Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
- Messaggi: 700
- Iscritto il: 25/05/2014, 21:02
- Località: Teramo / L'Aquila
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
a me non piace il nuovo sito, ma un vantaggio pare ci sia: hanno abbassato la soglia per le spedizioni gratuite!!! ora sono gratis per gli ordini da 49 euro in su
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete
-
- utente avanzato
- Messaggi: 114
- Iscritto il: 12/11/2013, 19:42
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Dei punti fedeltà c'erano anche prima sottoforma di buono sconto con durata molto limitata (di pochi giorni); inutile dirvi che non ne ho mai usufruito data la brevità del periodo . Ora parlano di una durata di 6 mesi.
Certo anche per me non avere lo storico degli ordini è un disagio.
Certo anche per me non avere lo storico degli ordini è un disagio.
-
- Moderatrice Spignattante
- Messaggi: 4098
- Iscritto il: 13/11/2007, 14:27
- Località: Venezia
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Io li vedo i miei ordini del vecchio sito: alla pagina mes commandes, cliccare su Consulter mes commandes passées sur l'ancien site Aroma-Zone.
-
- utente avanzato
- Messaggi: 320
- Iscritto il: 14/09/2010, 22:54
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Grazie paty ora gli vedo anche io, tutto sommato incomincio a ricredermi sul vecchio sito
-
- utente avanzato
- Messaggi: 114
- Iscritto il: 12/11/2013, 19:42
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Perfetto, grazie! ora compare anche lo stato dell'ordine
-
- Spignattatrice Esperta
- Messaggi: 4665
- Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
- Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Anche a me è successo un disguido con il nuovo sito: mi hanno mandato il pacco con dei prodotti mancanti senza segnalare un successivo invio, come hanno sempre fatto, e non rispondono alle mail. E' capitato ad altri?
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
- Messaggi: 320
- Iscritto il: 14/09/2010, 22:54
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Continua con le mail, alla fine a me hanno inviato il pacco con i prodotti giusti e un piccolo regalino. Guarda nella tua posta elettronica l'ultima mail che ti ha mandato aromazone e rispondi a quella. Scrivi tranquillante in italiano, sono molto disponibili.
-
- Spignattatrice Esperta
- Messaggi: 4665
- Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
- Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Grazie mallina, ho risposto anche alla mail che mi hanno mandato e con il francese me la cavo abbastanza
Mi hanno scritto che non l'avrebbero tenuta in considerazione e che dovevo usare l'apposito modulo sul sito. L'ho già fatto per ben due volte ma per ora nulla
Mi hanno scritto che non l'avrebbero tenuta in considerazione e che dovevo usare l'apposito modulo sul sito. L'ho già fatto per ben due volte ma per ora nulla
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- Spignattatore
- Messaggi: 1729
- Iscritto il: 25/10/2013, 23:44
- Località: Genève - Suisse Romande
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Io gli ho inviato ben 4 mail ad entrambi i contatti, sia quello del sito, sia uno con il quale mi rispondevano in passato, non ho mai avuto risposta.
Karim
-
- Spignattatrice Esperta
- Messaggi: 4665
- Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
- Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Anche tu hai avuto problemi di prodotti mancanti?
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- Spignattatore
- Messaggi: 1729
- Iscritto il: 25/10/2013, 23:44
- Località: Genève - Suisse Romande
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
No Cody, io chiedevo informazioni riguardo un invio particolare...
Ma sinceramente, dopo 4 mail non risposte ho preferito rivolgermi altrove.
Ma sinceramente, dopo 4 mail non risposte ho preferito rivolgermi altrove.
Karim
-
- Spignattatrice Esperta
- Messaggi: 4665
- Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
- Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Lo credo! Ma io non posso desistere... mancano dei prodotti già pagati e tra l'altro non solo miei
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
- Messaggi: 320
- Iscritto il: 14/09/2010, 22:54
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Roba da matti, quindi Coldirosso non ti hanno ancora risposto, a me almeno l'hanno fatto. Comunque guardando non ho più trovato la loro mail ma solo dei moduli da compilare, forse vogliono che vengo usato esclusivamente quello. Inpratica c'è ne uno per ogni domanda, Coldirosso tu hai usato questo?: http://www4.aroma-zone.com/info/contact ... _endommage
-
- Spignattatrice Esperta
- Messaggi: 4665
- Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
- Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
mallina, il link ora non funziona preché hanno il sito fuori uso "per il troppo successo"
comunque sì, ho usato i ticket predisposti già due volte ma è passata un'intera settimana e non mi hanno ancora risposto
In compenso mi hanno mandato un codice sconto da spendere entro il 7 novembre
comunque sì, ho usato i ticket predisposti già due volte ma è passata un'intera settimana e non mi hanno ancora risposto
In compenso mi hanno mandato un codice sconto da spendere entro il 7 novembre
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
- Messaggi: 320
- Iscritto il: 14/09/2010, 22:54
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Coldirosso io al tuo posto continuerei ad inondarli di mail almeno una al giorno, e incomincerei anche a far sentire il mio malcontento, un sito internet funziona sulla base della fiducia e loro lo sanno bene, io penso che alla fine ti risponderanno.
