Marco Viti Farmaceutici Spa - Pasta all'Acqua
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Re: Marco Viti Farmaceutici Spa - Pasta all'Acqua
Mah, non credo che ci siano problemi: basta lavare via l'olio!
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti.
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
-
- novellino
Re:
A me sia la dermatologa che Lola hanno sconsigliato di mettere la pasta all'acqua sulla pelle acneica.... Non capisco come mai allora alcune persone l'hanno usata e si sono trovate bene.....valeluna2 ha scritto:Grazie :D
Magari al posto dell'argilla verde posso usare il caolino che è più delicato?Non vedo l'ora di provarla :yuhu:
Per ora l'ho usata due volte come impacco sul mento e ha davvero effetto lenitivo
Grazie del suggerimento!!! :D
-
- utente avanzato
Lenitiva,calmante,consigliata più volte sul forum per brufoli,infiammazioni,rossori,scottature,post ceretta,post acidi e anche post brufoli,quando la macchia è ancora rossa(dimentico qualche altro uso?) e poi Mommino mi da questa notizia? Mommino,non me ne volere ma spero venga subito smentita!
Posso sapere da Manux come mai quando ne mettevi di più non ti aiutava e l'hai trovata invece utile diminuendo la dose?Io l'ho presa soprattutto per i brufoli; più è grosso più abbondo,tipo impacco.Pensavo fosse meglio...
Per toglierla a me basta semplicemente l'acqua.
(Alla Sanitaria della mia città l'ho pagata 5 euro.)
Posso sapere da Manux come mai quando ne mettevi di più non ti aiutava e l'hai trovata invece utile diminuendo la dose?Io l'ho presa soprattutto per i brufoli; più è grosso più abbondo,tipo impacco.Pensavo fosse meglio...
Per toglierla a me basta semplicemente l'acqua.
(Alla Sanitaria della mia città l'ho pagata 5 euro.)
Vivian88x
-
- PR del forum
ciao, questa crema mi funge molto bene per gli arrossamenti;
avendone usata sempre poca per volta (perché senno' fa l'effetto stuccatura, lasciando uno strato bianco difficile da rimuovere) mi ritrovo con il barattolo un po' sotto la metà, l'ho comprata 2 anni fa, apparentemente mi sembra uguale a come era all'inizio...ho letto che queste preparazioni si conservano molto a lungo, quindi penso di continuare ad usarla
avendone usata sempre poca per volta (perché senno' fa l'effetto stuccatura, lasciando uno strato bianco difficile da rimuovere) mi ritrovo con il barattolo un po' sotto la metà, l'ho comprata 2 anni fa, apparentemente mi sembra uguale a come era all'inizio...ho letto che queste preparazioni si conservano molto a lungo, quindi penso di continuare ad usarla
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”