Lily Lolo - Informazioni e commenti 7
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Lily Lolo - Informazioni e commenti 7
Con 'HD' intendi l'High Coverage? Io ho quello non so la vecchia formulazione perchè è il mio primo fondotinta minerale. Ci metterò una vita per finirloSaiyuki ha scritto:Se ti interessa un paragone, io uso il Blondie di LL e avevo il Light Neutral di Neve (vecchia formulazione perchè l'HD proprio non mi piace!).
Sulle BB cream non so, io sono più interessata alla CC di So Bio, quindi
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
-
- utente avanzato
Ciao ragazze! ho acquistato da un sito 4 sample del fondo minerale di LL con la speranza di beccare il colore giusto ( ho seguito il consiglio di molte) in particolare Blondie, barely buff, in the buff e non so perchè ci ho aggiunto popcorn ( forse mi piaceva il nome ahahhaha ) Solitamente ( in inverno) utilizzo il Light Neutral + un pizzico di Medium neutral dell'Hc di neve per ottenere un colore che sia simile al mio incarnato e per evitare questo ( mannaggia la pigrizia..) mi sono "rivolta" ai LL. Secondo voi mi sono orientata bene con i colori?
*..Emancipate yourselves from mental slavery..*
-
- utente avanzato
Il Light Neutral pare sia come Blondie, quindi probabilmente da solo non ti andrà bene. ma sicuramente tra quelli che hai preso ci sarà il tuo colore
-
- utente avanzato
Grazie Lyndsy
-
- utente avanzato
ragazze qualcuna di vuoi possiede il rossetto parisian pink di Lily Lolo? l'ho ordinato qualche giorno fa ( insieme ai fondotinta di cui sopra) .. dagli swatch che ci sono on line..in ogni foto mi sembra diverso ( dipende sicuramente dalla pigmentazione delle labbra di chi lo indossa). Potreste farmi una descrizione oggettiva del colore e dirmi se è idratante o tende a seccare le labbra? Purtroppo pur usando regolarmente prodotti ( rigorosamente bio) per avere labbra morbide e idratate tutti i rossetti tendono a crearmi questo problema. Grazie
-
- utente avanzato
Purple82 ha scritto:ragazze qualcuna di vuoi possiede il rossetto parisian pink di Lily Lolo? l'ho ordinato qualche giorno fa ( insieme ai fondotinta di cui sopra) .. dagli swatch che ci sono on line..in ogni foto mi sembra diverso ( dipende sicuramente dalla pigmentazione delle labbra di chi lo indossa). Potreste farmi una descrizione oggettiva del colore e dirmi se è idratante o tende a seccare le labbra? Purtroppo pur usando regolarmente prodotti ( rigorosamente bio) per avere labbra morbide e idratate tutti i rossetti tendono a crearmi questo problema. Grazie
Ok ho appena ricevuto il pacchetto..mi sono letteralmente innamorata dei rossetti LL..sono favolosi!!! parisian pink poi..e' il rossetto perfetto per la pastello amore di Neve. Desire è il "mio" punto di rosso preferito e love affair il nude tranquillo che non deve mai mancare ( ne ho altri 20 almeno di nude...grrr ma questo li batte tutti).Unico problema..e qui mi viene quasi da piangere...fra i sample del fondo ( blondie, barely buff, in the buff e sempre l'immotivato popcorn) non ne va bene neanche uno!!!! ma come è possibile? sono tutti chiarissimi..è come se mi fossi messa la farina sopra!!!! eppure io di carnagione sono chiara ( light neutral + medium neutral dell'hc e medium neutral del flat).. in cosa ho sbagliato?
-
- utente
Ciao Purple,
secondo me il problema di questi fondi è che le prime 4 nuances per pelli chiare sono tutte rosate e manca quindi, drammaticamente, il beige chiaro. Non conosco i fondi Neve, ma rispetto a Everyday Minerals, Lily Lolo non ha la nuance corrispondente a l'ex fairly light, che ora si chiama beige.
È un peccato perché si tratta, a mio parere, di un buon fondotinta minerale: si stende bene, dà una coprenza sufficiente, non sottolinea eccessivamente le rughe.
c
secondo me il problema di questi fondi è che le prime 4 nuances per pelli chiare sono tutte rosate e manca quindi, drammaticamente, il beige chiaro. Non conosco i fondi Neve, ma rispetto a Everyday Minerals, Lily Lolo non ha la nuance corrispondente a l'ex fairly light, che ora si chiama beige.
È un peccato perché si tratta, a mio parere, di un buon fondotinta minerale: si stende bene, dà una coprenza sufficiente, non sottolinea eccessivamente le rughe.
c
-
- utente avanzato
Ma non può essere che hai ancora un residuo di abbronzatura?
Love Affair non sembra un nude, vedendo le foto, è davvero così chiaro?
A me incuriosiscono i gloss, invece! Soprattutto Bitten Pink. Anche i blush in polvere libera sembrano interessanti, ma non c'è molta scelta di colori mi piacciono Ooh La La (mi ricorda il mio amato Creamy di Neve) e Flushed.
