Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Qui il topic precedente.
-
- utente avanzato
Re: Aroma Zone - informazioni e commenti 10
Salve ragazze,
ho contattato aroma zone per sapere quando mi spediscono l'ordine a questo indirizzo: contacts@aroma-zone.com (come ho fatto sempre per altri motivi).
ma la mail ritorna indietro con scritto impossibile, rifiutata.....
ho un problema io di posta elettronica, oppure in questo periodo è successo anche a voi?
Grazie mille!!!!!
ho contattato aroma zone per sapere quando mi spediscono l'ordine a questo indirizzo: contacts@aroma-zone.com (come ho fatto sempre per altri motivi).
ma la mail ritorna indietro con scritto impossibile, rifiutata.....
ho un problema io di posta elettronica, oppure in questo periodo è successo anche a voi?
Grazie mille!!!!!
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
michela l'email è quella... chi la dura la vince, ogni tanto da' quel problema forse perchè hanno trecento email da smaltire, non so.
tu tenta più e più volte
hotline@aroma-zone.com
contacts@aroma-zone.com
aroma-zone.info@sfr.fr
io ho queste tre email, prova
tu tenta più e più volte
hotline@aroma-zone.com
contacts@aroma-zone.com
aroma-zone.info@sfr.fr
io ho queste tre email, prova
-
- utente avanzato
Grazie mulaky gentilissima,
....continuo a riporvare.
....continuo a riporvare.
"La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui essa tratta gli animali" (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
figurati!!
io vorrei chiedere se avete mai provato il sapone "melt & pour" di AZ, in particolare quello bianco e quello al latte di capra. io non ho mai saponificato, quindi non mazziatemi... mi piaceva l'idea di fare un sapone personalizzato facile da usare anche perché sto iniziando ad avere difficoltà a reperire quello dei provenzali che uso.
io vorrei chiedere se avete mai provato il sapone "melt & pour" di AZ, in particolare quello bianco e quello al latte di capra. io non ho mai saponificato, quindi non mazziatemi... mi piaceva l'idea di fare un sapone personalizzato facile da usare anche perché sto iniziando ad avere difficoltà a reperire quello dei provenzali che uso.
-
- Moderatrice VIP
Qualcuno ha l'o.e. di bergamotto, quello normale bio (qui), non quello bio senza coumarine, di AZ?
L'ho comprato a febbraio dello scorso anno e volevo capire se il colore che ha è normale o no, essendo verdone.
Credo di non averlo mai usato, quindi non so se prima di ieri aveva un colore diverso o no, ma gli altri due o.e. di bergamotto che ho mai visto erano gialli.
Sul sito dice "couleur: jaune pâle à jaune vert" ma il mio è proprio verdone.
L'ho comprato a febbraio dello scorso anno e volevo capire se il colore che ha è normale o no, essendo verdone.
Credo di non averlo mai usato, quindi non so se prima di ieri aveva un colore diverso o no, ma gli altri due o.e. di bergamotto che ho mai visto erano gialli.
Sul sito dice "couleur: jaune pâle à jaune vert" ma il mio è proprio verdone.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Ciao tagliar!
io non ho mai preso quello di AZ, al momento quello con furocumarine ce l'ho di Flora ed è decisamente verde oliva. Ad ogni modo mi risulta che sia proprio il colore che dovrebbe avere, più sul verdone che sul giallino pallido di sicuro, che invece mi risulta essere il colore verso cui vira quando comincia a invecchiare/soffre per essere stato esposto alla luce. Il FCF invece è trasparente.
io non ho mai preso quello di AZ, al momento quello con furocumarine ce l'ho di Flora ed è decisamente verde oliva. Ad ogni modo mi risulta che sia proprio il colore che dovrebbe avere, più sul verdone che sul giallino pallido di sicuro, che invece mi risulta essere il colore verso cui vira quando comincia a invecchiare/soffre per essere stato esposto alla luce. Il FCF invece è trasparente.
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
-
- Moderatrice VIP
Esatto, è proprio verde oliva.
Da quello che dici dovrebbe essere buono... certo che se avessi saputo che era di quel colore, non l'avrei comprato per il sapone (e se AZ scrivesse il vero colore sul loro sito, sarebbe molto meglio ).
