Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17
QUI il post precedente.
-
- utente avanzato
Re: Nevecosmetics.it - informazioni e commenti 17
La cialda Tatoo che ho preso un anno fa, mi scrive bene e non mi fa lo spolverio....
E anche le ciade della Pallette Makeupdelight (presa solo perché è una pallette e non palette), non crea particolari problemi.
Ma il video del bravo MUA, che non conoscevo (ora mi iscrivo al canale), è più veritiero degli swatch con il dito... Io con il dito applico tutti gli ombretti benissimo, ma non riesco a miscelare più colori. Faccio l'effetto palpebra monocolore, molto anni 80'....
La nuova palette Duochrome 2 è carina... Non conoscevo Neve bene ai tempi e non ho preso la 1.
Per me è giusto riproporla, mi intristisco sempre quando in rete trovo swatch della n.1 e io non la posso avere
Però non comprerò la 2...Mi piace più la 1, e molte cialde sono simili alla Makeupdelight (simili, non uguali, ovviamente cambia sempre qualcosa), per cui passo...
E anche le ciade della Pallette Makeupdelight (presa solo perché è una pallette e non palette), non crea particolari problemi.
Ma il video del bravo MUA, che non conoscevo (ora mi iscrivo al canale), è più veritiero degli swatch con il dito... Io con il dito applico tutti gli ombretti benissimo, ma non riesco a miscelare più colori. Faccio l'effetto palpebra monocolore, molto anni 80'....
La nuova palette Duochrome 2 è carina... Non conoscevo Neve bene ai tempi e non ho preso la 1.
Per me è giusto riproporla, mi intristisco sempre quando in rete trovo swatch della n.1 e io non la posso avere
Però non comprerò la 2...Mi piace più la 1, e molte cialde sono simili alla Makeupdelight (simili, non uguali, ovviamente cambia sempre qualcosa), per cui passo...
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
Qualche cialda è interessante, soprattutto Pioggia acida, Chimera e Veleno.
Mela Stregata mi ricorda tanto Camaleonte, anche se forse MS ha una base più calda.
Mela Stregata mi ricorda tanto Camaleonte, anche se forse MS ha una base più calda.
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
-
- utente avanzato
Mela stregata è praticamente un fucsia...
-
- utente avanzato
sono due cose completamente diverse: mela stregata ha la base fucsia ed il duochrome verde è diverso da quello di camaleonteLyndsy ha scritto:
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
a quanto sembra i colori sono leggermente diversi rispetto ai corrispettivi della duo1.. ad es. mela stregata forse è meno fucsia e piu' violacea
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Qui vari swatches comparativi tra vecchi e nuovi colori e di Twilight usato come base dei vari ombretti!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
ecco puo' essere allora che nella riformulazione sia meno fucsia
peccato....nella vecchia era decisamente carino
peccato....nella vecchia era decisamente carino
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
twilight: l'ombretto intruso della duochrome.
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Post di paragone tra la prima e la seconda duochrome: http://biomineralblog.blogspot.it/2014/ ... lette.html
-
- utente avanzato
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
-
- PR del forum
cialda party yeaaaaaahhhh!!!!!!!!!!
(ps: se non si decidono a mettere le singole della delight secondo me si dovranno riciclare le rimanenze come sotto bicchiere.. )
(ps: se non si decidono a mettere le singole della delight secondo me si dovranno riciclare le rimanenze come sotto bicchiere.. )
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Quoto, è stato un flop notevoleilaria ha scritto:(ps: se non si decidono a mettere le singole della delight secondo me si dovranno riciclare le rimanenze come sotto bicchiere.. )
-
- Venusia la Maliarda
Ragazze io vi confesso che....
siccome subivo il fascino della palette irripetibile..
non la usavo come avrebbe meritato..
bhe l ho venduta...
mi hanno offerto un prezzo irragionevole. ..
ora io non la ricompro ovvio
ma alchimista era mitica.
punto.
siccome subivo il fascino della palette irripetibile..
non la usavo come avrebbe meritato..
bhe l ho venduta...
mi hanno offerto un prezzo irragionevole. ..
ora io non la ricompro ovvio
ma alchimista era mitica.
punto.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- PR del forum
ecco svelato il motivo dell'assenza di alchimista!
per non indurre in tentazione la manu (azionista neve)!!!
per non indurre in tentazione la manu (azionista neve)!!!
♡ ♡ ♡
-
- Venusia la Maliarda
Ahahahahahahah
però piu che duochrome era un pigmento glitterato pressato
precipitava che era una bellezza
però piu che duochrome era un pigmento glitterato pressato
precipitava che era una bellezza
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
io alchimista non riesco ad usarlo
tutto il resto della palette si, ma lui no....suggerimenti?
potrei tentare la doppia riga di eyeliner se mi ricordo
tutto il resto della palette si, ma lui no....suggerimenti?
potrei tentare la doppia riga di eyeliner se mi ricordo
-
- utente avanzato
Finalmente una bella promo...Con le spese di spedizione ridotte e cialde con un ottimo prezzo....
Peccato che le ho quasi tutte......
Peccato che le ho quasi tutte......
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
Verissimo, da quanto tempo è fuori questa "Limited Edition"?kiruna ha scritto:Quoto, è stato un flop notevoleilaria ha scritto:(ps: se non si decidono a mettere le singole della delight secondo me si dovranno riciclare le rimanenze come sotto bicchiere.. )
Comunque confesso.... ho appena fatto l'ordine....
La prima duochrome me l'ero persa, ancora non conoscevo Neve ed il trucco ecobio in generale, ma a questa non ho saputo resistere... ed il peggio è che non sono una che usa tanto gli ombretti (in questo periodo poi vado praticamente solo di fondotinta e mascara), ma questi colori così particolari mi piacciono tantissimo
-
- PR del forum
sapevo che alchimista risultava piu' gestibile con la colla da glitter
io non ho mai avuto problemi...perché non ce l'ho!!!
per adesso resisto, pero' il cialda party è troppo invitante e vorrei anche provare la matita pianeta come rossetto... insomma, forse non prendo subito la duochrome ma un ordinino mi sa che ci scappa...
la delight non so se è stato un flop o sono andati un po' larghi con la produzione... e vorrei sapere quante rimanenze hanno.. prenderei volentieri 3 cialde ma l'intera palette non mi interessa
io non ho mai avuto problemi...perché non ce l'ho!!!
per adesso resisto, pero' il cialda party è troppo invitante e vorrei anche provare la matita pianeta come rossetto... insomma, forse non prendo subito la duochrome ma un ordinino mi sa che ci scappa...
la delight non so se è stato un flop o sono andati un po' larghi con la produzione... e vorrei sapere quante rimanenze hanno.. prenderei volentieri 3 cialde ma l'intera palette non mi interessa
♡ ♡ ♡