Dupes (sostituiti economici delle grandi marche) 6
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice VIP
Re: Dupes (sostituiti economici delle grandi marche) 6
Mi sono innamorata di questo pigmento Utopia di Makeup Geek, che è un dupe del MAC Reflects Antique Gold... peccato che questa sia una marca americana che non riesco a trovare su siti europei:
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa di alternativo?
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa di alternativo?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- Venusia la Maliarda
Mamma che belli roberta!
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- Moderatrice VIP
Anche Insomnia è bello, ma a me il blu non sta bene, mentre Sweet Dreams non mi dice proprio nulla, come del resto tutti gli ombretti chiari.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Wow utopia è spettacolare
-
- utente avanzato
Io ho preso Utopia ed anche liquid gold. Sono meravigliosi. Li ho presi dal loro sito americano.
-
- Moderatrice VIP
Senza problemi doganali?
Se è così, posso farci un pensierino.
Se è così, posso farci un pensierino.
-
- Moderatrice VIP
Alla fine ho comprato Utopia, che vedete nella foto sopra, e Kriptonite:
Quando li proverò vi farò sapere (intanto incrocio le dita per la dogana ).
Quando li proverò vi farò sapere (intanto incrocio le dita per la dogana ).
-
- utente avanzato
E' appena uscita questa collezione di Armani
sarebbe bello trovare il dupe di quella cialdina cangiante, si chiama "fade to grey", però immagino sia ancora troppo presto.... staremo a vedere...
sarebbe bello trovare il dupe di quella cialdina cangiante, si chiama "fade to grey", però immagino sia ancora troppo presto.... staremo a vedere...
-
- utente avanzato
Swatches di possibili dupes del lato grigio secondo Temptalia:
{Ovviamente la stragrande maggioranza delle sue proposte sono dal prezzo medio in su, ma penso possano essere utili ugualmente: magari qualcuno conosce un buon dupe economico del possibile dupe di Armani}
http://www.temptalia.com/swatch-gallery ... 449,173185
Della parte champagne:
http://www.temptalia.com/swatch-gallery ... 946,173186
Personalmente penso lo champagne sia anche facilmente sostituibile, il problema sta nei riflessi multicolori del grigio, che lo rendono più iridescente ed unico...e tutti i colori che più gli si avvicinano imho sono edizioni limitate.
Edit: Tagliar, Utopia è bellissimo ed anche io ci avevo fatto un pensierino...su quello e su qualche ombretto in cialda sul viola freddo/lilla, che sono difficili da trovare di buona qualità. Mi interessa molto sapere come ti ci trovi quando ti arrivano, com'è stata la spedizione etc! =]
{Ovviamente la stragrande maggioranza delle sue proposte sono dal prezzo medio in su, ma penso possano essere utili ugualmente: magari qualcuno conosce un buon dupe economico del possibile dupe di Armani}
http://www.temptalia.com/swatch-gallery ... 449,173185
Della parte champagne:
http://www.temptalia.com/swatch-gallery ... 946,173186
Personalmente penso lo champagne sia anche facilmente sostituibile, il problema sta nei riflessi multicolori del grigio, che lo rendono più iridescente ed unico...e tutti i colori che più gli si avvicinano imho sono edizioni limitate.
Edit: Tagliar, Utopia è bellissimo ed anche io ci avevo fatto un pensierino...su quello e su qualche ombretto in cialda sul viola freddo/lilla, che sono difficili da trovare di buona qualità. Mi interessa molto sapere come ti ci trovi quando ti arrivano, com'è stata la spedizione etc! =]
Ultima modifica di ribbon il 19/09/2014, 13:24, modificato 2 volte in totale.
-
- Moderatrice VIP
Arrivati ieri dopo aver scampato la dogana.tagliar ha scritto:Quando li proverò vi farò sapere (intanto incrocio le dita per la dogana ).
Oggi ho provato Utopia, ma voglio provarlo meglio per vedere com'è.
-
- utente avanzato
Che tempismo!
