fatta con queste sostituzioni:
etilesile stearato 2 al posto del caprico trigliceride
aumentato il distearato di 0,5 perchè non trovavo il gliceryl stearate citrate
microsfere di silicone all'1% al posto della sericite e methicone disperse nell'estratto glicolico di calendula (al posto del mirtillo che non avevo)
il colore è un po' più abbronzato del tuo, perchè non avendo lo stregonzamishung ho usato il blend nude di kolorowka
in effetti secondo me è più setoso, si spalma meglio, anche se alla fine asciuga come la tua, e sicuramente è per l'MgAlSi . Anche nei sieri io sento lo stesso effetto, ma a me piace, e trovo che sia adattissimo al periodo. Inoltre resta per me ingrediente essenziale per stabilizzare l'emulsione. Troppe volte mi si sono separate. Questa mi sembra molto ben emulsionata, stabile. metto la foto:
a sinistra quella con le perline, a destra senza (le perline fanno sembrare la crema grumosa)
Credo che Cira abbia ragione: noto anche io che le palline in una crema appena fatta facciamo fatica a sciogliersi, nella tua che mi hai mandato che avrà qualche settimana non noto questa cosa.
comunque la sostituzione del caprico per me migliora la crema e non ho avuto difficoltà a disperdere le polveri