Profumi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Profumi
Quello che riconosci bene sono la pesca, la tuberosa, la cannella e... il muschio di quercia. E' molto forte e denso come profumo, e il fondo è maschile. Se ti piace j'adore sono due pianeti totalmente diversi.
Purtroppo da limoni, douglas, sephora di guerlain trovi praticamente solo idylle e la petite robe noire che sono i più nuovi. Devi vedere se ci sono profumerie "private" (?)
Non so come dire, comunque non limoni che anche se lo trovi sta solo il 75 ml che costa sui 100 euro. Io di mitsouko ho tutto: edt, edp e un estratto che è qualcosa di sconvolgente.
Se vuoi te ne invio un pochino per provarlo
Purtroppo da limoni, douglas, sephora di guerlain trovi praticamente solo idylle e la petite robe noire che sono i più nuovi. Devi vedere se ci sono profumerie "private" (?)
Non so come dire, comunque non limoni che anche se lo trovi sta solo il 75 ml che costa sui 100 euro. Io di mitsouko ho tutto: edt, edp e un estratto che è qualcosa di sconvolgente.
Se vuoi te ne invio un pochino per provarlo
-
- Spignattatrice
Secondo te?
Macccccertooooooooo
Grazie sei gentilissimo!
Io amo j'adore da matti, ma dove c'è ylang ylang ci sguazzo felice anche tuberosa mi piace. Il muschio di quercia non ho idea di cosa sia invece
Non ho parole, grazie ancora ti mando MP
Macccccertooooooooo
Grazie sei gentilissimo!
Io amo j'adore da matti, ma dove c'è ylang ylang ci sguazzo felice anche tuberosa mi piace. Il muschio di quercia non ho idea di cosa sia invece
Non ho parole, grazie ancora ti mando MP
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
-
- Spignattatrice
Martina, ti piace J'Adore?
Ecco qui un'altra persona con cui non litigare per un profumo
Ultimamente divento pacifica
Ecco qui un'altra persona con cui non litigare per un profumo
Ultimamente divento pacifica
-
- Spignattatrice
Si Strega! E ultimamente Chloè pure e Lady million di Rabanne
Poi vabbè...il terracotta...poi basta. Ma J'adore resta il mio profumo d'elezione.
Effettivamente sono piuttosto commercialotta
-
- Spignattatrice
No i gusti non si discutono...
... ...
... ...
-
- Spignattatrice
Però ci piacciono le stesse scarpe e gli stessi cardigan dai
-
- utente avanzato
J'Adore non piace neanche a me!!!
e su A la nuit...avevo letto la descrizione che mi hai fatti tu, stregonza, ed ho capito che avrei dovuto averlo!
Io adoro il gelsomino ma quasi tutti i "gelsomini" che ho trovato su di me virano e diventano stucchevoli
A la nuit invece no ♥
e su A la nuit...avevo letto la descrizione che mi hai fatti tu, stregonza, ed ho capito che avrei dovuto averlo!
Io adoro il gelsomino ma quasi tutti i "gelsomini" che ho trovato su di me virano e diventano stucchevoli
A la nuit invece no ♥
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Spignattatrice
...ecco, Lucrezia, questo é quello che intendo per viaggi emozionali olfattivi
( difficilissimo che un Lutens viri...)
( difficilissimo che un Lutens viri...)
-
- Spignattatrice
E che diamine
Dove si trova questo Lupen?
Ne danno campioncini?
Dove si trova questo Lupen?
Ne danno campioncini?
-
- utente avanzato
MissMartina lo trovi in profumerie di nicchia ma alle volte anche in quelle con marchi piu' "normali"
io son riuscita ad avere un campioncino di un Lutens qui a Trento ma per puro caso...avevo chiesto di provare il profumo e stavo chiacchierando con la commessa che ad un certo punto di è ricordata d avere un campione (di tutto rispetto...era praticamente una miniatura!)
oppure li compri...io li avevo presi dal sito allavioletta ma ce ne sono altri
io son riuscita ad avere un campioncino di un Lutens qui a Trento ma per puro caso...avevo chiesto di provare il profumo e stavo chiacchierando con la commessa che ad un certo punto di è ricordata d avere un campione (di tutto rispetto...era praticamente una miniatura!)