Da quello che dici dovrebbe essere buono... certo che se avessi saputo che era di quel colore, non l'avrei comprato per il sapone (e se AZ scrivesse il vero colore sul loro sito, sarebbe molto meglio ).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
in effetti un po' tinge, e purtroppo conferisce proprio una sfumatura poco carina agli spignatti
forse AZ si vuol mettere al riparo in caso gli capiti qualche partita un po' così così come qualità.. oppure non vogliono far spaventare il potenziale acquirente dicendo che è di un verdone oliva/marcio
forse AZ si vuol mettere al riparo in caso gli capiti qualche partita un po' così così come qualità.. oppure non vogliono far spaventare il potenziale acquirente dicendo che è di un verdone oliva/marcio
The world was discovered in perfume's wake. M. Aftel
-
- utente avanzato
Qualcuno ha mai preso il "Set di 3 vasi di cristallo 120 ml", o quello da 280ml? http://www.aroma-zone.com/aroma/flacons ... s_pastique
Il tappo è a vite o a pressione?
-
- Moderatrice Glitter
Se non ricordo male è a pressione.
-
- utente avanzato
Ti ringrazio ho provato anche a zoommare la foto e a leggere la scheda tecnica ma ovviamente non si capisce
-
- utente avanzato
Confermo che è a pressione.
-
- utente avanzato
Grazie mille anche a te! Io nel dubbio li ho comprati, erano troppo carini ed economici per lasciarli lì
-
- utente avanzato
Cavolo che delusione !!!
mi hanno consegnato una confezione di proteine di riso al posto della provitamina B5 (pantenolo) uffi !!!!
A qualcuno è già successo ? ho già mandato una mail dicendogli che hanno sbagliato ad evadere il mio ordine. Non sò cosa aspettarmi ....
mi hanno consegnato una confezione di proteine di riso al posto della provitamina B5 (pantenolo) uffi !!!!
A qualcuno è già successo ? ho già mandato una mail dicendogli che hanno sbagliato ad evadere il mio ordine. Non sò cosa aspettarmi ....
-
- Spignattatore
Ciao Giulij, non lasciarti ingannare dal nome "Cristal", questo set di vasetti non è in cristallo, ma in plastica, assomiglia molto a quelli che al supermercato trovi con le olive.Giulij ha scritto:Qualcuno ha mai preso il "Set di 3 vasi di cristallo 120 ml", o quello da 280ml? http://www.aroma-zone.com/aroma/flacons ... s_pastique
Immagine
Io li ho comprati, il prezzo è proprio ridicolo, ma li uso più per contenere gli ingredienti che per le creme, diciamo che non fanno proprio una grassa figura.
Karim
-
- utente avanzato
Giovi scrivigli una mail magari allegando una foto...
Non importa quanto siete simili, Harry, ma quanto non lo siete
-
- Spignattatrice
Giovi scrivi al servizio clienti! A me è capitato diverse volte che ci fossero piccoli errori e sono sempre stati molto disponibili nel porre rimedio!
-
- utente avanzato
Grazie Kiara e grazie Raffa,
ho già scritto ieri sera ma non hanno ancora risposto.Attendo con fiducia. Sicuramente avrò un loro riscontro positivo.... Ieri sera ero troppo delusa per l ' inconveniente. Vi farò sapere. buona giornata :-)
ho già scritto ieri sera ma non hanno ancora risposto.Attendo con fiducia. Sicuramente avrò un loro riscontro positivo.... Ieri sera ero troppo delusa per l ' inconveniente. Vi farò sapere. buona giornata :-)
-
- utente
Ciao a tutte e a tutti,
vi scrivo perché per i prossimi mesi sarò ogni giorno alla biblioteca dell'università Paris Descartes di Parigi che ha la piacevole caratteristica di trovarsi giusto giusto davanti al negozio AZ.
Quindi niente se volete che verifichi personalmente quantità, consistenze, forme e quant'altro dei vostri acquisti online non avete che da chiedere!
Intanto vi posso consigliare di non acquistare l'olio essenziale di carota che è nauseabondo e mi ha prodotto istananeamente un conato!
Spero di esservi utile almeno un po' di quanto voi tutte e tutti lo siete stati con me.
vi scrivo perché per i prossimi mesi sarò ogni giorno alla biblioteca dell'università Paris Descartes di Parigi che ha la piacevole caratteristica di trovarsi giusto giusto davanti al negozio AZ.
Quindi niente se volete che verifichi personalmente quantità, consistenze, forme e quant'altro dei vostri acquisti online non avete che da chiedere!
Intanto vi posso consigliare di non acquistare l'olio essenziale di carota che è nauseabondo e mi ha prodotto istananeamente un conato!
Spero di esservi utile almeno un po' di quanto voi tutte e tutti lo siete stati con me.