Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Nevecosmetics.it - Informazioni & Commenti 16
Come punto luce invece di usare un ombretto? Io lo faccio raramente, ma di solito uso Etoile (della palette Elegantissimi). Come base occhi ho quella di UD (siliconica ma regge l'ombretto per più di sei ore e sembra sempre come appena messo):D
Comunque buono a sapersi, non avevo mai pensato di usare una matita come punto luce, credevo solo gli ombretti andassero bene.
L'unica offerta interessante è quando abbassano le spese di spedizione. Ma per i prodotti...
Domanda: solo a me i rossetti seccano le labbra? Ho Fruit Sushi, bellissimo colore, ma secca le labbra che è una meraviglia...
Comunque buono a sapersi, non avevo mai pensato di usare una matita come punto luce, credevo solo gli ombretti andassero bene.
L'unica offerta interessante è quando abbassano le spese di spedizione. Ma per i prodotti...
Domanda: solo a me i rossetti seccano le labbra? Ho Fruit Sushi, bellissimo colore, ma secca le labbra che è una meraviglia...
You want to know what I am? I'm a survivor -- Alexandra Udinov
-
- utente avanzato
Per quanto riguarda i rossetti, la tua non è la prima recensione in tal senso che leggo, ma non posso dire la mia, non li ho ancora provati. Sarà che contengono troppi olii?
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Forse la domanda sarà ingenua..ma come fanno dei rossetti a seccare le labbra se hanno troppi oli? l'olio non è nutriente per antonomasia? (scusate l'off - ma non tanto- topic)
Canzone dell'appartenenza - Giorgio Gaber
-
- utente avanzato
In effetti di oli ce ne sono parecchi e c'è pure il burro di karitè, per ingrassare ancora un po'. Però anche i semplici burro di cacao ne hanno tanti, anche quelli colorati. Eppure...Mylla ha scritto:Per quanto riguarda i rossetti, la tua non è la prima recensione in tal senso che leggo, ma non posso dire la mia, non li ho ancora provati. Sarà che contengono troppi olii?
Non ci capisco molto di ingredienti, comunque. Magari è Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, che leggo è un sostituto della lanolina. Ma ripeto non me ne intendo, quindi sicuramente dico stupidaggini
Io poi faccio molta fatica a trovare rossetti che non seccano, l'unico è Joli Rouge di Clarins.
Ho letto qui che gli oli non idratano, nel senso che non aggiungono acqua. Quindi anche se inizialmente possono dare una sensazione di "idratazione" in realtà non lo fanno, anzi, alla lunga inaridiscono ancora di più. Vale anche per la pelle e capelli. Leggi comunque il topic del link, è molto interessanteQuintessenza ha scritto:ma come fanno dei rossetti a seccare le labbra se hanno troppi oli? l'olio non è nutriente per antonomasia?
-
- utente avanzato
Grazie mille! conoscevo questa cosa ma la applicavo solo agli impacchi per capelli, non so perchè..in effetti spiega perchè quando metto solo un pò d'olio sulle labbra per nutrirle, non trovo nessun beneficio alla lunga..anzi. fine super mega ot, scusate
-
- utente avanzato
no invece, in realtà sulle labbra hanno effetto nutriente solo oli o burri, non vale ciò che invece è per pelle o capelli. anzi, spesso sono gli oli leggeri a dare secchezza, proprio perché leggeri.
"quando ti rendi conto che vuoi passare il resto della tua vita con una persona, vuoi che il resto della tua vita inizi il prima possibile"
-
- utente avanzato
Lyndsy ha scritto:In effetti di oli ce ne sono parecchi e c'è pure il burro di karitè, per ingrassare ancora un po'.Mylla ha scritto:Per quanto riguarda i rossetti, la tua non è la prima recensione in tal senso che leggo, ma non posso dire la mia, non li ho ancora provati. Sarà che contengono troppi olii?
Ho letto qui che gli oli non idratano, nel senso che non aggiungono acqua. Quindi anche se inizialmente possono dare una sensazione di "idratazione" in realtà non lo fanno, anzi, alla lunga inaridiscono ancora di più.Quintessenza ha scritto:ma come fanno dei rossetti a seccare le labbra se hanno troppi oli? l'olio non è nutriente per antonomasia?
mel_x ha scritto:no invece, in realtà sulle labbra hanno effetto nutriente solo oli o burri, non vale ciò che invece è per pelle o capelli. anzi, spesso sono gli oli leggeri a dare secchezza, proprio perché leggeri.
