Frullatori, minipimer ed elichette
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara, Bimba80, Paty
-
- utente avanzato
Re: Frullatori, minipimer ed elichette
Intervengo solo per dire che non serve spendere un sacco per un minipimer che faccia bene il suo lavoro. Io ho questo sfigato comprato a 9,90€.
Non incorpora troppa aria ed è potente (testato fino a mezzo kg di crema). Ci faccio creme da 1 anno ed è ancora vivo e vegeto.
Non incorpora troppa aria ed è potente (testato fino a mezzo kg di crema). Ci faccio creme da 1 anno ed è ancora vivo e vegeto.
Sono cintura nera della sezione "Cerca"
-
- utente avanzato
questo sembra piccolo al punto giusto
http://www.amazon.it/Grandi-Giochi-TKL9 ... frullatore
http://www.amazon.it/Grandi-Giochi-TKL9 ... frullatore
-
- utente avanzato
È un giocattolo.... Va a pile!!!!!
Chi non legge a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni: c’era quando Caino uccise Abele, quando Renzo sposò Lucia, quando Leopardi ammirava l’infinito. Perché la lettura è un’immortalità all’indietro-Umberto Eco
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Il mio frullatore è questo:daniela 1963 ha scritto:Marian il frulatore che hai lincato (ce l'ho pure io) ha la campana parecchio profonda...
come vedi non ha la campana poi così alta, almeno credo
Marianna
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
"Action matters. Our thoughts, as far as good they can be, are false pearls until they turns out into actions. Be the change you want to see in the world." Gandhi
-
- utente avanzato
guardate cercando e spulciando cosa ho trovato scrivendo a modellismoriccione:
art.2307.20 ELICA SCAFI TRIPALA PLASTICA ø20 3.65 euro
art.2307.30 ELICA SCAFI TRIPALA PLASTICA ø30 2.14 euro
art.2318.26 ELICA SCAFI BIPALA PLASTICA ø 26 mm 3.65 euro
come asse elica abbiamo:
art.7020/08 ALBERO MARINO LUNG. 200mm ø INT. 2mm 7.40 euro.L'asse è fornito con un'elica tripala da 30 mm.Il filetto che porta l'elica è 2 mm,il diametro esterno dell'asse elica è di 5 mm.
art.2307.20 ELICA SCAFI TRIPALA PLASTICA ø20 3.65 euro
art.2307.30 ELICA SCAFI TRIPALA PLASTICA ø30 2.14 euro
art.2318.26 ELICA SCAFI BIPALA PLASTICA ø 26 mm 3.65 euro
come asse elica abbiamo:
art.7020/08 ALBERO MARINO LUNG. 200mm ø INT. 2mm 7.40 euro.L'asse è fornito con un'elica tripala da 30 mm.Il filetto che porta l'elica è 2 mm,il diametro esterno dell'asse elica è di 5 mm.
-
- Spignattatrice Esperta
Hai visto se c'è anche con il filetto da 3mm?
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
ops scusa codiiiiiii ho letto solo ora sono stata impicciata!!!!! [no linguaggio sms] no da 3 non c'e'!!!!
-
- Spignattatrice Esperta
Grazie, lo immaginavo...non so perché ma le eliche M3 sono le più difficili da trovare
Gli anni, più si consumano e più diventano preziosi. J.W. Goethe
-
- utente avanzato
Domanda a proposito di elichette, barre filettate e mandrini....
Avendo un trapanino con mandrino ad apertura massima 3,2 mm, dovrei necessariamente orientarmi verso una barra filettata m3, giusto? e se così fosse, dove si potrebbero trovare delle eliche con passo adatto? Come dice codirosso, sembrano molto difficili da scovare.
Oppure si può puntare ad una barra m4 e darci dentro di carta abrasiva per farla entrare nel mandrino? è una cosa fattibile?
Avendo un trapanino con mandrino ad apertura massima 3,2 mm, dovrei necessariamente orientarmi verso una barra filettata m3, giusto? e se così fosse, dove si potrebbero trovare delle eliche con passo adatto? Come dice codirosso, sembrano molto difficili da scovare.
