Io ne ho una simile, in plastica e che ho pagato molto poco.
Funziona benissimo per le verdure.
Credo che potrebbe funzionare benissimo anche per il sapone!
Mi è arrivata ieri (e senza che la dogana si mettesse di mezzo).
Ho avuto qualche difficoltà a montare la lama, che era separata, perché uno dei due fori delle viti non solo era leggermente spostato e non combaciava perfettamente col corrispondente incavo della lama, ma era anche storto, ovvero non perpendicolare alla superficie del legno, quindi quando stringevo tale vite si spostava la lama. Alla fine però c'è l'ho fatta ed ora sembra montata correttamente.
Ho provato a livellare la faccia di una saponetta, che era venuta un po' storta cercando di farlo col tagliaformaggio, e si è livellata perfettamente: praticamente fa fette di sapone di spessore inferiori a 1 mm, quindi con scarto di sapone davvero ridotto al minimo.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
Ti è arrivata in fretta! Ottimo.
Peccato per i problemi con il foro della lama... meno male che hai risolto. Belle le fette sottili! Io allora mi aspetto presto un sapone coi riccioli
Questo ce l'ha anto e l'abbiamo usato nel sapone pietre preziose però la sezione (5x5 cm) è più piccola di quello di Gisella (7,5x7,5 cm), anche se quest'ultimo è davvero lunghissimo!
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
come ha già scritto qualcuno più indietro, gli stampi milky way però non sono simpatici in eterno
io ne ho 2 , e quello che ho usato di più è diventato piuttosto ostico quando si tratta di sformare il sapone
credo proprio che non ne riacquisterò un altro
No, non li ho fatti io, è una foto che ho trovato sul web.
Non so se il sapone si attacca, io ho provato con un bottone in vetro ma non ha timbrato un piffero perchè i bordi erano smussati.
L'idea non è male, bisogna vedere se funziona.
Avevo letto bottom stamp Sono carini! Oltre ai dettagli bisogna vedere se non fanno troppo l'effetto di buco nel sapone (soprattutto quelli più tondeggianti).