Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- PR del forum
Re: Nevecosmetics -Informazioni e commenti 15
loro fanno bene a dirlo ma non credo si possa far polemica su questo argomento, ci sono infiniti dupes di qualunque cosa..
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
Per me MP fa degli ombretti degni di nota e prima o poi li proveró, insieme alle ciprie, che mi ispirano....
Ma dire che la nuova collezione Neve è un dupe....
Ho visto il tutorial di Giuliana....e l'ombretto Deserto mi piace molto.... il Blush Maya è veramente chiaro....
Ora sfido qualcuna ad uscire con quel look, che non sia Carnevale....però anche Rituale.....mi piace.
Le matite occhi non mi ispirano....
Ma dire che la nuova collezione Neve è un dupe....
Ho visto il tutorial di Giuliana....e l'ombretto Deserto mi piace molto.... il Blush Maya è veramente chiaro....
Ora sfido qualcuna ad uscire con quel look, che non sia Carnevale....però anche Rituale.....mi piace.
Le matite occhi non mi ispirano....
Solo il diamante è per sempre! Tutto il resto lo scopriremo solo vivendo.
-
- utente avanzato
off topic
pinkvenus se hai le ciprie di neve tienitele strette perché quelle di mp fanno semplicemente orrore: sono gessose e polverose senza contare che non fissano.
fine off topic
scusate ma cosa sono le giornate del minerale?
pinkvenus se hai le ciprie di neve tienitele strette perché quelle di mp fanno semplicemente orrore: sono gessose e polverose senza contare che non fissano.
fine off topic
scusate ma cosa sono le giornate del minerale?
-
- utente avanzato
A me non piacciono nemmeno quelle di Neve
Forse la Nude, ma la Hollywood non mi piace e mi sbianca .
Forse la Nude, ma la Hollywood non mi piace e mi sbianca .
-
- utente avanzato
Io ho acquistato Cielo e Peyote perchè mi piacevano troppo!
A me piacciono molto! Peyote lo uso anche come illuminante sopra ad altri ombretti per renderli shimmer (si scrive così???) e il riflesso verde per me è proprio impercettibile!
Ho visto il link al post di mineralepuro... sinceramente non mi sembrano nemmeno così marcatamente simili....
A me piacciono molto! Peyote lo uso anche come illuminante sopra ad altri ombretti per renderli shimmer (si scrive così???) e il riflesso verde per me è proprio impercettibile!
Ho visto il link al post di mineralepuro... sinceramente non mi sembrano nemmeno così marcatamente simili....
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente avanzato
La matita Cielo ti soddisfa...?
È durevole?
È durevole?
-
- utente avanzato
Posso essere cattiva?
Ma figurati se Neve ha bisogno di copiare i prodotti degli sfigatelli di Minerale Puro...
Ma figurati se Neve ha bisogno di copiare i prodotti degli sfigatelli di Minerale Puro...
Il mio blog (Make up & Beauty)
-
- utente avanzato
pinkvenus io ho provato la holliwood e la cannes e ti dico che quest'ultima mi ricorda molto la cipria HD di make up for ever solo che costa la metà. le altre non le conosco, ma la cipria di minerale puro sono stati dieci euro davvero buttati dalla finestra
stavo pensando di prendere qualche matita occhi; qualcuna sa dirmi s e causano prurito o lacrimazione?
stavo pensando di prendere qualche matita occhi; qualcuna sa dirmi s e causano prurito o lacrimazione?
-
- utente avanzato
Grazie Aris. Proveró anche la Cannes.
Mi conviene provare ad usare solo le ciprie per vedere la resa....
La Nude mi piace perché a me le incolori, comunque sbiancano....
Mi conviene provare ad usare solo le ciprie per vedere la resa....
La Nude mi piace perché a me le incolori, comunque sbiancano....
-
- utente avanzato
è stata la prima cosa che ho pensato!!angeluccia87 ha scritto:Posso essere cattiva?
Peyote mi ispira assai, l'unico mio dubbio è che il riflesso verde sia vistoso, ma dalla recensione di Cownik risulta il contrario, quindi un pensierino lo farò!
Ho letto di Rituale che sia poco scrivente, forse un po' come Sang bleu!
Gli altri colori non fanno proprio per me!
@Aris: delle matite occhi ho provato le due più chiare, Piuma, troppo dura e Avorio, molto buona per i punti luce e Liquirizia, super sbavosa non ho più ricomprato le Pastello occhi, perché c'è di meglio in giro tra le marche bio e non, colori a parte! Ammetto che le ultime uscite, tipo Vanità, Corona, ecc mi ispirano assai. Ho gli occhi sensibili e non mi hanno creato alcun problema, però non le ho mai applicate nella rima interna.
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- Venusia la Maliarda
@Mylla confermo che rituale sia poco scrivente rispetto agli standard. .
l'ho vista in comparazione con la cialda casadelight e quest'ultima, colore quasi identico, risulta molto ma molto piu intensa.
sfumando rituale per percepirne toni e sottotoni, ho visto che semplicemente svanisce, penso sia di difficile stesura, ma lo dico solo come sensazione, non avendolo testato sul campo non posso consegnare una adeguata recensione.
l'ho vista in comparazione con la cialda casadelight e quest'ultima, colore quasi identico, risulta molto ma molto piu intensa.
sfumando rituale per percepirne toni e sottotoni, ho visto che semplicemente svanisce, penso sia di difficile stesura, ma lo dico solo come sensazione, non avendolo testato sul campo non posso consegnare una adeguata recensione.