Oppure si può puntare ad una barra m4 e darci dentro di carta abrasiva per farla entrare nel mandrino? è una cosa fattibile?
Crea ricette ed etichette: http://augusten.altervista.org
-
- Moderatrice VIP
Io ho limato, con lima da ferro, la barretta da 4 mm in modo da poterla infilare nel mandrino che ha apertura massima di 3,2 mm.
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Grazie Tagliar vediamo cosa riesco a combinare
p.s. a livello informativo, su questo sito ci sono delle "belle" barre filettate solo ad un'estremità
p.s. a livello informativo, su questo sito ci sono delle "belle" barre filettate solo ad un'estremità
-
- Moderatrice VIP
La mia barra piccola è così, filettata solo da una parte, mentre quella più grande no, è tutta filettata... ma cambia qualcosa? Perchè lo hai specificato?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
Sono più carine da vedere e ci si incastra meno crema?
In realtà non saprei, non possiedo né l'una né l'altra. Tu trovi differenza?
Immagino siano forse più semplici da limare quelle completamente filettate, qualora si dovesse
In realtà non saprei, non possiedo né l'una né l'altra. Tu trovi differenza?
Immagino siano forse più semplici da limare quelle completamente filettate, qualora si dovesse
-
- utente avanzato
to'....il mio creatore di bolle dentro un chilo di massa di sapone.
Da quando ho questo invece di quello scrauso che m'ha abbandonato persino nel sapone riesco a far bolle d'aria
-
- Moderatrice VIP
No, per questo non capivo perchè l'avevi specificatoaugusten ha scritto: In realtà non saprei, non possiedo né l'una né l'altra. Tu trovi differenza?
-
- utente avanzato
Fortuna che non faccio saponeLakura ha scritto:to'....il mio creatore di bolle dentro un chilo di massa di sapone
Marianna
-
- novellino
Ciao ragazze/i!
Sto per comprare il mio primo frullatore ad immersione per cominciare a spignattare seriamente. Lo userei principalmente per emulsionare creme...
Ho letto tutto il topic e fatto ricerca in internet e alla fine ho trovato due possibili acquisti: Bosch MSM6B150 e Moulinex DDH141.
Le differenze tra i due sono la potenza(BOSCH300W mentre MOULINEX450W) e la campana dove ci sono le lame diversa.
Il BOSCH ha la campana chiusa mentre il MOULINEX ha degli spiragli.
Vi posto due foto per farvi capire meglio
BOSCH
MOULINEX
Secondo voi quale dei due potrebbe andare meglio??
Grazie!!
Sto per comprare il mio primo frullatore ad immersione per cominciare a spignattare seriamente. Lo userei principalmente per emulsionare creme...
Ho letto tutto il topic e fatto ricerca in internet e alla fine ho trovato due possibili acquisti: Bosch MSM6B150 e Moulinex DDH141.
Le differenze tra i due sono la potenza(BOSCH300W mentre MOULINEX450W) e la campana dove ci sono le lame diversa.
Il BOSCH ha la campana chiusa mentre il MOULINEX ha degli spiragli.
Vi posto due foto per farvi capire meglio
BOSCH
MOULINEX
Secondo voi quale dei due potrebbe andare meglio??
Grazie!!
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.
~ Francois de La Rochefoucald ~
-
- utente avanzato
Secondo me moulinex perchè ha la campana forata
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
-
- novellino
Magia secondo te sarebbe meglio quello con la campana forata...ma non farebbe troppe bolle a causa dei fori? Ha la campana abbastanza bassa, il che dovrebbe essere un pregio...Magia ha scritto:Secondo me moulinex perchè ha la campana forata
Sto cercando di capire se le fessure nella camapna posso aiutare o peggiorare il lavoro...
E quant'è la minor quantità di prodotto che sei riuscito ad emulsionare?
Grazie a tutti delle risposte!
Chi vive senza follia non è cosi saggio come crede.