Qualsiasi dubbio possiate avere, nel forum da qualche parte c'è già la risposta
« When I'm good I'm very good, but when I'm bad I'm better! »
-
- utente avanzato
Ah, vedi! Pensavo fosse lo stesso, grazie per averlo chiaritomel_x ha scritto:no invece, in realtà sulle labbra hanno effetto nutriente solo oli o burri, non vale ciò che invece è per pelle o capelli. anzi, spesso sono gli oli leggeri a dare secchezza, proprio perché leggeri.
Sicuramente è anche per questo che mi sono iscritta, per imparare cose nuove, anche se all'inizio non è facile con tutti questi topic, anche usando la funzione cerca grazie per le citazioni!Eris ha scritto:Qualsiasi dubbio possiate avere, nel forum da qualche parte c'è già la risposta
In un altro rossetto che ho (non Neve), super sintetico, c'è solo un olio in mezzo a cere e altri componenti sintetici e secca anche lui un bel po'. Invece un'altro rossetto, sempre non Neve nè ecobio, pur avendo solo un olio in mezzo all'inci (olio di mango) è davvero idratante, posso portarlo ore e non ho nemmeno bisogno del burro di cacao sotto!
-
- utente avanzato
nuovi ombretti duochrome in arrivo a quanto pare. :-D
https://www.facebook.com/shoppingandrev ... 46/?type=1
https://www.facebook.com/shoppingandrev ... 46/?type=1
http://coppersugarglider.blogspot.com/
http://sterneausglas.blogspot.com/
-----------------------
non la vedi, non la tocchi oggi la malinconia?
non lasciamo che trabocchi: vieni, andiamo, andiamo via.
-----------------------
-
- utente avanzato
Sono scioccata nel vedere un marrone -in qualche modo verdastro- in casa neve (sarcasmo a mille )
-
- utente avanzato
mah...
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
QuotoQuintessenza ha scritto:Sono scioccata nel vedere un marrone -in qualche modo verdastro- in casa neve (sarcasmo a mille )
Per me hanno acquistato gli ingredienti in super sconto e ora cercano di smaltirli
Una bella serie di grigi in gradazione non sarebbe meglio?
-
- utente avanzato
No, perchè a me stanno malissimo hahah scherzi a parte, in generale io spererei in una versione della elegantissimi un pò più calda..come duochrome 2..boh non ho preferenze! però basta marroni verdi!pennydue ha scritto: Una bella serie di grigi in gradazione non sarebbe meglio?
-
- PR del forum
ma sarebbero nuove cialde, singole?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Ma che colore è? Mi sembra color muffa....
Scherzo...
Vorrei tornare a casa dalla spesa e trovare anch'io una bella sorpresa...
Invece trovo solo bollette e muffa vera....
Beh....a ognuno il suo....
Ma ho visto solo la cialda, ci sono altri swacht????
Scherzo...
Vorrei tornare a casa dalla spesa e trovare anch'io una bella sorpresa...
Invece trovo solo bollette e muffa vera....
Beh....a ognuno il suo....
Ma ho visto solo la cialda, ci sono altri swacht????
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
ed ecco riapparire pioggia acida https://www.facebook.com/misshaul/posts/685938224822736
Cialde nuove, cialde vecchie: che senso ha? Boh, il mistero si infittisce :-D
Cialde nuove, cialde vecchie: che senso ha? Boh, il mistero si infittisce :-D
http://coppersugarglider.blogspot.com/
-----------------------
-----------------------
-
- utente avanzato
Forse faranno una nuova duochromes e riproporranno anche la vecchia..anche perchè una nuova palette con colori metà vecchi e metà nuovi che senso ha?
-
- utente avanzato
Infatti non ha senso! Io spero solo che facciano, sensatamente, le cialde singole... T_T
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Hanno anche cambiato il packaging della elegantissimi.. http://instagram.com/p/suh5hDCbPS/ (pagina instagram Biodomusroma)
-
- utente avanzato
Terza cialda captata... Polline!
Il mio blog (Make up & Beauty)