Perfetto!
Come temevo...
Grazie Lola
Gel di semi di mela cotogna
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- Spignattatore
-
- utente
Re: Gel di semi di mela cotogna
Ma qualcuna ha provato con semi di altre mele? :D Io queste mele cotogne non le ho mai viste prima... Crescono nel nord Italia?
-
- Grande Capa
non c'è da provare, la proprietà dei semi di mela cotogna di gelificare è nota da tempo e se ne fanno specie di gelatine dolci. le altre mele non funzionano.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Spignattatrice
Ma comunque si vive anche senza questo gel
Le mele cotogne crescono dappertutto, quando ero in sicilia mia mamma ne faceva di cotognate! Ma forse oggi non è più così facile incontrare i cotogni in campagna
Le mele cotogne crescono dappertutto, quando ero in sicilia mia mamma ne faceva di cotognate! Ma forse oggi non è più così facile incontrare i cotogni in campagna
-
- utente
Grazie!
@Galatea: cercavo una soluzione economica al gel :D
@Galatea: cercavo una soluzione economica al gel :D
-
- Spignattatrice
Presa dalla curiosità sono finalmente riuscita a trovare dopo DUE mesi queste mele. È piacevole il gel, meno effetto tiraggio rispetto all' aloe ma si spalma facilmente e la mia pelle gradisce Mi piace!! E poi i miracoli della natura... Dai semi un gel,bello e pronto. Bellissima idea e bellissima trovata