Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15
beh ma cosa cambia tra il versare un po' di polvere nel tappino o in un piattino/ciotolina piu' grande?
il tempo che ci si impiega è lo stesso direi...basta tenere il piattino/ciotolina a disposizione nel cassetto dei trucchi..
boh..sarà che io sono abituata a far così con tutte le polveri (tranne ombretti)
pero' non ho capito: è cambiata anche la quantità delle mini o solo il barattolo?
il tempo che ci si impiega è lo stesso direi...basta tenere il piattino/ciotolina a disposizione nel cassetto dei trucchi..
boh..sarà che io sono abituata a far così con tutte le polveri (tranne ombretti)
pero' non ho capito: è cambiata anche la quantità delle mini o solo il barattolo?
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Solo la grandezza delle mini, la quantità è sempre di 0,7 gr
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
ma fatemi capire: di quanto sono più piccole le nuove mini? quelle che sono arrivate a me un mesetto fa hanno un diametro di 3.5 cm ed andando a leggere la descrizione del prodotto sulla loro pagina non mi sembra si sia modificata.
detto questo io applico i blush con la punta del dito indice: ci impiego un attimo e niente chiazza. si stendono anche meglio dei blush hd da 30 euro e dubito che solo una nuova confezione possa migliorare la qualità del prodotto, anche se capisco che il cambiamento possa essere traumatico.
detto questo io applico i blush con la punta del dito indice: ci impiego un attimo e niente chiazza. si stendono anche meglio dei blush hd da 30 euro e dubito che solo una nuova confezione possa migliorare la qualità del prodotto, anche se capisco che il cambiamento possa essere traumatico.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Sono più basse e 1/3 almeno più piccole.
Dichiarano 0,7 di polvere.
Pare dovessero cambiare anche le full si e, ma ho scritto a Neve e sono rimaste uguali.
X Aris se hai preso i prodotti e c'era la nuova collezione sono nuove. Altrimenti se non è l'ultima offerta, sono le vecchie.
Per la precisione il diametro delle vecchie è cm 3,5.
Le nuove hanno diametro di cm 2,5.Altezza vecchie jar 2 cm; nuove jar 1,7 cm al max.
Almeno con il mio centimetro....il righello non ce l'ho.
Poi ovviamente ho speso un sacco per i pennelli da blush Neve e ora scopro che si mette con il dito...
Ora questa cosa del blush minerale con il dito , non l'ho mai sentita....
Se si applicano i blush con le dita , ditemelo che mi rivendo tutti i pennelli che ho comprato....
Comunque quando vedrete e comprerete le nuove
jar...aspetto commenti, che finché non le avrete in mano è facile parlare, che non c'è differenza...
Tutte quelle che ce l'hanno si sono lamentate....
Dichiarano 0,7 di polvere.
Pare dovessero cambiare anche le full si e, ma ho scritto a Neve e sono rimaste uguali.
X Aris se hai preso i prodotti e c'era la nuova collezione sono nuove. Altrimenti se non è l'ultima offerta, sono le vecchie.
Per la precisione il diametro delle vecchie è cm 3,5.
Le nuove hanno diametro di cm 2,5.Altezza vecchie jar 2 cm; nuove jar 1,7 cm al max.
Almeno con il mio centimetro....il righello non ce l'ho.
Poi ovviamente ho speso un sacco per i pennelli da blush Neve e ora scopro che si mette con il dito...
Ora questa cosa del blush minerale con il dito , non l'ho mai sentita....
Se si applicano i blush con le dita , ditemelo che mi rivendo tutti i pennelli che ho comprato....
Comunque quando vedrete e comprerete le nuove
jar...aspetto commenti, che finché non le avrete in mano è facile parlare, che non c'è differenza...
Tutte quelle che ce l'hanno si sono lamentate....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- PR del forum
col dito..si puo' fare sì ma dipende .. io per esempio lo faccio in casi di necessità (se non ho pennelli a portata di mano ) ma col pennello è tutta un'altra storia, a parte che mi si sfuma meglio ma poi ho il problema che sfregando con le dita la guancia si arrossa e non capisco mai se ho messo abbastanza blush.. :o] (infatti per questo motivo anche coi blush cremosi sarebbe opportuno che usassi un pennello..)
mirtillosa...?
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
Io non ce la farei mai a mettere il blush minerale con le dita! ^^
Mi rifiuto proprio XD ...
