Volevo chiedervi: ma secondo voi è un fatto puramente commerciale, oppure realmente le creme per la pelle dell'uomo sono studiate apposta per noi??
![mah :mah:](./images/smilies/icon_question.gif)
![roll :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Io ho la pelle del corpo molto molto secca, e quella del viso normale e a volte mista sulla zona T ma raramente... Inoltre io problemi con le consistenze unte non ne ho (anzi un pò mi piacciono), e poi le creme maschili veramente hanno attivi antiage pari a zero..Galatea ha scritto:Quelli maschili secondo me sono diversi per il fatto che i maschi hanno in genere la pelle più grassa,
Rimarresti sorpresa nel vedere come ad oggi gli uomini e ne conosco tantissimi ben più fissati di me, passano ore davanti allo specchio, a spalmarsi le peggio cose...Lola ha scritto: gli uomini rimangono con gli occhi puntati sul primo paio di tette che passa e gli si può dare da spalmare qualsiasi robaccia tanto non si accorgono della differenza nè se funziona
fascinoso??? io ho 28 anni, i primi segni sul contorno occhi e più li vedo più sto male...paoletta84 ha scritto:L'umo con il tempo diventa fascinoso, per questo non gli servono attivi antiage!!
No io ce l'ho secca nonostante le creme, soprattutto gomiti e ginocchia da quando ho ripreso a giocare a volley mi si screpolano subito. Comunque a questo volevo arrivare: due pelli maschili e due modi completamente diversi di pensare a riguardo! Non capisco perkè la donna debba avere antiage, creme per vari tipi di pelle, profumazione e colore, e noi maschi (se non ce lo facciamo in casa) dobbiamo accontentarci di una singola linea di cosmetica che puzza e che non va bene per chiunque! misteroFrancesco. ha scritto: Generalmente comunque abbiamo la pelle del corpo secca perché la trascuriamo,
... o forse perché sul resto del corpo ci sono meno ghiandole sebacee.Francesco. ha scritto:Generalmente comunque abbiamo la pelle del corpo secca perché la trascuriamo, ...
sei un'armadilloaugusten ha scritto:posso affermare di avere una pelle schermata, tipo scudo di forza.