giardino cosmetico (prodotti crai)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: giardino cosmetico (prodotti crai)
Sapete se la nuova linea certificata si trova a Bari?
Quod differtur non aufertur
-
- utente avanzato
Sto provando diversi prodotti della nuova linea bio. Il tonico lo trovo troppo agressivo, mi tira e fa "schiumetta", lo sto riciclando per struccarmi come se fosse un'acqua micellare sciacquandolo poi via. La crema mani è molto asciutta, non unge, si asciuga subito e non lascia scia bianca, idrata a lungo ma non sono sicura sia abbastanza nutriente e protettiva per l'inverno; inoltre ha un profumo intenso e persistente che mi scatena mal di testa, ma questa naturalmente è una reazione personale.
Lo struccante bifasico è un po' troppo oleoso per i miei gusti, ha una confezione davvero scomoda con un'apertura a scatto piccola e stretta da cui è difficile far uscire la giusta quantità di prodotto mentre quando è chiuso e lo scuoto ne escono degli schizzi a tradimento che sporcano in giro!! E' abbastanza efficace con i prodotti minerali e ecobio, meno con i tradizionali e i waterproof; in ogni caso mi ritrovo a usare quantità maggiori di dischetti e struccante rispetto a quello a cui sono abituata.
Lo struccante bifasico è un po' troppo oleoso per i miei gusti, ha una confezione davvero scomoda con un'apertura a scatto piccola e stretta da cui è difficile far uscire la giusta quantità di prodotto mentre quando è chiuso e lo scuoto ne escono degli schizzi a tradimento che sporcano in giro!! E' abbastanza efficace con i prodotti minerali e ecobio, meno con i tradizionali e i waterproof; in ogni caso mi ritrovo a usare quantità maggiori di dischetti e struccante rispetto a quello a cui sono abituata.
-
- novellino
Ho trovato shampoo e balsamo protettivo in offerta al cad. Lo shampoo lo uso da poco, per ora non ho la forfora secca e per essere bio, non trovo i capelli aggrovigliati. Il balsamo lo trovo performante. Non so se è l'esterquat al II posto, dato che ultimamente ho provato senza successo molti condizionanti, ma finalmente ho trovato qualcosa che districa capelli fini, mossi,crespi.
Edit: lo shampoo a lungo andare crea una patina su cuoio capelluto e capelli.
Edit: lo shampoo a lungo andare crea una patina su cuoio capelluto e capelli.
-
- utente avanzato
Io ho trovato questi prodotti da IperSoap, ho comprato il balsamo e il controno occhi. Il balsamo l'ho usato un paio di volte e non mi sembra male. Ho i capelli lunghi e li districa molto bene, non mi sembra male. Il contorno occhi non l'ho ancora provato quindi non saprei.
Volevo provare lo shampoo ma volevo informarmi di piu' sulla marca.
Volevo provare lo shampoo ma volevo informarmi di piu' sulla marca.
If I speak, I am condemned.
If I stay silent, I am damned!
If I stay silent, I am damned!