xxRasmusGirlxx ha scritto:l'ho sempre usato tranquillamente come bagnoschiuma, però qualche settimana fa l'ho usato sul viso, in sostituzione del gel detergente viviverde coop che avevo dimenticato dal mio ragazzo, e bruciacchiava un pochino...
Io mi lavo il viso tutte le sere sotto la doccia con questo bagnodoccia e non ho mai avuto problemi....
È ottimo, lava senza irritare ed il profumo e' buonissimo (anche se quando ho iniziato ad usarlo mi sembrava un po' forte)...
Ormai in casa usiamo tutta la linea gabbiano da mesi e ci troviamo benissimo!!!!
Io uso questo prodotto da anni. Come diceva Lola è semplicemente perfetto. Ma proprio oggi ne ho acquistato alcune confezioni e ho visto che è cambiato di colore (molto piú chiaro) e anche la fragranza è molto piú tenue. L'INCI è rimasto lo stesso. Forse hanno abbassato la % di profumo? (che era un pochetto forte..). Domani indago!
Confermo che il lotto che avevo acquistato ha cambiato di colore.
Sui capelli? Bhè io l'ho usato, tieni presente però che non essendo uno shampoo noh ha i condizionanti che rendono i capelli morbidi e pettinabili (soprattutto per chi li ha lunghi).
Ragazze tiro su questo topic perché dal ultimo viaggio per lavoro a la Spezia ho fatto incetta di prodotti il gabbiano visto che a Roma l esse lunga ancora non c'è ( mi sa però che sta per aprirne uno finalmente!!!) sto usando il detergente intimo alla camomilla e mi ha stupito che questi detergenti siano prodotti dalla Mil mil che fa anche saponi non proprio bio o delicati!! Appena troverò una esse lunga ne farò incetta!!! Secondo voi potrei usarlo anche per la mia bimba di 7 mesi?
Tutti i bagnoschiuma possono essere usati per lavare i capelli, solo non districano.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."