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Stavo pensando di provarla pure io. Io ho lo stesso identico problema, tant'è vero che non compro mai ciprie bianche. Tra l'altro leggevo in giro che secondo alcune non sarebbe perfettamente opaca, la Nude, ma avrebbe un minimo effetto luminoso. Me lo confermate?pinkvenus ha scritto:La Nude mi piace perché a me le incolori, comunque sbiancano....
-
- utente avanzato
Confermo che non è opaca , ma ha un effetto luminoso... A molte non piace, proprio perché ha effetto shimmer; ma non è che si vedono i glitter....azari ha scritto:Stavo pensando di provarla pure io. Io ho lo stesso identico problema, tant'è vero che non compro mai ciprie bianche. Tra l'altro leggevo in giro che secondo alcune non sarebbe perfettamente opaca, la Nude, ma avrebbe un minimo effetto luminoso. Me lo confermate?pinkvenus ha scritto:La Nude mi piace perché a me le incolori, comunque sbiancano....
-
- utente avanzato
Un po' tipo la Perfect silky insomma? Per me è anche meglio, io le preferisco così.
-
- utente avanzato
mi state facendo venir voglia di provare anche quest'altra cipria! ma come se la cava a capacità fissante?
grazie Mylla! purtroppo i miei occhi sono molto delicati e ci sono prodotti che mi fanno lacrimare anche se li metto semplicemente sui bordi esterni degli occhi ragion per cui non mi azzardo a mettere nulla nella rima interna.
grazie Mylla! purtroppo i miei occhi sono molto delicati e ci sono prodotti che mi fanno lacrimare anche se li metto semplicemente sui bordi esterni degli occhi ragion per cui non mi azzardo a mettere nulla nella rima interna.
-
- Venusia la Maliarda
Dopo aver utilizzato TERRA rettifico quanto detto e correggo il tiro.
l ho indossata ieri tutto il giorno, continua a sembrare alla m i a percezione un colore bilanciato.
ma quando l ho applicata nella rima interna è venuta fuori una componente impercettibile e comunque inaspettata, di rosso.
orrore...non è bellissimo dare un punto di "rosso/stanchezza/mi bruciano gli occhi"
messa però come contorno addolcisce tanto e non sembra affatto nulla di rosso.
bha.
che strano.
La prossima volta provo a "fissarla " con zen o con altro marrone.
ma allora a sto punto qualsiasi matita andrebbe bene se poi ne devo snaturare la cromia.
la durata è stata media. ..la sera avevo solo l infracigliare ma era l effetto che volevo ed è durato ( rima interna a parte, meglio che sia svanita..)
l ho indossata ieri tutto il giorno, continua a sembrare alla m i a percezione un colore bilanciato.
ma quando l ho applicata nella rima interna è venuta fuori una componente impercettibile e comunque inaspettata, di rosso.
orrore...non è bellissimo dare un punto di "rosso/stanchezza/mi bruciano gli occhi"
messa però come contorno addolcisce tanto e non sembra affatto nulla di rosso.
bha.
che strano.
La prossima volta provo a "fissarla " con zen o con altro marrone.
ma allora a sto punto qualsiasi matita andrebbe bene se poi ne devo snaturare la cromia.
la durata è stata media. ..la sera avevo solo l infracigliare ma era l effetto che volevo ed è durato ( rima interna a parte, meglio che sia svanita..)
Com' esser puote ch'un ben,distributo in più posseditor,faccia più ricchi di sé che se da pochi è posseduto?...Tanto si dà quanto trova d'ardore..E quanta gente più là sù s'intende,più v'è da bene amare,e più vi s'ama,e come specchio l'uno a l'altro rende
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75
-
- utente avanzato
Ragazze, non potete nemmeno immaginare cosa mi è accaduto ieri...gioia immensa nello scoprire una promo Neve cosmetics in un centro estetico in un paesino vicino alla mia città!! Tutte le FULL a 3 EURO l'una!!! Io e mia cognata sembravamo delle bimbe folli in preda all'euforia! La proprietaria mi ha detto che la promo era attiva da mesi... ho protestato per la scarsissima pubblicità, insomma, sulla pagina fb potevano pure annunciarla!
Ad ogni modo il mio bottino:
Nebbia fissante,
full di Paris e Cherry flower ( ),
full di Yellow,
full di medium warm HC,
full di Aura e Dormouse dream.
Queste ultime due solo 1 euro, perché samples ancora sigillati!!! Tutto per 15 euro..
Ad ogni modo il mio bottino:
Nebbia fissante,
full di Paris e Cherry flower ( ),
full di Yellow,
full di medium warm HC,
full di Aura e Dormouse dream.
Queste ultime due solo 1 euro, perché samples ancora sigillati!!! Tutto per 15 euro..
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Mylla ....Beata te...
Emanuela: la matita Terra l' ho vista su una youtubers ed sembrava veramente ho gli occhi stanchi e rossi.
Avevo notato che dava dentro all'occhio al rosso...
Emanuela: la matita Terra l' ho vista su una youtubers ed sembrava veramente ho gli occhi stanchi e rossi.
Avevo notato che dava dentro all'occhio al rosso...
-
- utente avanzato
Pink...un c*** così non l'ho mai avuto da compratrice!! Ahahahah!
Paris è carinissimo, simile a Rosebud di Lily Lolo, ma mi sembra si sfumi meglio!!
Paris è carinissimo, simile a Rosebud di Lily Lolo, ma mi sembra si sfumi meglio!!
-
- Venusia la Maliarda
Myllaaa
facciamo un oc!
facciamo un oc!
Purgatorio,XV - 61,75
Purgatorio,XV - 61,75