Con questo sito non avevo avuto mai problemi se non per un piccolo prodotto mancante che poi alla fine avevo deciso di non richiedere, visto il valore di pochi euro, però la scorsa settimana ci sono rimasta male, perchè attendevo con ansia il loro pacco, mi servivano dei prodotti, alla fine l'hanno rinviato anche se la spedizione invece che di una settimana e durata due.
Con questo sito non avevo avuto mai problemi se non per un piccolo prodotto mancante che poi alla fine avevo deciso di non richiedere, visto il valore di pochi euro, però la scorsa settimana ci sono rimasta male, perchè attendevo con ansia il loro pacco, mi servivano dei prodotti, alla fine l'hanno rinviato anche se la spedizione invece che di una settimana e durata due.
-
- Spignattatrice Esperta
- Messaggi: 4665
- Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
- Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Lo farò sicuramente mallina! Aspetto solo domani per vedere se mi rispondono e poi riscrivo
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- Spignattatore
- Messaggi: 1729
- Iscritto il: 25/10/2013, 23:44
- Località: Genève - Suisse Romande
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Cody è davvero seccante, hai proprio ragione.
Ma hai provato a chiamare il servizio clienti? +33 4 73 34 37 88 (ho letto che non hai problemi con il francese)
Saranno sicuramente intasati quanto per le mail...
Ma almeno, seppur aspettando di trovare linea, puoi avere una risposta, sarai sicura che saranno a conoscenza del problema e non continuerai ad attendere dubbiosa.
Ma hai provato a chiamare il servizio clienti? +33 4 73 34 37 88 (ho letto che non hai problemi con il francese)
Saranno sicuramente intasati quanto per le mail...
Ma almeno, seppur aspettando di trovare linea, puoi avere una risposta, sarai sicura che saranno a conoscenza del problema e non continuerai ad attendere dubbiosa.
Karim
-
- Spignattatrice Esperta
- Messaggi: 4665
- Iscritto il: 28/06/2009, 15:33
- Località: Biella tra 'l monte e il verdeggiar de' piani
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Se continuano a non rispondermi proverò anche a chiamare
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
- Messaggi: 2527
- Iscritto il: 03/02/2008, 17:42
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Ciao a tutti,
volevo chiedere se i loro oli vegetali sono di qualità o è meglio comprare da altri siti....
prima di fare l'ordine visto che è la terza volta che mi sbagliano prodotti.
Grazie mille!!!!!
volevo chiedere se i loro oli vegetali sono di qualità o è meglio comprare da altri siti....
prima di fare l'ordine visto che è la terza volta che mi sbagliano prodotti.
Grazie mille!!!!!
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
- Messaggi: 320
- Iscritto il: 14/09/2010, 22:54
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Chère Cliente, cher Client,
Nous avons bien reçu ce jour en retour le colis que vous aviez reçu par erreur et vous en remercions
Pouvez-vous nous faire parvenir la facture pour les frais de retour que vous avez engagés pour le retour du colis afin que nous puissions vous rembourser les frais de retour via votre carte bancaire
Nous vous renouvelons nos excuses pour le désagrément.
Souhaitant avoir répondu à votre attente, nous vous remercions pour votre confiance et votre fidélité et restons à votre entière disposition.
Nous vous adressons nos salutations aromatiques !
Peggy, Service Clients Aroma-Zone
Ieri ho ricevuto questa mail da aromazone, ma sinceramente non capisco cosa devo fare, se devo fare qualcosa, la traduzione con google non mi aiuta, ho capito che mi ringraziano per avere rispedito il pacco sbagliato, ma non capisco il resto parla di una fattura, e rimborso di spedizione? possibile? Se ci fosse un anima pia che capisce un po di francese la ringrazierei tantissimo. Grazie
Coldirosso e tu hai risolto? alla fine sono disponibili.
Nous avons bien reçu ce jour en retour le colis que vous aviez reçu par erreur et vous en remercions
Pouvez-vous nous faire parvenir la facture pour les frais de retour que vous avez engagés pour le retour du colis afin que nous puissions vous rembourser les frais de retour via votre carte bancaire
Nous vous renouvelons nos excuses pour le désagrément.
Souhaitant avoir répondu à votre attente, nous vous remercions pour votre confiance et votre fidélité et restons à votre entière disposition.
Nous vous adressons nos salutations aromatiques !
Peggy, Service Clients Aroma-Zone
Ieri ho ricevuto questa mail da aromazone, ma sinceramente non capisco cosa devo fare, se devo fare qualcosa, la traduzione con google non mi aiuta, ho capito che mi ringraziano per avere rispedito il pacco sbagliato, ma non capisco il resto parla di una fattura, e rimborso di spedizione? possibile? Se ci fosse un anima pia che capisce un po di francese la ringrazierei tantissimo. Grazie
Coldirosso e tu hai risolto? alla fine sono disponibili.