In scimmia da Terracotta di Guerlain
Io che "ah no, solo J'adore io " ehhhhhh, una mazza
Bergamotto, ylang ylang tiaré e vaniglia (poca poca)
Snasare solare Guerlain per credere, tanto il profumo esce solo in estate e sparisce in mezzo giro di sole
Estate, tu cominci quando mi arriva il profumo a casa
Qualcuno lo conosce?
Tra i fiori, il ciliegio. Tra gli uomini, il guerriero.
Sono andata a cercarlo da Limoni, che pure ha Guerlain, e non avevano nulla.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Perchèèèèèè mi avete fatto andare a snasare-provare la linea terracotta?? Perchèèèèèè
@Marti la linea terracotta non c'è il solare... ( io ho visto profumo, terra, dopo sole e joli teint)
Io mi sono innamorata della profumazione del After Sun Cream
Ultima modifica di daniela 1963 il 12/06/2014, 23:27, modificato 1 volta in totale.
Non riuscirete a contagiarmi!!!!
Io solo Allure di Chanel da oltre 20 anni!!! l'unico profumo che non mi stanca mai, qualsiasi altro alla quinta volta che lo indosso vorrei lanciarlo via
"È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" (Paolo Borsellino)
"In Sicilia la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere" (Giovanni Falcone)
Prima acqua di colonia della mia vita, questa: http://www.fragrantica.com/perfume/Roge ... -6325.html, la descrizione di fragrantica é super realistica. É un incanto consigliatissima per chi non ha grosse pretese coi profumi, tra l'altro pagata 22 euro su pinalli.it, lei, un saponcino abbinato e una pochette color lilla piuttosto inutile
La uso prima di andare a dormire mi sveglio la mattina che so di pulito. Appena spruzzata può sembrare nauseabonda, poi
Ho fatto 31, sempre online e senza snasata previa, con Rem di Reminescence (http://www.fragrantica.com/perfume/Remi ... -2260.html) ... qui invece ho dubbi.
Non riesco a capire se mi piace oppure no, di solito un profumo o mi piace o mi fa schifo e invece questo mi viene da odorarlo in continuazione per capirlo
Qualcuno lo usa o lo conosce?
Non capisco se sa di acqua sporca
Ma ti sa di acqua salmastra? A me si, uff, troppo Peccato perché avevo grandi aspettative con questo profumo. Lo userò sicuramente (non son riuscita a piazzarlo a marito ) magari mi ci abituo. È un odore "nuovo" per me, non il solito gelsomino in tutte le salse che punto di solito.
Poi vorrei capire la tonka che diavolo è e di cosa sa
I misteri profumosi