I Provenzali - Sapone Corpo all'Olio di Mandorle Dolci
Formulato con olio di mandorle dolci di qualità F.U. ( farmacopea ufficiale ), ottenuto dalla spremitura a freddo del frutto senza l’ausilio di solventi. La sua efficacia e la piacevole profumazione alle mandorle si sposano con la delicatezza di una composizione neutra, senza coloranti e priva di materie prime petrochimiche.
Inci:
Sodium Palmate, Sodium Cocoate, Aqua, Parfum, Glycerin, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Olea Europea Oil, Lecithin, Macadamia Ternifolia Seed Oil, Butirospermum Parkii Butter, Citric Acid
Prezzo : 1,99 euro per 250 gr.
ciao a tutte/i!

sempre della linea dei provenzali, ho trovato questa saponetta (oddio saponetta pesa 250 gr), che si chiama proprio "sapone corpo" sulla confezione c'è scritto in grande, grosso e rosso USO SPECIFICO mi chiedo il perchè, credo che vada bene anche per il viso e se lo fanno per una motivazione commerciale, scriverlo così ha un che di intimidadorio...[no linguaggio sms]
A me piace tantissimo! Molto di più delle altre saponette dei provenzali, fa tanta schiuma ed ha un profumo come quello dei biscotti "amaretti" (che piacevano tanto a mia nonna...beh a me quel profumo fa un effetto viscerale, richiama alla mente dei ricordi..)