Sembra invece che quelli compatti puzzino
A me incuriosiscono i gloss, invece! Soprattutto Bitten Pink. Anche i blush in polvere libera sembrano interessanti, ma non c'è molta scelta di colori mi piacciono Ooh La La (mi ricorda il mio amato Creamy di Neve) e Flushed.
-
- utente avanzato
Lyndsy ha scritto:Ma non può essere che hai ancora un residuo di abbronzatura?
probabilmente hai ragione..sarà residuo di abbronzatura anche se quest'anno ho preferito non prenderne molta. continuero'ad usare il medium neutral fino a termine sperando che si stabilizzi nel frattempo la mia carnagione
Love affair si..ha lo stesso colore di ballerina ( almeno su di me..ho le labbra molto pigmentate) ed è sheer..per cui una volta steso va giusto ad intensificare il colore di un'eventuale matita abbinata.
Gloss io ho damson dusk..bell'effetto ma non amo il sapore e il profumo cioccolatoso ed è anche parecchio appiccicoso.
Blush io ho rosebud ( stupenderrimo) e rosy apple ( me lo hanno regalato..lo uso solo in estate..non è molto adatto alla mia carnagione)
Quelli compatti ho il coming up roses ( mi è stato regalato anche questo..che penso a giorni mi ruberà mia sorella ) in realta' non puzza ha solo un odore strano.. Il colore è stupendo e cosa positiva non contiene talco ( ad alcune so che crea irritazioni) ma come anche gli ombretti delle palettine..mi risulta poco scrivente..bisogna insistere per prelevare prodotto e ovviamente..essendo in cialda..cosi' facendo ha vita breve ( cosa che con i minerali è quasi impossibile)
Ehm.. è possibile essere cosi' prolisse qui dentro?
-
- utente avanzato
Basta poco per sembrare troppo scuri rispetto al colorito invernalePurple82 ha scritto:probabilmente hai ragione..sarà residuo di abbronzatura anche se quest'anno ho preferito non prenderne molta.
Oh no, appiccicoso no, peccato personalmente in generale non amo i gloss troppo profumati/saporiti, perchè inevitabilmente finisco per mangiarli e ritrovarsi quel sapore finto in bocca...bleah. Ho cestinato un gloss Clarins per lo questo motivo, era impossibile!Purple82 ha scritto:Gloss io ho damson dusk..bell'effetto ma non amo il sapore e il profumo cioccolatoso ed è anche parecchio appiccicoso.
Ho letto recensioni tremende, sull'odore in cialda sono così comodi, però...Purple82 ha scritto:Quelli compatti ho il coming up roses ( mi è stato regalato anche questo..che penso a giorni mi ruberà mia sorella ) in realta' non puzza ha solo un odore strano.. Il colore è stupendo e cosa positiva non contiene talco ( ad alcune so che crea irritazioni) ma come anche gli ombretti delle palettine..mi risulta poco scrivente..bisogna insistere per prelevare prodotto e ovviamente..essendo in cialda..cosi' facendo ha vita breve ( cosa che con i minerali è quasi impossibile)
Non ho bisogno di ordinare Blondie in mini taglia, perchè ho trovato un negozio che vende Lily Lolo e l'ho provato direttamente davvero setoso e io l'ho provato stendendolo con le dita! Si fonde perfettamente e non si sente per niente sul viso
Devo darmi una mossa a finire il Neve
-
- utente avanzato
ragazze ma voi i fondi LL li utilizzate cosi' in polvere o inumidendo leggermente il pennello? generalmente preferisco l'applicazione classica ma se ho bisogno di maggiore coprenza ogni tanto uso anche inumidire il pennello ( o la spugnetta) l'unica cosa che cosi' facendo il colore diventa rosato.. ( utilizzo in the buff mixato al barely) secondo voi è normale
-
- Moderatrice Glitter
Sì è normale, ma dovrebbe essere una cosa passeggera però: una volta steso, il tempo che l'acqua evapora e dovresti riottenere il colore naturale. Prova a mettere meno acqua (usa un nebulizzatore) o a fare una passata di cipria warm subito dopo.
-
- utente avanzato
Scintilla ha scritto:Sì è normale, ma dovrebbe essere una cosa passeggera però: una volta steso, il tempo che l'acqua evapora e dovresti riottenere il colore naturale. Prova a mettere meno acqua (usa un nebulizzatore) o a fare una passata di cipria warm subito dopo.
Grazie mille Scintilla ho appena messo in pratica il tuo consiglio e va decisamente meglio!!!!
-
- utente avanzato
Berry crush ma è rosso/marrone!!!! dove lo hanno visto il berry?
-
- utente avanzato
Be' le definizioni e descrizioni son spesso un po' così
Romatic rose ad esempio è un pesca che tende all'aranciato (sulle mie labbra poi diventa arancio fluo) eppure è definito IL rosa
Romatic rose ad esempio è un pesca che tende all'aranciato (sulle mie labbra poi diventa arancio fluo) eppure è definito IL rosa