linea baby esselunga
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: linea baby esselunga
Ho riprovato il bagnoschiuma sui capelli sporchi. Avevo messo sui capelli una discreta quantità di un mix di olio di acqua, olio di mandorle e lecitina per tener fermo lo chignon, quindi erano belli untini. Ho lavato senza diluire, ha fatto la sua bella schiumetta e i capelli sono venuti morbidi e puliti.
-
- utente avanzato
Dopo quasi due mesi di utilizzo (anche se talvolta "tradito") confermo la mia recenzione.
Profuma, fa schiuma, ne basta poco, pulisce, lascia capelli e pelle morbidi, capelli districati (eppure non ci sono condizionanti ), costa poco.
Credo proprio che abbia superato la linea gabbiano
Qui c'è l'inci, la foto e tutta la descrizione Esselunga Baby Bagno per bebe' con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
Qui gli altri (che non ho provato)
Esselunga Baby Gel detergente per bebe' con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
Esselunga Baby Crema viso e corpo con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
Esselunga Baby Olio per bebe' con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
Profuma, fa schiuma, ne basta poco, pulisce, lascia capelli e pelle morbidi, capelli districati (eppure non ci sono condizionanti ), costa poco.
Credo proprio che abbia superato la linea gabbiano
Qui c'è l'inci, la foto e tutta la descrizione Esselunga Baby Bagno per bebe' con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
Qui gli altri (che non ho provato)
Esselunga Baby Gel detergente per bebe' con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
Esselunga Baby Crema viso e corpo con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
Esselunga Baby Olio per bebe' con olio naturale di jojoba bio ed estratti di fiori di malva bio
-
- utente avanzato
io trovo ottimo il bagnoschiuma baby usato come detergente intimo: lava delicatamente e lascia una sensazione di freschezza e pulito!
-
- PR del forum
io l'avevo comprato per struccarmi ma non essendomi trovata bene (strucca ma mi brucia) lo avevo passato al marito come shampo e per la doccia.
dato che non è ancora finito lo provero' come intimo!
dato che non è ancora finito lo provero' come intimo!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
io l'avevo preso come detergente viso ma non mi soddisfava; come bagnoschiuma penso che l'odore non sia piacevole per l'olfatto di un adulto: come detergente intimo lo trovo ottimo!
-
- utente
Ciao! Io ho la pelle mista con qualche brufoletto durante il ciclo, ho usato la crema tutto inverno con molta soddisfazione! Adesso volevo provare anche un prodotto per lavarmi il viso, dite che è meglio il gel o il bagnoschiuma??
Grazie mille
Grazie mille
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani
-
- utente avanzato
io ho usato entrambi per il viso - sono praticamente uguali, il gel è leggermente più..."gelloso" ma non aspettarti una gran viscosità, è sempre piuttosto scorrevole...ciao!StilaBabe09 ha scritto:Adesso volevo provare anche un prodotto per lavarmi il viso, dite che è meglio il gel o il bagnoschiuma??
-
- utente
Ieri ho fatto un giro all'esselunga e ho visto che da me c'è solo il bagnoschiuma, quindi sarà una scelta obbligata! Comunque grazie mille per il consigliogiofor72 ha scritto: io ho usato entrambi per il viso - sono praticamente uguali, il gel è leggermente più..."gelloso" ma non aspettarti una gran viscosità, è sempre piuttosto scorrevole...ciao!
Eleganza non è essere notati, eleganza è essere ricordati. - Giorgio Armani