oppure li compri...io li avevo presi dal sito allavioletta ma ce ne sono altri
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
allora procuratelo a la nuit!
come dice stregonza...è un'esperienza emozionale olfattiva
altro che mi piace tanto tanto è Saint clement's di Heeley (questa marca la trovo anche qui n citttà per cui ho snasato varie cose)...agrumato e delizioso
come dice stregonza...è un'esperienza emozionale olfattiva
altro che mi piace tanto tanto è Saint clement's di Heeley (questa marca la trovo anche qui n citttà per cui ho snasato varie cose)...agrumato e delizioso
-
- Spignattatrice
-
- utente avanzato
che meraviglia...mi avete fatto innamorare della descrizione di A la nuit..!!
tempo fa qui a Fi da Coin c'era una parete di profumi di Lutens, ma non mi ricordo di questo...mi provai uno alla rosa che mi durò tantissimo addosso, anche troppo, mentre uno ai fiori d'arancio poco..
vi amo e vi odio!!
tempo fa qui a Fi da Coin c'era una parete di profumi di Lutens, ma non mi ricordo di questo...mi provai uno alla rosa che mi durò tantissimo addosso, anche troppo, mentre uno ai fiori d'arancio poco..
vi amo e vi odio!!
-
- Spignattatrice
Ecco anche io vi amo alla follia e vi odio nello stesso tempo....
Dopo oltre vent'anni che non metto il profumo perchè a me il profumo non piace, dopo due giorni che lo metto non lo posso più sentire perchè me lo sento "finto".....
Adesso DEVO assolutamente trovare una profumeria di nicchia per snasarmi A la nuit e compagnia bella!
Dopo oltre vent'anni che non metto il profumo perchè a me il profumo non piace, dopo due giorni che lo metto non lo posso più sentire perchè me lo sento "finto".....
Adesso DEVO assolutamente trovare una profumeria di nicchia per snasarmi A la nuit e compagnia bella!
-
- utente avanzato
Ruro68 avevo la stessa tua sensazione
i profumi più conosciuti e distribuiti non riuscivo a metterli.
con quelli ben fatti mi si è aperto un mondo
i profumi più conosciuti e distribuiti non riuscivo a metterli.
con quelli ben fatti mi si è aperto un mondo
-
- PR del forum
quoto ruro, stesso problema,infatti compro raramente un profumo, quando lo faccio è sempre in taglia piccola, per il resto vo di acque profumate economiche, ma spesso mi stancano subito anche quelle..
spero di non incappare mai in una profumeria di nicchia.
spero di non incappare mai in una profumeria di nicchia.
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- Spignattatrice
Ilaria
Avresti qualche acqua profumata supereconomica da consigliare?
Avresti qualche acqua profumata supereconomica da consigliare?
-
- Spignattatrice
@Ruro68:
Profumerie Raggi
oppure a San Lazzaro la profumeria che c'è vicino alla Maison Rose, in via Emilia
...ma se vi faccio andare in miseria, almeno siete contente che poi profumate tutte e vi fanno schifo tutti i profumi commerciali?????
Profumerie Raggi
oppure a San Lazzaro la profumeria che c'è vicino alla Maison Rose, in via Emilia
...ma se vi faccio andare in miseria, almeno siete contente che poi profumate tutte e vi fanno schifo tutti i profumi commerciali?????
-
- Moderatrice Glitter
Sarà che io preferisco mettere da parte i soldi e poi comprare un profumo "serio" piuttosto che spendere poco in roba economica ma che non mi da alcuna soddisfazione.
Ok, costano, ma hanno pure una resa strepitosa: io alterno con i profumi Bjobj perché c'è quello ai semi di lino che trovo inebriante e adoro, ma in effetti dopo due ore non lo senti più :(
Mi vado a spruzzare un Sofron e mi sta incollato tutto il giorno e di più
Insomma la qualità c'è e si nota.
Ok, costano, ma hanno pure una resa strepitosa: io alterno con i profumi Bjobj perché c'è quello ai semi di lino che trovo inebriante e adoro, ma in effetti dopo due ore non lo senti più :(
Mi vado a spruzzare un Sofron e mi sta incollato tutto il giorno e di più
Insomma la qualità c'è e si nota.