Latte corpo "Soffio di Seta"
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Spignattatrice
Re: Latte corpo "Soffio di Seta"
Non aggiungere sodio lattato, potrebbe addensare la xantana... metti pantenolo che amazza il carbomer e non influisce sulla xantana.
-
- utente avanzato
Ecco qua, un po' in ritardo scusa. Queste sono le foto del latte-crema come era venuto, vedi come strizzo il flacone. Ho poi aggiunto 1,5 gr. circa di pantenolo come suggerito e in effetti ha un pochino smollato, non posso di più perché l'ho finito. Ma va benissimo così la prossima volta cercherò di essere accuratissima con i gelificanti
"Non sono gli anni, sono i chilometri" (Indiana Jones)
-
- Spignattatrice
E si, è piuttosto denso. Beh l'importante è che l'effetto setoso sulla pelle sia rimasto lo stesso
-
- utente avanzato
sisi favoloso
"Non sono gli anni, sono i chilometri" (Indiana Jones)
-
- utente avanzato
Adesso che Luciap ha ricevuto il suo swap posso dirlo pubblicamente: ho rubacchiato questa ricetta per il latte corpo che le ho mandato, e non posso che dirne bene
Di facile esecuzione per cui è adatto anche a chi non è particolarmente pratico della materia, il risultato è veramente buono: viene un latte soffice e senza bolle, leggero ma non "vuoto" e l'asciugatura è molto rapida. E' ideale per pelli non particolarmente assetate o nei mesi caldi direi che va bene un po' per tutti, mi è piaciuto proprio tanto, brava pannina che fa sempre ricette abbordabili e soddisfacenti!
Di facile esecuzione per cui è adatto anche a chi non è particolarmente pratico della materia, il risultato è veramente buono: viene un latte soffice e senza bolle, leggero ma non "vuoto" e l'asciugatura è molto rapida. E' ideale per pelli non particolarmente assetate o nei mesi caldi direi che va bene un po' per tutti, mi è piaciuto proprio tanto, brava pannina che fa sempre ricette abbordabili e soddisfacenti!
There's a weight on you, but you can't feel it
Livin' like I do it's hard for you to see it.
Was I hurt too bad? Can I show you daylight
How could I be sad when I know that you might
-
- Spignattatrice
Grazie Serena! Il latte è proprio come dici tu adatto all'estyate o a pelli non particolarmente secche, io lo uso d'estate su tutto il sorpo e d'inverno braccia tronco prima di vestirmi perchè si assorbe in un .. soffio... per le gambe però uso creme più nutrienti adesso che è inverno quersto latte non basterebbe.
-
- utente avanzato
Ringrazio nuovamente Pannina, stavolta pubblicamente, perché questo latte non solo è piacevole e "ad ampio spettro" (nel senso che è apprezzato da pelli di tutti i tipi, non è come quei mattoni burrosi che amiamo solo io e altre due o tre persone, per dire), ma è anche velocissimo e facile da realizzare, ottimo per chi come me ha tremila cose da fare ma soprattutto le fa tutte all'ultimo momento
Ho usato questa ricetta per portare un pensierino per chi veniva al cosmoprof, grazie Panni'!
Ho usato questa ricetta per portare un pensierino per chi veniva al cosmoprof, grazie Panni'!
-
- Spignattatrice
che soddisfazzzzzione...
-
- Spignattatrice
e io cellò quella di serena
E confermo che è un latte bellissimo, a livello visivo e anche spalmandolo è davvero leggero e fresco. La profumazione di serena al the verde azzecattissima.
Bravissima Pannina, fai sempre delle ricette che funzionano molto bene
E confermo che è un latte bellissimo, a livello visivo e anche spalmandolo è davvero leggero e fresco. La profumazione di serena al the verde azzecattissima.
Bravissima Pannina, fai sempre delle ricette che funzionano molto bene
-
- Spignattatrice
semplicità it's my way!