Benissimo per l'assenza di dogana, ma le spese di spedizioni com'erano?
Benissimo per l'assenza di dogana, ma le spese di spedizioni com'erano?
-
- Moderatrice VIP
6,22 $
-
- utente avanzato
@ribbon: grazie!
-
- Moderatrice VIP
Scusate, ma io non capisco dai link di ribbon cosa si dovrebbe vedere, ovvero "fade to grey" io non lo vedo tra i vari ombretti proposti.
-
- utente avanzato
tagliar quelli del link sono solo i dupes del fade to grey!
Mah, capisco il disegno bellissimo della cialdina ma...il fatto che lo chiamino palette, quando in realtà è solo un duo di ombretti mi manda fuori!
E poi il prezzo...una cosa assurda.
Per quanto sia bello da vedere no lo prenderei.
Vorrei vedere meglio swatches del grigio, ma magari anche quello è facilmente sostituibile
Mah, capisco il disegno bellissimo della cialdina ma...il fatto che lo chiamino palette, quando in realtà è solo un duo di ombretti mi manda fuori!
E poi il prezzo...una cosa assurda.
Per quanto sia bello da vedere no lo prenderei.
Vorrei vedere meglio swatches del grigio, ma magari anche quello è facilmente sostituibile
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Moderatrice VIP
Ma non capisco da cosa si capisca che sono i dupes di quell'ombretto (anche perché se nella sezione dupe inserisco "fade to grey" non mi dà nessun risultato http://www.temptalia.com/makeup-dupe-li ... &id=173184)lucrezia73 ha scritto:tagliar quelli del link sono solo i dupes del fade to grey!
Ultima modifica di tagliar il 19/09/2014, 15:02, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
ah be...neanche io lo comprerei, assolutamente!! 88 dollari, ma siamo pazzi?
tra l'altro ho visto una cosa simile di catrice, non è proprio ugualissima però si avvicina, vorrei vederla dal vivo
eccola
tra l'altro ho visto una cosa simile di catrice, non è proprio ugualissima però si avvicina, vorrei vederla dal vivo
eccola
-
- utente avanzato
Aspettiamo ribbon per sapere come mai sono stati indicati quegli swatches!
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
... costa 88 dollari ... ??? beh... non so come sia grande (spero piu' grande dei soliti ombretti mono!) ma 88 dollari per una cialda divisa in 2 colori mi pare il minimo che l'abbiano chiamata palette!!!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Fade to grey è il nome della collezione dalla press release e quando Temptalia ha recensito il duo/palette l'ha chiamata Organica; la trovate così indicata nelle pagine di cui ho messo il link sopra, come ultimo ombretto. Ecco la recensione in questione:
http://www.temptalia.com/giorgio-armani ... s-swatches
Più che altro trovo un po'...risibile definirla palette, quando sono solo due colori...sono 0.177 oz, quindi dovrebbero essere sui 5 grammi, il che non è pochissimo, ma il prezzo si basa comunque sul fatto che è Giorgio Armani, lo sappiamo tutte.
@Lucia, quella sulla sinistra della Catrice è proprio carina! Dalla foto sembrerebbe un melange di colori particolari, urge vederla di persona! Già è nei negozi questa Metallure L/E?
@Tagliar, il prezzo della spedizione è sorprendentemente ragionevole...comincio a farci un pensierino.
http://www.temptalia.com/giorgio-armani ... s-swatches
Più che altro trovo un po'...risibile definirla palette, quando sono solo due colori...sono 0.177 oz, quindi dovrebbero essere sui 5 grammi, il che non è pochissimo, ma il prezzo si basa comunque sul fatto che è Giorgio Armani, lo sappiamo tutte.
@Lucia, quella sulla sinistra della Catrice è proprio carina! Dalla foto sembrerebbe un melange di colori particolari, urge vederla di persona! Già è nei negozi questa Metallure L/E?
@Tagliar, il prezzo della spedizione è sorprendentemente ragionevole...comincio a farci un pensierino.