Cadey - Cambia Pelle Cellulite Crema al Latte di Riso
indicazioni:
specifica contro gli inestetismi della cellulite con rilascio graduale dei principi attivi in 24 ore.
caratteristiche:
Presso i popoli asiatici, che notoriamente consumano molto riso, la cellulite è quasi sconosciuta, per questo motivo la crema cambia pelle c2 è stata arricchita con latte e amido di riso. La sua speciale formula, inoltre, contiene una miscela bilanciata di escina, caffeina, centella asiatica e dermafill che, oltre a migliorare il tono e l'elasticità della pelle, hanno un effetto rimodellante delle zone colpite da antiestetici gonfiori e pelle a "buccia d'arancia". Già dopo la prima settimana di trattamento la pelle risulterà piu levigata, elastica e rassodata. Per un trattamento "urto"la prima settimana si consiglia di applicare il prodotto mattina e sera, subito dopo un bagno o una doccia calda. Per il "mantenimento" saranno sufficienti due applicazioni settimanali.
Inoltre è consigliato da utilizzare quando ci si espone al sole perchè fa effetto maschera.
inci:
aqua, cyclopentasiloxane, propylene glycol, olus, dicaprylyl carbonate, cetearyl alcohol, oryza sativa, caffein, pisum sativum, polygliceryl2 dipolyhydroxystearate, escin, paraffinum liquidum, escin, shorea stenoptera, lauryl polyglucoside, asiaticoside, glycerin, medecassic acid, rice starch, sodium polyacrylate, maltodestrin, oriza sativa germ oil asiatic acid, oriza sativa extract, citrus aurantium, polyquaternium7, silica, glyceryl polyacrylate, honey, disodium edta,d-limonene, eugenol, benzyl benzoate, phenoxyethanol, methylparaben, buthylparaben, tetrasodium edta, parfum, ethylparaben, propylparaben, isobuthylparaben.
osservazioni:
io con questa crema mi sono trovata bene (anche, della stessa linea,il gel freddo ma non ho piu il prodotto). ho notato che la pelle è migliorata però ho notato anche che gli ingredienti non sono buoni. ho visto nel biodizionario che il secondo ingrediente ha 2 pallini rossi (quando ho visto quell' ingrediente non ho continuato piu a guardare gli altri ingredienti)..... e da buttare?
spero di aver postato bene l'inci( è il primo che posto).