La mia prima crema corpo idratante
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- Grande Capa
Re: La mia prima crema corpo idratante
Se la rifarai, cala i burri ed elimina del tutto il burro di cacao; la spalmabilità e l'untuosità ne guadagneranno.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- Moderatrice VIP
E la ricetta del progetto dov'è?
Leggi per bene le regole dei progetti e poi sistema il topic.
Leggi per bene le regole dei progetti e poi sistema il topic.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Fatto.
nel futuro ognuno sarà famoso per 15 minuti (Andy Warhol)
-
- Moderatrice VIP
L'hai fatto il 9 è postata l'11... e il test d'uso dov'è?
Rileggi le regole, non sono scritte in cinese!
Rileggi le regole, non sono scritte in cinese!
tagliar ha scritto:Vorrei ricordare che il TEST D'USO di una settimana/10 giorni è obbligatorio non solo per le ricette definitive all'interno dei topic dei progetti, ma anche per le normali ricette, che siano di nuova formulazione o varianti di una ricetta già pubblicata.
Una ricetta senza test d'uso comporterà il blocco del topic fino a quando sarete pronti con la recensione (mandatemi un mp e ve lo sblocco) oppure, se tale ricetta è in un topic altrui che non è giusto bloccare, la ricetta verrà cancellata.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Moderatrice VIP
MatDroid ha scritto:Miss Luna io credo sarebbe meglio orientarsi un po' meglio di come si potrebbe fare con 4 messaggi (tuo numero esatto ora di risposte) nel forum prima di suggerire modelli comportamentali a chi ha 14mila e rotti post!
Ecco, appunto!
E se Miss Luna leggesse un po' di più il forum invece di parlare a sproposito, vedrebbe che io non intervengo praticamente mai nei progetti per dare consigli sulla ricetta, quindi non vedo perché avrei dovuto farlo stavolta.
-
- utente avanzato
Ok, sistemato tutto, ho messo la ricetta definitiva con tanto di foto e test d'uso. E scusami tagliar!
-
- Spignattatrice
Sembra proprio carina Julieta
-
- Spignattatore
Sembra proprio bella!
A me non riescono mai così belle e consistenti, o sono mattoni o sono troppo "leggere" la legge di Murphy mi colpisce sempre!
A me non riescono mai così belle e consistenti, o sono mattoni o sono troppo "leggere" la legge di Murphy mi colpisce sempre!
“Addio”, disse la volpe. “Ecco il mio segreto. È molto semplice: non si vede bene che col cuore. L’essenziale è invisibile agli occhi”. (Il Piccolo Principe)
Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
Vi Veri Veniversum Vivus Vici (V per vendetta)
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
-
- utente avanzato
Grazie mille a tutti e due Pensa un po' Francesco, io invece ho millemila problemi con i detergenti, non ce n'è ancora uno che mi sia venuto della consistenza che dico io