Mi rifiuto proprio XD ...
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
Oddio molte ditte minerali estere usano da tempo quelle jar più piccole per i sample...non è mica una tragedia suvvia
Semmai la neve si è allineata agli altri.
Semmai la neve si è allineata agli altri.
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Con la pelle sensibile e pronta all'imperfezione, preferisco non mettere le dita in faccia!
Concordo con Ilaria, mi si arrossa la guancia e non capisco dove applico il blush! xD
Comunque sperimenterò meglio, finora mi è capitato di rado di provare a mettere il blush minerale con le dita!
Di Neve ho perlopiù blush matte, temo che si formerebbero chiazze di colore, boh!
@Aris, ti trovi bene anche con i blush matte?
Per quanto riguarda le mini, pare che siano identiche a quelle di MP, niente di catastrofico, per carità, ma nel complesso sono meno pratiche delle vecchie jars di Neve. Si ha più l'idea che si tratti di samples da travasare in contenitori più versatili. Ce ne faremo una ragione!
Infatti, Lucrezia!
Concordo con Ilaria, mi si arrossa la guancia e non capisco dove applico il blush! xD
Comunque sperimenterò meglio, finora mi è capitato di rado di provare a mettere il blush minerale con le dita!
Di Neve ho perlopiù blush matte, temo che si formerebbero chiazze di colore, boh!
@Aris, ti trovi bene anche con i blush matte?
Per quanto riguarda le mini, pare che siano identiche a quelle di MP, niente di catastrofico, per carità, ma nel complesso sono meno pratiche delle vecchie jars di Neve. Si ha più l'idea che si tratti di samples da travasare in contenitori più versatili. Ce ne faremo una ragione!
Infatti, Lucrezia!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Comunque in più blogger avevano segnalato questo nuovo formato di jar per le mini, non è che non abbiano avvisato nessuno.
Per il resto come hanno già detto sono in parecchi a usare questo formato di jar per i samples, io ne ho diverse, se mi capita di averne di qualche blush lo metto in tappo più grande e fine.
Per il resto come hanno già detto sono in parecchi a usare questo formato di jar per i samples, io ne ho diverse, se mi capita di averne di qualche blush lo metto in tappo più grande e fine.
-
- utente avanzato
Questo argomento è Nevecosmetics, mi pare....e non come confezionano le ditte di minerali, le polveri.
Per cui se Neve, aveva un buon metodo di confezionamento e vendita e ora è peggiorato, che ci siano commenti come "tutti gli altri brand hanno queste jar" o " l'avevano detto che cambiavano" o " prendi il tappino più grande e non scocciare" non mi sembrano argomentazioni utili.
Allora i forum e i post di gradimento dei prodotti possono chiudere, tanto qualunque cosa fanno va bene....
Per cui se Neve, aveva un buon metodo di confezionamento e vendita e ora è peggiorato, che ci siano commenti come "tutti gli altri brand hanno queste jar" o " l'avevano detto che cambiavano" o " prendi il tappino più grande e non scocciare" non mi sembrano argomentazioni utili.
Allora i forum e i post di gradimento dei prodotti possono chiudere, tanto qualunque cosa fanno va bene....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- Moderatrice Spignattante
forse dovresti accettare il fatto che una cosa che infastidisce te non per forza debba farlo con tutto il mondo... abbiamo capito che a te non sta bene, che non comprerai più da loro etc. et. etc. ok, a noi non cambia niente e mi pare che tu stia esagerando nel ribadirlo per l'ennesima volta.
ciao
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
Hai dubbi sulle regole del forum? Leggi QUI e non fingere di averlo fatto... perchè tanto noi ti becchiamo!!!
-
- utente avanzato
Dai, non c'è bisogno di prendersela così!!!!
Inoltre tu hai scritto:
Legittima la tua lamentazione, ma legittime anche le risposte
Edit : Gigetta abbiamo scritto insieme!!!!
Inoltre tu hai scritto:
e qualcuna ti ha risposto che le possiede di altre ditte cosmetiche (le ho anch'io) e che si trovano gli accorgimenti per usarle senza problemi, tutto qui....pinkvenus ha scritto:Comunque quando vedrete e comprerete le nuove
Legittima la tua lamentazione, ma legittime anche le risposte
Edit : Gigetta abbiamo scritto insieme!!!!