rosso ma a luglio ho fatto un leggero balayage (sono biondo scuro), non vorrei sorprese visto che consigliano di non utilizzare il prodotto su capelli colorati con henné o coloranti metallici, anche se dovrebbero aver utilizzato una tintura ad ossidazione (ho consultato questo topic). Avete qualche info a riguardo?
-
- utente avanzato
Io ho usato il color Caramello ma i capelli bianchi non li ha coperti.
E' la seconda volta che mi succede, prima avevo provato un castano. Capelli bianchi sempre lì
E' la seconda volta che mi succede, prima avevo provato un castano. Capelli bianchi sempre lì
La passione salva, e se non si ha bisogno di essere salvati, protegge.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato
Io l'ho comprata al Sana dopo aver letto molte recensioni positive ma...secondo loro non posso usarla!
Faccio l'henné da circa 7 anni (ogni tanto una tinta dal parrucchiere) e loro specificano di non usarla su capelli hennati...
Faccio l'henné da circa 7 anni (ogni tanto una tinta dal parrucchiere) e loro specificano di non usarla su capelli hennati...
-
- utente avanzato
Da quello che so le tinte chimiche non sono da usare sopra l'hennè solo se quest'ultimo conteneva picramato.
Io l'ho fatta sui capelli hennati (senza picramato) e non mi ha mai dato problemi.
Io l'ho fatta sui capelli hennati (senza picramato) e non mi ha mai dato problemi.
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato
io uso il nero e me li copre tutti
Whatever doesn't kill you, simply makes you stranger
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
Joker
Vieni ancora a trovarci qualche volta: a casa non c'è mai nessuno tranne noi e noi non abitiamo più qui.
Andre Dubus
-
- utente avanzato
Ciao a tutte! Vorrei provare questa tinta .. l' inci è accettabile? Non ci sono sostanze tossiche? Help
-
- utente avanzato
Ho visto gli ingredienti ed è tutto ok...ma la tinta copre i capelli bianchi? Grazie
-
- utente avanzato
In questa pagina c'è scritto tre volte, due dicono di si, una dice di no ^___^
La parte più intima di una donna non l'avrai mentre la spogli ...., l'avrai mentre l'ascolti. ^___^
-
- Spignattatrice
io lo uso da anni, e copre benissimo i capelli bianchi (uso il castano 4 e 4.05 mischiati).
Stay hard, stay hungry, stay alive
If you can
And meet me in a dream of this hard land
-
- utente avanzato
Grazie
-
- utente avanzato
La usate su capelli asciutti o bagnati? inoltre la usate su capelli puliti puliti?
. Ivano Fossati .
. Ivano Fossati .
-
- utente avanzato