-
- utente avanzato
Anche io ho quello di Serena
Latte liscissimo, profumato vaniglia (che vaniglia è? Io di solito non la amo perchè troppo dolce, invece questa mi piace da matti!)
Provato ed è molto bello! Leggero, si assorbe subito, ma allo stesso tempo nutriente!
Io sono un'amamte delle creme corpose, ma quando lo finiró lo faró sicuramente, mi piace proprio tanto!
Complimenti
Latte liscissimo, profumato vaniglia (che vaniglia è? Io di solito non la amo perchè troppo dolce, invece questa mi piace da matti!)
Provato ed è molto bello! Leggero, si assorbe subito, ma allo stesso tempo nutriente!
Io sono un'amamte delle creme corpose, ma quando lo finiró lo faró sicuramente, mi piace proprio tanto!
Complimenti
-
- utente avanzato
Dovrebbe essere la vaniglia di Glamour!
-
- utente avanzato
Grazie Serena, la prenderó al prossimo ordine, è buonissima
-
- Spignattatrice
Eccoci.
Recensisco questo soffio di seta realizzato dalle mani di Serena che me ne ha gentilmente donato una boccia.
Mi è molto piaciuto e centra in pieno l'obiettivo di essere leggero, rinfrescante, che si assorbe in un soffio . Lascia una bella pelle idratata, liscio/setosa e non appiccica.
Mi fa piacere averlo provato perché ho scoperto di apprezzare anche queste consistenze più fluide, soprattutto per le braccia e il corpo dove infatti di solito non metto niente. E invece ora qualcosa ce la metto
Merci à tous les deux
Recensisco questo soffio di seta realizzato dalle mani di Serena che me ne ha gentilmente donato una boccia.
Mi è molto piaciuto e centra in pieno l'obiettivo di essere leggero, rinfrescante, che si assorbe in un soffio . Lascia una bella pelle idratata, liscio/setosa e non appiccica.
Mi fa piacere averlo provato perché ho scoperto di apprezzare anche queste consistenze più fluide, soprattutto per le braccia e il corpo dove infatti di solito non metto niente. E invece ora qualcosa ce la metto
Merci à tous les deux
-
- Spignattatrice
Grazie Cira... Serena è la mia spacciatrice di latte soffio di seta...
-
- utente avanzato
Tu sei la mente ed io il braccio armato
-
- Spignattatrice
So che sarò l'ennesima ma volevo farti i complimenti per questo latte corpo, grazie al tuo "braccio armato" Serena!
Devo dire che lo adoro! Appena lo spalmi si asciuga subito, lascia la pelle bella idratata e setosa. E' anche ideale per l'estate. Non mi sono mai piaciute le consistenza così liquide, ma mi devo proprio ricredere perché mi piace tantissimo, al prossimo ordine mi procuro quello che mi manca e lo replico!! Poi quel tocco di Chanel (n.5 giusto Serena?) lo rende un prodotto di alta profumeria. Continuavo ad annusarmi ahah
Latte corpo decisamente promosso!!! Brava Pannina!
Devo dire che lo adoro! Appena lo spalmi si asciuga subito, lascia la pelle bella idratata e setosa. E' anche ideale per l'estate. Non mi sono mai piaciute le consistenza così liquide, ma mi devo proprio ricredere perché mi piace tantissimo, al prossimo ordine mi procuro quello che mi manca e lo replico!! Poi quel tocco di Chanel (n.5 giusto Serena?) lo rende un prodotto di alta profumeria. Continuavo ad annusarmi ahah
Latte corpo decisamente promosso!!! Brava Pannina!
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima -
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
(\ /)
( . .) ♥
c(")(")
ஐ crea ricette ed etichette per i tuoi spignatti ஐ
-
- Spignattatrice
Grazie Sharon, ormai l'ho replicato in tante varianti: "latte di rosa" "latte di mandorle" - con fragranza seta, fragranza borotalco, mora di bosco... mi sbizzarisco!
-
- utente avanzato
-
- Spignattatrice
L'hai replicata tu merapittika? O regalo della mia spacciatrice?